Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

no tranquillo ^^ più che altro temo che la tua firma diventi enorme xD e poi se vincerò la tua medaglia scriverai il mio nome sia nei vincitori sia nei perdenti? °-°

Inviato

poi scusa tanto sa shadow so capopalestra roccia i primi tre pokemon che mtti sono due erba e uno acciaio

kkk non posso concedere la medaglia a shadow per aver fatto 3 spam x4 all'inizio poi mi si presenta con 2 erba 1 acciaio e un pokemon d'acqua è un po troppo....non credete

Inviato

no perche se vogliono sfidarmi dopo capiscono che tattica uso cmq devo dire che ci sai fare tanto bravissimo....io adesso esco ci sentiamo sta sera raga

Inviato

no perche se vogliono sfidarmi dopo capiscono che tattica uso cmq devo dire che ci sai fare tanto bravissimo....io adesso esco ci sentiamo sta sera raga

Inviato

ottima osservazione,credo che lascerò davvero solo gli allenatori certificati,altrimenti poi c'è troppa confusione@.@ comunque non devi essere tanto sicuro di vincerla la medaglia u.u

oh, sono lusingato xD ah si? ok ci vediamo venerdì u_u (o sabato u___u)

Inviato

ma non erano x4 sul tipo della palestra perchè contro il tipo roccia l` erba fa danno X2

(non ci capisco più niente T_T)

Ma che vuol dire?? XD è ovvio che non c'è un x4 sul tipo singolo...

Inviato

Lol ovvio xD

1700 pagine :lol:

Comunque... La Palestra Sabbiosa apre solamente adesso, ero impegnato nel contest di disegno xD se volete vi faccio anche vedere la fusion ;) Amalur quando aggiorniamo e posso lottare oppure devo aspettare? XD

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...