Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

beh io penso non sia corretto usare mosse superefficaci sul primo tipo :attention: ad esempio , potrei cercare di ottenere la palestra normale riempiendo la mia squadra di mosse lotta momentanee ^^ vero mario? xD

Non mi pare corretto perchè non mi sembra che in questo modo ci si confronti in base al tipo della palestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si,in effetti non sarebbe giusto,mi sentirei da fottere XD,ma se si può fare,sta anche a me riuscire a vincere lo stesso:you:

quindi non è un problema se in una lotta per il titolo spammo a manetta u.u ok ricevuto xD palestra normale arrivooooooooooooo............................................no,...scherzo :P

ps. togli gli allenatori respinti da quella maledetta firma <.< non serve  a niente e in più mi disonori <___< tanto non mi sono nemmeno impegnato ù.ù'

Link al commento

quindi non è un problema se in una lotta per il titolo spammo a manetta u.u ok ricevuto xD palestra normale arrivooooooooooooo............................................no,...scherzo :P

ps. togli gli allenatori respinti da quella maledetta firma <.< non serve a niente e in più mi disonori <___< tanto non mi sono nemmeno impegnato ù.ù'

quando ho letto "palestra normale arrivooo"mi son preso un colpo XD(fiu...menomale che era uno scherzo)comunque se proprio ti senti disonorato,potrei toglierli,MA,solo quando torno on da pc :)
Link al commento

poi scusa tanto sa shadow so capopalestra roccia i primi tre pokemon che mtti sono due erba e uno acciaio

kkk non posso concedere la medaglia a shadow per aver fatto 3 spam x4 all'inizio poi mi si presenta con 2 erba 1 acciaio e un pokemon d'acqua è un po troppo....non credete

Link al commento

poi scusa tanto sa shadow so capopalestra roccia i primi tre pokemon che mtti sono due erba e uno acciaio

kkk non posso concedere la medaglia a shadow per aver fatto 3 spam x4 all'inizio poi mi si presenta con 2 erba 1 acciaio e un pokemon d'acqua è un po troppo....non credete

Mi chiedo perché sia così difficile capire le regole...

Link al commento

quando ho letto "palestra normale arrivooo"mi son preso un colpo XD(fiu...menomale che era uno scherzo)comunque se proprio ti senti disonorato,potrei toglierli,MA,solo quando torno on da pc :)

no tranquillo ^^ più che altro temo che la tua firma diventi enorme xD e poi se vincerò la tua medaglia scriverai il mio nome sia nei vincitori sia nei perdenti? °-°

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...