raysuper Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 lol,cresselia l'ho io...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 melo fai reggistrare grazie gia lo ho hentran mi mancano quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ce l'ho io creeselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 vabbè io non li ho quelli,però credo che ormai sei a buon punto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ho ho ce l'hox caso hai shyter con tecnico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ho ho ce l'homelo fai reggistrareho ho ce l'hox caso hai shyter con tecnicoposso vedere di procurartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Lol è già tanto se ti batte uno per la medaglia... sarà molto difficile che te lo rubino,sei uno dei migliori XD nn vi fate sentire altrimenti tutti la prendono come sfida e iniziano sempre a sfidarmi XD, poi io lo ho detto a titolo informativo visto che è nuovo e potrebbe pensar che se è occupata nn può prenderla... oramai nn lotto da una vita io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 nn vi fate sentire altrimenti tutti la prendono come sfida e iniziano sempre a sfidarmi XD, poi io lo ho detto a titolo informativo visto che è nuovo e potrebbe pensar che se è occupata nn può prenderla... oramai nn lotto da una vita io XDsimone hai qualche leggendario di questi lugia jirachi manaphi phione entei suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 nn vi fate sentire altrimenti tutti la prendono come sfida e iniziano sempre a sfidarmi XD, poi io lo ho detto a titolo informativo visto che è nuovo e potrebbe pensar che se è occupata nn può prenderla... oramai nn lotto da una vita io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 non ho capito molto bene... ma per spodestare uno dal ruolo di capopalestra cosa si deve fare di preciso basta sfidarlo oppure bisogna fare altro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Devo testare chi fa un'amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 posso sfidarti x la medaglia fax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 devi avere 4 medaglie superare il test di lance col tuo monotype e poi battere il capo col tuo monotype, come ho fatto io con ray nel test di lance è compreso battere tutti i super4 e lance senza mai perdere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 nel test di lance è compreso battere tutti i super4 e lance senza mai perdere? nono lance ti sfida e vede com'è il tuo monotype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 nel test di lance è compreso battere tutti i super4 e lance senza mai perdere?no,devi semplicemente battere la sua squadra:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 D: lo ho scoperto adesso... ma è fantasticooooooooo grazie ragazzi vado ad allenarmi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 D: lo ho scoperto adesso... ma è fantasticooooooooo grazie ragazzi vado ad allenarmi!!! scusa la curiosità ,ma per quale palestra?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Non la mia :you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 è un segreto XD (voi 2 potete stare tranquilli... almeno credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 coleottero cmq palestra roccia è aperta per poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 è un segreto XD (voi 2 potete stare tranquilli... almeno credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 simone hai qualche leggendario di questi lugia jirachi manaphi phione entei suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 coleottero ci sto già io sto aspettando lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 perfetto,credici te l'ha detto lui?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.