fusillo Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 lotti? nn posso studio.. xo entro stasera lottiamo di sicuro che ho una piccola sorpresa e voglio divertirmi un po hihi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 lotti?posso lottare io per la medagliaCiao gente! ti va di fare una lotta , per la medaglia . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ok daej aggiungimi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ragazzi qualcuno mi potrebbe procurare un ralts cpn hyper vooce ? Mi serve davvero tanto... lo vorrei flawlss, poi se la natura è sballata ci penso io anche se sarebbe meglio già pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Nome in game? Ale forse? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Nome in game? Ale forse?arrivo.. si alete , sei mattia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 kkk Vinco contro l'esploratore daejovga per 3 a 0. Potrà riprovare fra 3 giorni. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 nemesis posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 nemesis posso sfidarti? più darti ora non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Giorno Dodo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Qualche capo on? ci sono io se ti interessa lasciami 10 minuti che finisco di mangiare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 apro la palestra per sfidarmi mandatemi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Buongiorno a tutti Ragazzi cerco un Gible natura Allegra DW (Cartavetro) con egg move : Oltraggio e Metaltestata/Codacciaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Chiunque voglia sfidarmi per la medaglia venga in chat o mi scriva un MP @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Buon giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Nemesis che capo sei? Ti sfido ' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Nemesis che capo sei? Ti sfido ' Non avevo letto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Non avevo letto :ctranquillo ero in giro ancora due min e sn a casa, che capo sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Buongiorno a tutti Ragazzi cerco un Gible natura Allegra DW (Cartavetro) con egg move : Oltraggio e Metaltestata/Codacciaio. nn avevi la ds in assistenza?? xD cmq devo vedere se ne ho un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 kkk Lo sfidante daejovga conquista la medaglia abete. Bella lotta anche se molto lunga e snervante tranquillo ero in giro ancora due min e sn a casa, che capo sei? erba però facciamo più tardi che devo andare via un'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.