Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 che figataio ho wigglytuff mandami la richiesta, sono l' allenatore col nome più inutilizzato del mondo, Lance perchè??Ah,buongiorno,la palestra normale apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ma c'è già uno che vuole fare la palestra drago? sono io, però se vuoi ci puoi sempre sfidare per cercare di rubarmi il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 sono io, però se vuoi ci puoi sempre sfidare per cercare di rubarmi il titolo Lol è già tanto se ti batte uno per la medaglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 sono io, però se vuoi ci puoi sempre sfidare per cercare di rubarmi il titolosarà molto difficile che te lo rubino,sei uno dei migliori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Chi mi fa registrare un wiglytuff dai per favoreesarà molto difficile che te lo rubino,sei uno dei migliori XDhai un wiglytuff da farmi reggistrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Chi mi fa registrare un wiglytuff dai per favoreehai un wiglytuff da farmi reggistrare?no,ho l'evoluzione precedente igglibuff,o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ci vuole la pietra lunare per fallo evolvere e non la ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ci vuole la pietra lunare per fallo evolvere e non la ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Uffase vieni online te lo passo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ci vuole la pietra lunare per fallo evolvere e non la ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ray ho preso wigglytuff dalla gts,te lo faccio vedere?Ok,a quanto vedo hai fatto,adesdo vedo di procurarti il sodowoodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 gia fatto anche sudowoodo mi servono i leggendari ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 quali ti servono?jirachi deoxis entei suicune i tre regi regigas manaphi phione cobalion virizon terrakion mesprit uxie azelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ho regigigas e i tre spadaccini io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ho regigigas e i tre spadaccini iomeli fai vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 e anche entei e suicune se nn sbagliook ora vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 jirachi deoxis entei suicune i tre regi regigas manaphi phione cobalion virizon terrakion mesprit uxie azelfho i tre pokemon lago,i tre regi e i tre spadaccini,insieme a regigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ho i tre pokemon lago,i tre regi e i tre spadaccini,insieme a regigigasmi fai vedere i tre regi e quelli del lago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 non ce li ho più entei e suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 non ce li ho più entei e suicuneok grazie mille vincent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 prego di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ho i tre pokemon lago,i tre regi e i tre spadaccini,insieme a regigigase quelli del lago? Edit grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 e quelli del lago? Edit grazie milleprego,quota +6? Credevo ti servissero pure le forme totem dei 3 cosi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Mi serve anche cresselia chi lo ha ora mi mancano manaphi phione cresselia entei suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Mi serve anche cresselia chi lo ha ora mi mancano manaphi phione cresselia entei suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.