§Shadow§ Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 si,certo :)don't preoccup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ok ma possiamo.cambiare mosse? O facciamo le stesse? Perché mi sa che non ricreiamo la stessa situazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 si può cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 anche a me pls *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Sera a tutti la Palestra Sabbiosa apre e rimarrà aperta tutta la notte @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 cmq no sbagliato....no era per vedere se avevi capito ma non hai capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 è spettro/roccia senza dubbi di sorta (anche perché poi rimarrebbe la mia di palestra con molti pokemon che si evolvono con scambio, e io a lottare in triplo con un mono lotta avevo già un paio di tattiche ma mi hanno rubato i pokemon :/) inglese Doc o francese d'oil? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 è spettro/roccia senza dubbi di sorta (anche perché poi rimarrebbe la mia di palestra con molti pokemon che si evolvono con scambio, e io a lottare in triplo con un mono lotta avevo già un paio di tattiche ma mi hanno rubato i pokemon :/)inglese Doc o francese d'oil? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 È roccia, per Gigalith sicuro @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Capi on??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 don't preoccup,je suì chensaught icsÈ roccia, per Gigalith sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 don't preoccup,je suì chensaught icsE se ti dicessi che lo fa per Steelix,Rhydon,o Graveler ? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 potrebbe anche essere Magmortar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 vinco 2-0 contro amalur! ammetto che i tre turni sfigati di gengar mi stavano per far piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Infatti l'ho detto,ma tanto Magmortar è scarso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 vinco 2-0 contro amalur! ammetto che i tre turni sfigati di gengar mi stavano per far piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 non credo sia scarso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Possibile che non ho nessun sfidante? D: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Capi on??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 potrebbe anche essere Magmortar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Io ce l'ho,ma nn mi soddisfa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Si un secondo che finisco al ristorante xD nomi in game? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ASH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 vincent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Si un secondo che finisco al ristorante xD nomi in game? Devo andare a cenare ci sei fra 15min? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.