Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

voglio sfidare un capopalestra qualsiasi... chi è disponibile mi manda un mp?

vedi te, io ci sono ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Io quasi quasi mi butto su Dodoria... Lo sfiderei in palestra per fargli ricordare i bei tempi quando lo sfidavano in ventordici

Ventordici?????

Inviato

we ama per lultimo superefficace non sapevo lo fosse, e poi aveva solo quelle mosse purtroppo di attacco XD.

Cmq bella lotta, era la prima volta che provavo questa squadra messa assieme, e alcune tue mosse nn le avevo mai viste e nn sapevo cosa facessero sai? sono andato in tilt ahaha

Inviato

we ama per lultimo superefficace non sapevo lo fosse, e poi aveva solo quelle mosse purtroppo di attacco XD.

Cmq bella lotta, era la prima volta che provavo questa squadra messa assieme, e alcune tue mosse nn le avevo mai viste e nn sapevo cosa facessero sai? sono andato in tilt ahaha

Ahah dannata paralisi tra l'altro XD a quali mosse ti riferisci?? XD

Comunque pensavo di togliere Diggersby... Rovina la.natura di squadra resistente XD

Ahah dannata paralisi tra l'altro XD a quali mosse ti riferisci?? XD

Comunque pensavo di togliere Diggersby... Rovina la.natura di squadra resistente XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...