ZSlasher_Legend Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 don't preoccup,je suì chensaught icsE se ti dicessi che lo fa per Steelix,Rhydon,o Graveler ? o magari ci trolla tutti e vuole la palestra acqua anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Sono tornato vincent? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ok giusto un attimo e ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Sono tornato vincent? ditemi quando avete finito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 lanceeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Si tanto sto in un risoltorante mandatemi la sfida quando siete pronti. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Sono tornato vincent?aggiuntonomr in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Per motivi familiari e perché dovrò lasciare il 3ds in riparazione per 20 giorni lavorativi mi trovo costretto a mollare il titolo di capo-palestra volante, in ogni caso qualche volta lotterò con qualche capo-palestra almeno fino a quando non invio il 3ds alla nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 aggiuntonomr in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Sono Mattia arrivo adesso Uno dei due però dai xS @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 chube nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 kkk lo sfidante vincent valentine viene bloccato da uno snorlax dormiente per 3-0,potrà riproovare tra 3 giorni,complimenti,bella lotta!Shadow tocca a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ci sonocome ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Per motivi familiari e perché dovrò lasciare il 3ds in riparazione per 20 giorni lavorativi mi trovo costretto a mollare il titolo di capo-palestra volante, in ogni caso qualche volta lotterò con qualche capo-palestra almeno fino a quando non invio il 3ds alla nintendo. Mi dispiace kizaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 sera ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ci sono come ti chiami in game? Sei ale si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Vincent dopo 6/7 Gelodenti sui miei Gliscor e Garchomp secondo te dovrei darti la medaglia? Complimenti davvero Sono uscito volontariamente comunque non crash @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 eh si vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ragazzi qualcuno mi può aiutare a far evolvere un pokemon tramite scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 e scusa sono sul secondo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 kkk lo sfidante Vincent non riesce a dimostrare la sua bravura nella conquistare della medaglia e mi spamma almeno 6 Mosse 4x. Potrà riprovare fra 3 giorni. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Vincent la terra e debole contro il ghiaccio anke io ho fatto questo errore lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ae si vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 e scusa sono sul secondo tipo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 kkk lo sfidante shadow viene bloccato di nuovo da snorlax per 2-0,complimenti,sei bravo! Vincent la terra e debole contro il ghiaccio anke io ho fatto questo errore lolma lol scusate ma non saperlo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.