Chesnaught X Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Buonasera....anf anf..mi ci è voluto un secolo per leggere tutti i mess vecchi da cell XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Nessuno per una lotta? cattivi!! ti sfido io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 O forse vuole quella elettro,dato ke c'è Electivire Amalur dimmi come si fa il calcolo x diventare Super 4 No XDSimone se ci sei ancora vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 No XDSimone se ci sei ancora vieni on si,infatti nn lo so nemmeno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 No XDSimone se ci sei ancora vieni on E invece si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Dai ama:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 E invece si E invece no u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Amalur dimmi come si fa il calcolo x diventare Super 4 Io lo soO, tu noOo!! laLalaaaaah Apro palestra per una sola sfida però, qualcuno vorrebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Io lo soO, tu noOo!! laLalaaaaah Apro palestra per una sola sfida però, qualcuno vorrebbe? Allora,adesso me lo dite,xk senò.....sai ke faccio ? Eh ? Eh ? Niente ! Perciò,muoviti dillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Provo io KimbOo se vuoi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 E invece no u.u Dai,allora me lo dici in MP,soltanto xk sono io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 amalur posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 am accendo e mi collego, cambio un po squadra per te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Provo io KimbOo se vuoi :3 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 va bene Aspettate tutti che sfido KimbOo XDBoler... In che lingua devo dirti che mi sono dimesso...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Forza,su su,dite Aspettate tutti che sfido KimbOo XDBoler... In che lingua devo dirti che mi sono dimesso...?Napoletano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 accetta ama prima che ceno...troppo tardi, ceno, a dp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 sera atuttiDai ama:)posso sfidarti x la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 sera atuttiposso sfidarti x la medaglia?dopo cena,perchè mancano scarsi 2 minuti e poi non ci sarò,quindi facciamo dopo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ok fammi sapere quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ama come mail tuo tuo primo poke è al lvl 49? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ok fammi sapere quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ama come mail tuo tuo primo poke è al lvl 49? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Infatti me ne sono accorto anche io XDHo sbagliato a mandare la richiesta ^^' errore mio! Che facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 rifacciamo tutto da capo con stessi pokemon! Gli starter possono cambiare, oppure se vuoi gli stessi, per me è indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.