Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 no tranquillo più che altro temo che la tua firma diventi enorme xD e poi se vincerò la tua medaglia scriverai il mio nome sia nei vincitori sia nei perdenti? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 poi scusa tanto sa shadow so capopalestra roccia i primi tre pokemon che mtti sono due erba e uno acciaiokkk non posso concedere la medaglia a shadow per aver fatto 3 spam x4 all'inizio poi mi si presenta con 2 erba 1 acciaio e un pokemon d'acqua è un po troppo....non credete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 no perche se vogliono sfidarmi dopo capiscono che tattica uso cmq devo dire che ci sai fare tanto bravissimo....io adesso esco ci sentiamo sta sera raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 no perche se vogliono sfidarmi dopo capiscono che tattica uso cmq devo dire che ci sai fare tanto bravissimo....io adesso esco ci sentiamo sta sera raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ottima osservazione,credo che lascerò davvero solo gli allenatori certificati,altrimenti poi c'è troppa confusione@.@ comunque non devi essere tanto sicuro di vincerla la medaglia u.u oh, sono lusingato xD ah si? ok ci vediamo venerdì u_u (o sabato u___u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 oh, sono lusingato xD ah si? ok ci vediamo venerdì u_u (o sabato u___u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 lillo ho guardato il video e di superefficaci ne ho fatti solo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Si ma erano x4 forse i superefficace capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Palestre on Apre quella buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Devo testare chi c'è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Pokemon 5000 posso testare contro di te? Però usa un team normale da singolookIn game sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Edit:sono mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ok fax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Si ma erano x4 forse i superefficace capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Bo allora non so gli spam li decide il capo se vuole anke 1 è spam xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ma non erano x4 sul tipo della palestra perchè contro il tipo roccia l` erba fa danno X2(non ci capisco più niente T_T)Ma che vuol dire?? XD è ovvio che non c'è un x4 sul tipo singolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Vero lol mai fatto caso xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 nonho mai detto che non sono d`accordo sulla scelta di lillo era per precisare e non ripetere più gli stessi errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Lol ovvio xD1700 pagine Comunque... La Palestra Sabbiosa apre solamente adesso, ero impegnato nel contest di disegno xD se volete vi faccio anche vedere la fusion Amalur quando aggiorniamo e posso lottare oppure devo aspettare? XD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 L'hax mi odiachi è l'hax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 sarebbe la sorte ovvero quando una mossa fallisce o va a segno e così viati va poi un'amichevole?vabbè,capita,XD,bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Tra mono fax? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 TI ODIO (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Vero lol mai fatto caso xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ok lotta in doppio sono ASH in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.