Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Non è il fatto che abbiano problemi o meno contro i normali XD Ma il fatto che vedo squadre tutte uguali che differenziano al massimo per un pokemon! L'unico diverso, finora, è stato KimboO la cui squadra mi ha davvero impressionato!

 

KimbOo ha una bella squadra OU come si deve^^

 

Vabbe alla fine ognuno fa come crede... Io nn li tollererei punto! Uno al massimo su di uno snorlax è come dire ho un 50%di farti fuori

Riposo mentre dormi puff rapidartigli sonolalia ti parte il corposcontro/hyperbeam e ciao

Idem su tyranitar se attacca per primo ti OHko così a sfizio

E greninja che problemi ha contro i normali o_O

 

Esatto!

 

Beh che vi devo dire... allora dite a gobbez o a chi per lui di mettere in prima pagina la lista di mosse e oggetti banditi... Anche il mio Blissey ha minimizzato ed è l'unico modo che ha per non cadere giù al primo colpo oggettivamente... Poi in questo modo è comunque ovvio che la gente combatte sempre con gli stessi pokemon... Avrò lottato contro 100 Blaziken, 200 Greninja e 300 Lucario...

 

Comunque va bene... Mettiamo la lista di mosse e strumenti banditi però... affinchè lo sappiano tutti!

 

Infatti blissey con minimizzato e totalmente proibito. Mettigli pure focalastro per sicurezza. Cosi in caso dovessi avere di fronte un blaziken resisti a 1 hp e poi giu di nuovo di minimizzato. Dagli tossina per avvelenare chiunque e movimento sismico che nn si sa mai <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KimbOo ha una bella squadra OU come si deve^^

 

 

Esatto!

 

 

Infatti blissey con minimizzato e totalmente proibito. Mettigli pure focalastro per sicurezza. Cosi in caso dovessi avere di fronte un blaziken resisti a 1 hp e poi giu di nuovo di minimizzato. Dagli tossina per avvelenare chiunque e movimento sismico che nn si sa mai <.<

 

Cominciamo a mettere allora qui la lista per poi spostarla nel topic iniziale! Così mi faccio un'idea anche io XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ven mi concede una sfida?

Se ti va stasera perche io devo andare via adesso!

 

Cmnq ora mi viene in mente di cose proibite:

 

Rapidartigli, Roccia di re, Fortunpugno, Gli aromi, Doopioteam, minimizzato, flash, bandana, latios/latias con soul dew, smeragle con dark void (nn sono sicuro, un tempo lo era),  abilità  come sabbiavelo e mantelneve,  avere in squadra poke con drizzle e swift swim insieme,  mosse che provocano l OHK e l abilità  altalena...

 

Per ora mi vengono queste^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti va stasera perche io devo andare via adesso!

 

Cmnq ora mi viene in mente di cose proibite:

 

Rapidartigli, Roccia di re, Fortunpugno, Gli aromi, Doopioteam, minimizzato, flash, bandana, latios/latias con soul dew, smeragle con dark void (nn sono sicuro, un tempo lo era),  abilità  come sabbiavelo e mantelneve,  avere in squadra poke con drizzle e swift swim insieme,  mosse che provocano l OHK e l abilità  altalena...

 

Per ora mi vengono queste^^

 

Ok... Ora fai il bravo ragazzo e mettile più ordinate e in italiano grazie XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Generalmente le regole STANDARD da torneo sono queste:

1) Evasion Clause - Non si possono usare mosse che aumentano/diminuiscono l'Evasione di un Pokémon (Doppioteam, Minimizzatore) ne' abilità  (Sabbiavelo, Mantelneve etc.)
2) Sleep Clause - non è consentito addormentare più di un pokémon della squadra (riposo non conta, essendo una mossa autorecuperante)
3) OHKO Clause - non puoi usare mosse che mandano l'avversario KO in un solo colpo (Purogelo, Abisso etc.)
4) Freeze Clause - non puoi congelare più pokemon allo stesso tempo
5) Species Clause - non puoi comporre un team con due pokémon uguali
6) Hax Item - Sono quegli strumenti che aumentano precisione o che hanno una percentuale di fare qualcosa di inaspettato come attaccare prima o far tentennare:
* Quick Claw (Rapidartigli)
* Brightpowder (Luminpolvere)
* Focus Band (Bandana)
* Lax Incense (Distraroma)
* Kings Rock (Roccia di Re)

* Lucky Punch (Fortunpugno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Generalmente le regole STANDARD da torneo sono queste:

1) Evasion Clause - Non si possono usare mosse che aumentano/diminuiscono l'Evasione di un Pokémon (Doppioteam, Minimizzatore) ne abilità  (Sabbiavelo, Mantelneve)

2) Sleep Clause - non è consentito addormentare più di un pokémon della squadra (riposo non conta, essendo una mossa autorecuperante)

3) OHKO Clause - non puoi usare mosse che mandano l'avversario KO in un solo colpo (vedi ad esempio purogelo o abisso)

4) Freeze Clause - non puoi congelare più pokemon allo stesso tempo

5) Species Clause - non puoi comporre un team con due pokémon uguali

6) Hax Item - Sono quegli strumenti che aumentano precisione o che hanno una percentuale di fare qualcosa di inaspettato come attaccare prima o far tentennare:

* Quick Claw (Rapidartigli)

* Brightpowder (Luminpolvere)

* Focus Band (Bandana)

* Lax Incense (Distraroma)

* Kings Rock (Roccia di Re)

* Lucky Punch (Fortunpugno)

nella OHKO vorrei aggiungere Perforcorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Generalmente le regole STANDARD da torneo sono queste:

1) Evasion Clause - Non si possono usare mosse che aumentano/diminuiscono l'Evasione di un Pokémon (Doppioteam, Minimizzatore)

2) Sleep Clause - non è consentito addormentare più di un pokémon della squadra (riposo non conta, essendo una mossa autorecuperante)

3) OHKO Clause - non puoi usare mosse che mandano l'avversario KO in un solo colpo (vedi ad esempio purogelo o abisso)

4) Freeze Clause - non puoi congelare più pokemon allo stesso tempo

5) Species Clause - non puoi comporre un team con due pokémon uguali

6) Hax Item - Sono quegli strumenti che aumentano precisione o che hanno una percentuale di fare qualcosa di inaspettato come attaccare prima o far tentennare:

* Quick Claw (Rapidartigli)

* Brightpowder (Luminpolvere)

* Focus Band (Bandana)

* Lax Incense (Distraroma)

* Kings Rock (Roccia di Re)

* Lucky Punch (Fortunpugno)

 

Quindi chiedo scusa, ma una mossa come Unghiaguzze che aumenta la precisione è bandita? E cosa si intende congelare o addormentare più di un pokemon? Nel senso che in una lotta puoi addormentare e congelare solo un pokemon? Ma il congelamente va a fortuna come fai ad evitarlo...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Generalmente le regole STANDARD da torneo sono queste:

1) Evasion Clause - Non si possono usare mosse che aumentano/diminuiscono l'Evasione di un Pokémon (Doppioteam, Minimizzatore, Turbosabbia etc.) ne' abilità  (Sabbiavelo, Mantelneve etc.)

2) Sleep Clause - non è consentito addormentare più di un pokémon della squadra (riposo non conta, essendo una mossa autorecuperante)

3) OHKO Clause - non puoi usare mosse che mandano l'avversario KO in un solo colpo (Purogelo, Abisso etc.)

4) Freeze Clause - non puoi congelare più pokemon allo stesso tempo

5) Species Clause - non puoi comporre un team con due pokémon uguali

6) Hax Item - Sono quegli strumenti che aumentano precisione o che hanno una percentuale di fare qualcosa di inaspettato come attaccare prima o far tentennare:

* Quick Claw (Rapidartigli)

* Brightpowder (Luminpolvere)

* Focus Band (Bandana)

* Lax Incense (Distraroma)

* Kings Rock (Roccia di Re)

* Lucky Punch (Fortunpugno)

Si puó bannare tutto ma il sonno e il congelamento no.

Sabbiavelo e mantelneve non si possono bannare è solo il 20 %

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carusi ho appena battuto bubbelo in una sfida per il titolo di capopalestra psico 5 a 0 spero di essere scelto da gobbez per tale titolo per me sarebbe un grande piacere ricoprire la carica.

solo per sapere che pokemon aveva bubbelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, non me le sono inventate io ste cose, sono le regole competitive per quando si gioca sui simulatori, il problema è che nei simulatori cose come la sleep clause e freeze clause sono implementate direttamente nel gioco (ovvero, se l'avversario ha un pokemon addormentato il tuo sonnifero fallirà  sempre, se l'avversario ha un pokemon congelato il tuo geloraggio non congelerà  più nessuno finchè quel pokemon non è morto o scongelato.)


Io ve le ho solo riportate cosi come sono.


Per Unghiaguzze il discorso non vale, infatti è consentito abbassare o alzare la PRECISIONE, quello che non è consentito è alzare l'EVASIONE. Una differenza sottile ma fondamentale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...