Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Non ci credo messo alakazam senza senso xd

Bella lotta xd 

ti piace....???fa conto me so sbagliato strumento ad un pokemon e ho sbagliato all'inizio

Inviato

ti piace....???fa conto me so sbagliato strumento ad un pokemon e ho sbagliato all'inizio

Si la squadra va bene ma ci sono dei punti scoperti o almeno credo

Inviato

Scusa ero indeciso sui pokemon da usare

Ven è il nuovo capo

ah ok grazie, nel primo post c'è ancora il vecchio capo ^^

Inviato

Se qualcuno vuole un nuovo avatar, una nuova firma o in alternativa la Medaglia Sabbia mi scriva un MP o se non c'ha voglia qui xD

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

kkk Il giovane esploratore Reks viene sconfitto nella lotta di conquista alla Medaglia Sabbia. L'allenatore potrà  riprovar fra 3 giorni, bella lotta ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

simone per caso puoi farmi un gible dw natura decisa con oltraggio? 

kiza sorry ma stò già  breedando troppo in questi giorni e farlo uscire deciso con dw sarebbe un grosso sbattimento. Ma tu nn avevi il nintendo 3ds in assistenza? O.o

Inviato

kiza sorry ma stò già  breedando troppo in questi giorni e farlo uscire deciso con dw sarebbe un grosso sbattimento. Ma tu nn avevi il nintendo 3ds in assistenza? O.o

Dovevo mandarlo oggi ma non ricordo cosa mi serviva :| e quindi domani che vado da mia cugina chiamo di nuovo quelli del centro assistenza e chiedo cosa mi serve xD ricordo solo che devo fare una copia dello scontrino di quando l'ho comprato.

Inviato

io

la palestra roccia apre per 2 lotte

kkk sedere rotto boler vince per 2 a 0 a medaglia scheggia bella partita

Inviato

io

la palestra roccia apre per 2 lotte

kkk sedere rotto boler vince per 2 a 0 a medaglia scheggia bella partita

lotta epica veramente :mki: ,ti faccio i complimenti lillo hai una squadra molto forte

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...