Chesnaught X Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Voglio uno sfidante anch'io,l'ultimo di stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ti sei sbagliato sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Voglio uno sfidante anch'io,l'ultimo di stasera Dai chesnaught dimmi due tipi di pokemon e vengo con quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Lillo appena hai finito te sfido @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 va bene aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ama se ci se ifacciamo quella lotta in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Cos ho sbagliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ne hai portati 3 soli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Dai chesnaught dimmi due tipi di pokemon e vengo con quelli Grazie ma non so che dirti,scegli tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ama se ci se ifacciamo quella lotta in doppio?Dai proviamola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 LOOOL VERO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Dai proviamola ehm...noi allora facciamo dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Escluso me quali sono gli altri capopalestra che non seguono l' anti-spam... ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##########Bostix Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 voglio sfidare un capopalestra qualsiasi... chi è disponibile mi manda un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 voglio sfidare un capopalestra qualsiasi... chi è disponibile mi manda un mp? Io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 voglio sfidare un capopalestra qualsiasi... chi è disponibile mi manda un mp? vedi te, io ci sono @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Io quasi quasi mi butto su Dodoria... Lo sfiderei in palestra per fargli ricordare i bei tempi quando lo sfidavano in ventordici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Io quasi quasi mi butto su Dodoria... Lo sfiderei in palestra per fargli ricordare i bei tempi quando lo sfidavano in ventordici Ventordici????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 we ama per lultimo superefficace non sapevo lo fosse, e poi aveva solo quelle mosse purtroppo di attacco XD.Cmq bella lotta, era la prima volta che provavo questa squadra messa assieme, e alcune tue mosse nn le avevo mai viste e nn sapevo cosa facessero sai? sono andato in tilt ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Bostix, nome in game? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 noooo a crashato a me o a te??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Non so comunque era quasi finita con rympirion con attacco a 1/4,probolpass quasi esausto e scrafty superpompato era quasi finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 e lo so ma ha crashato la rifacciamo domani pomeriggio quando ritorno da lavoro ok??' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ok ma dobbiamo rifarla uguale oppure tutta diversa visto che avevamo fatto tanti turni ed è un po difficile ricordarli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 we ama per lultimo superefficace non sapevo lo fosse, e poi aveva solo quelle mosse purtroppo di attacco XD.Cmq bella lotta, era la prima volta che provavo questa squadra messa assieme, e alcune tue mosse nn le avevo mai viste e nn sapevo cosa facessero sai? sono andato in tilt ahahaAhah dannata paralisi tra l'altro XD a quali mosse ti riferisci?? XDComunque pensavo di togliere Diggersby... Rovina la.natura di squadra resistente XDwe ama per lultimo superefficace non sapevo lo fosse, e poi aveva solo quelle mosse purtroppo di attacco XD.Cmq bella lotta, era la prima volta che provavo questa squadra messa assieme, e alcune tue mosse nn le avevo mai viste e nn sapevo cosa facessero sai? sono andato in tilt ahahaAhah dannata paralisi tra l'altro XD a quali mosse ti riferisci?? XDComunque pensavo di togliere Diggersby... Rovina la.natura di squadra resistente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.