Reks Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 kkk lo sfidante boostix supera snolax adoperando un flauto porta fortuna che mi ha sconvolto XD perdo 3-0,incredibile fortuna,mai vista sei disponibile? vorrei la medaglia equilibrio (ho già sfidato chube ma posso comunque sfidare altri capi oggi, vero? °_°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 lotta epica veramente ,ti faccio i complimenti lillo hai una squadra molto fortegrazie e devo cambiare un componentesei disponibile? vorrei la medaglia equilibrio (ho già sfidato chube ma posso comunque sfidare altri capi oggi, vero? °_°)si i puoi sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 sei disponibile? vorrei la medaglia equilibrio (ho già sfidato chube ma posso comunque sfidare altri capi oggi, vero? °_°)si,però adesso sto lottando con un altro sfidante,tra qualche minuto ci sono XDgrazie e devo cambiare un componentesi i puoi sfidarelillo sono impegnato con gli sfidanti stasera,poi devo studiare,non ce la faccio per l'amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 ragazzi ma il capopalestra folletto che fine ha fatto?? non riesco a sfidarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 grazie e devo cambiare un componentesi i puoi sfidaregrazie si,però adesso sto lottando con un altro sfidante,tra qualche minuto ci sono XDlillo sono impegnato con gli sfidanti stasera,poi devo studiare,non ce la faccio per l'amichevole ok intanto preparo la squadra e ti aggiungo in game sono Marco (forse siamo già amici, mi hai passato un toxicroak con velentocco *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Apro la palestra per una lotta, per favore chi volesse sfidarmi mi contatti in mp. Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 grazie ok intanto preparo la squadra e ti aggiungo in game sono Marco (forse siamo già amici, mi hai passato un toxicroak con velentocco *-*) perfetto,non mi ricordavo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 perfetto,non mi ricordavo XD cattivo adesso mi fai vincere allora U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 cattivo adesso mi fai vincere allora U_U non accadrà mai (le ultime parole famose XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 non accadrà mai (le ultime parole famose XD) lol xD mandi tu richiesta quando sei pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 kkk vinco contro N1nni99 per....mi pare 4-0 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 ragazzi ma il capopalestra folletto che fine ha fatto?? non riesco a sfidarloe chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 lol xD mandi tu richiesta quando sei pronto? no,caro,mandala tu u.u sono mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 no,caro,mandala tu u.u sono mario l'ho fatto un attimo fa ma mi hai rifiutato <__< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 e chi è?ahahahahahahahahahahahahahahaha,mi sono morto dalle risate,perchè ho immaginato come l'avrai detto XDl'ho fatto un attimo fa ma mi hai rifiutato <__<Lol,la lotta è in doppio marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 ahahahahahahahahahahahahahahaha,mi sono morto dalle risate,perchè ho immaginato come l'avrai detto XDLol,la lotta è in doppio marco O.O ops <.<O.O ops <.<scusa mi ha sfidato uno nel frattempo e si è annullato -_-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 O.O ops <.< cosa è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 cerco capopalestra da sfidaree chi è?sulla pagina principale cè scritto,si chiama alek ma ha i messaggi pieni quindi non riesco a contattarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 cosa è successo? nooo ti odio <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 kkk lo sfidante reks non supera snorlax che dorme per 1-0,complimenti,davvero una bella lotta,però mi aspettavo di vedere toxicroak XDPS: ma si può usare unghiaguzze?nooo ti odio <.<ahahaha,ti avevo detto che non ti facevo vincere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 kkk lo sfidante reks non supera snorlax che dorme per 1-0,complimenti,davvero una bella lotta,però mi aspettavo di vedere toxicroak XDPS: ma si può usare unghiaguzze?ahahaha,ti avevo detto che non ti facevo vincere u.uxD eh ho molti pkmn in stanby un giorno li allenerò (per forza, uso sempre gli stessi =_=) comunque penso di si, aumenta la precisione, non l'elusione '-' ps: odio le lotte doppie e triple, faccio schifo <.< pps: dovevo usare forzasfera a manetta =_________= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 xD eh ho molti pkmn in stanby un giorno li allenerò (per forza, uso sempre gli stessi =_=) comunque penso di si, aumenta la precisione, non l'elusione '-' ps: odio le lotte doppie e triple, faccio schifo <.< a me piacciono invece XD La palestra normale chiude,buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 a me piacciono invece XD La palestra normale chiude,buonanotte notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 cerco capopalestra da sfidaresulla pagina principale cè scritto,si chiama alek ma ha i messaggi pieni quindi non riesco a contattarloè vero! è che lo vedo in giro poco scusa alek! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 è vero! è che lo vedo in giro poco scusa alek! quasi quasi sfido anche te °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.