Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 no immagino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 fax posso sfidarti per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 lillo la tua palestra è aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 si shadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ricordo agli sfidanti che la palestra è aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ah,però a quanto pare c'è già vincent per la coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 dalla nostra ultima lotta sono passati 3 giorni?? Ricordo agli sfidanti che la palestra è aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Salve raga , mi intrometto xD interpello voi capipalestra secondo voi in una lotta per il titolo di capo è giusto evitare tutte le mosse x2 e x4 contro il tipo principale della palestra? o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Sono sempre mario in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 just moment Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 si shadow ok provo a sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 in triplo adeso arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Sono sempre mario in game pardon ma dobbiamo rimandare devo uscire ciao raga a più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 in triplo adeso arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 pardon ma dobbiamo rimandare devo uscire ciao raga a più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 è un segreto XD (voi 2 potete stare tranquilli... almeno credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 capita solo in casi rari ma penso di no, dato che sul tipo ghiaccio ad esempio ci sono poche mosse siano superefficaci sul tipo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 beh io penso non sia corretto usare mosse superefficaci sul primo tipo ad esempio , potrei cercare di ottenere la palestra normale riempiendo la mia squadra di mosse lotta momentanee vero mario? xDNon mi pare corretto perchè non mi sembra che in questo modo ci si confronti in base al tipo della palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 si,in effetti non sarebbe giusto,mi sentirei da fottere XD,ma se si può fare,sta anche a me riuscire a vincere lo stesso:you: quindi non è un problema se in una lotta per il titolo spammo a manetta u.u ok ricevuto xD palestra normale arrivooooooooooooo............................................no,...scherzo ps. togli gli allenatori respinti da quella maledetta firma <.< non serve a niente e in più mi disonori <___< tanto non mi sono nemmeno impegnato ù.ù' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 shadow gia ti devo dare partita persa mi hai fatto un legnicorno e due gigassorbimenti che sono x4 sui pokemon che 'hi fatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 quindi non è un problema se in una lotta per il titolo spammo a manetta u.u ok ricevuto xD palestra normale arrivooooooooooooo............................................no,...scherzo ps. togli gli allenatori respinti da quella maledetta firma <.< non serve a niente e in più mi disonori <___< tanto non mi sono nemmeno impegnato ù.ù'quando ho letto "palestra normale arrivooo"mi son preso un colpo XD(fiu...menomale che era uno scherzo)comunque se proprio ti senti disonorato,potrei toglierli,MA,solo quando torno on da pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 poi scusa tanto sa shadow so capopalestra roccia i primi tre pokemon che mtti sono due erba e uno acciaiokkk non posso concedere la medaglia a shadow per aver fatto 3 spam x4 all'inizio poi mi si presenta con 2 erba 1 acciaio e un pokemon d'acqua è un po troppo....non credete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 poi scusa tanto sa shadow so capopalestra roccia i primi tre pokemon che mtti sono due erba e uno acciaiokkk non posso concedere la medaglia a shadow per aver fatto 3 spam x4 all'inizio poi mi si presenta con 2 erba 1 acciaio e un pokemon d'acqua è un po troppo....non credeteMi chiedo perché sia così difficile capire le regole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 poi ama perche ho usato a tecnica tua se no me o ammazzava all'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 quando ho letto "palestra normale arrivooo"mi son preso un colpo XD(fiu...menomale che era uno scherzo)comunque se proprio ti senti disonorato,potrei toglierli,MA,solo quando torno on da pc no tranquillo più che altro temo che la tua firma diventi enorme xD e poi se vincerò la tua medaglia scriverai il mio nome sia nei vincitori sia nei perdenti? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.