pokemon5000 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Non ci credo messo alakazam senza senso xdBella lotta xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 La palestra gelata apre Iooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Non ci credo messo alakazam senza senso xdBella lotta xd ti piace....???fa conto me so sbagliato strumento ad un pokemon e ho sbagliato all'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Buonasera a tutti la palestra acqua è aperta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 ti piace....???fa conto me so sbagliato strumento ad un pokemon e ho sbagliato all'inizio Si la squadra va bene ma ci sono dei punti scoperti o almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 scusate ma il capo acqua è Kingdestroyer o Ven93? @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Scusa ero indeciso sui pokemon da usareVen è il nuovo capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Scusa ero indeciso sui pokemon da usareVen è il nuovo capoah ok grazie, nel primo post c'è ancora il vecchio capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Nooo è crashato fax=( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Se qualcuno vuole un nuovo avatar, una nuova firma o in alternativa la Medaglia Sabbia mi scriva un MP o se non c'ha voglia qui xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 qualche capo che accetta la mia sfida per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 kkk Il giovane esploratore Reks viene sconfitto nella lotta di conquista alla Medaglia Sabbia. L'allenatore potrà riprovar fra 3 giorni, bella lotta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Buona seraaA qualcuno va un'amichevole?io se vuoi devo provare un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Capipalestra online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 qualcuno x un amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 buonasera fax sei disponibile per una sfida per la medaglia ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 qualcuno x un amichevole? simone per caso puoi farmi un gible dw natura decisa con oltraggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 simone per caso puoi farmi un gible dw natura decisa con oltraggio? kiza sorry ma stò già breedando troppo in questi giorni e farlo uscire deciso con dw sarebbe un grosso sbattimento. Ma tu nn avevi il nintendo 3ds in assistenza? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 La Palestra Sabbiosa apre @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 kiza sorry ma stò già breedando troppo in questi giorni e farlo uscire deciso con dw sarebbe un grosso sbattimento. Ma tu nn avevi il nintendo 3ds in assistenza? O.o Dovevo mandarlo oggi ma non ricordo cosa mi serviva :| e quindi domani che vado da mia cugina chiamo di nuovo quelli del centro assistenza e chiedo cosa mi serve xD ricordo solo che devo fare una copia dello scontrino di quando l'ho comprato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 cè qualche capo online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 iola palestra roccia apre per 2 lottekkk sedere rotto boler vince per 2 a 0 a medaglia scheggia bella partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 kkk lo sfidante boostix supera snolax adoperando un flauto porta fortuna che mi ha sconvolto XD perdo 3-0,incredibile fortuna,mai vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 ches ti va un amichevole???in triplo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 iola palestra roccia apre per 2 lottekkk sedere rotto boler vince per 2 a 0 a medaglia scheggia bella partitalotta epica veramente ,ti faccio i complimenti lillo hai una squadra molto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.