Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Allora, non me le sono inventate io ste cose, sono le regole competitive per quando si gioca sui simulatori, il problema è che nei simulatori cose come la sleep clause e freeze clause sono implementate direttamente nel gioco (ovvero, se l'avversario ha un pokemon addormentato il tuo sonnifero fallirà  sempre, se l'avversario ha un pokemon congelato il tuo geloraggio non congelerà  più nessuno finchè quel pokemon non è morto o scongelato.)

Io ve le ho solo riportate cosi come sono.

Per Unghiaguzze il discorso non vale, infatti è consentito abbassare o alzare la PRECISIONE, quello che non è consentito è alzare l'EVASIONE. Una differenza sottile ma fondamentale.

Mica ce l'avevamo con te, eh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RISULTATO SFIDA:

LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante Monkey D. Luffy per 6 a 0!
 

Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo una settimana dall'ultimo incontro, nella mia palestra!

 

NOTA: Rendo merito al fatto che per problemi di connessione sono saltate ben due partite di fila (una per la mia connessione, una per la sua; nulla di intenzionale) e in entrambe lui si trovava sostanzialmente in vantaggio anche se le partite erano appena all'inizio. Questo mio 6-0 quindi, non è particolarmente meritato (e dovuto principalmente ad una gran botta di *censura* :facepalm: )  ma purtroppo non saprei che fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RISULTATO SFIDA:

LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante Monkey D. Luffy per 6 a 0!

 

Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo una settimana dall'ultimo incontro, nella mia palestra!

 

NOTA: Rendo merito al fatto che per problemi di connessione sono saltate ben due partite di fila (una per la mia connessione, una per la sua; nulla di intenzionale) e in entrambe lui si trovava sostanzialmente in vantaggio anche se le partite erano appena all'inizio. Questo mio 6-0 quindi, non è particolarmente meritato (e dovuto principalmente ad una gran botta di *censura* :facepalm: )  ma purtroppo non saprei che fare.

non preoccuparti, ti ri sfido fra una settimana

devo dire che ero incavolato/per non dire alto/ quando pietra taglio ha fallito 

la prossima volta ti batto, quarda il mio titolo utente  :looksi:

aspetto conferma da gaetano e nero :mumblo: (del codice amico)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha ragione Slash, Mangu nessuno voleva dire qualcosa contro di te, si cercava solo di capire! Allora comunque ripeto che da oggi in poi si dovranno usare le regole di cui sopra che dovranno essere messe nel topic iniziale e direi anche di togliere dal primo post quella assurdità  sugli attacchi superefficaci che ho visto esserci ancora... Gobbez dovunque tu sia, appena torno stasera provo a darti una mano a mettere a posto il tutto e a nominare una volta per tutte i superquattro che dovranno essere attivi da domani mattina! Prima o poi bisogna nominarli no? 


 


Per Mangusta: Ricordati che abbiamo una sfida in sospeso così avrai un nemico in più XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33977-consigli-sul-mio-team/#entry795299

Se qualcuno puo darmi unaa mano sul mio futuro team ne sarei felice

Io ho commentato

io sono il più determinato :looksi:

credo che cambio pietrataglio con frana, per più sicurezza, e se fallisce pure quella mi ammazzo xD

Anche frana fallisce easy...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha ragione Slash, Mangu nessuno voleva dire qualcosa contro di te, si cercava solo di capire! Allora comunque ripeto che da oggi in poi si dovranno usare le regole di cui sopra che dovranno essere messe nel topic iniziale e direi anche di togliere dal primo post quella assurdità  sugli attacchi superefficaci che ho visto esserci ancora... Gobbez dovunque tu sia, appena torno stasera provo a darti una mano a mettere a posto il tutto e a nominare una volta per tutte i superquattro che dovranno essere attivi da domani mattina! Prima o poi bisogna nominarli no? 

 

Per Mangusta: Ricordati che abbiamo una sfida in sospeso così avrai un nemico in più XD

amalur ti sfido ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ci sono

sei antonio<? ora ti sfido ^^

Monkey io adesso sto uscendo! Se ci sei stasera ti metto in lista XD Dovrei arrivare tipo per le 21/21.30!

ok, per le 21 va bene , ma non più tardi XD

chi sei in game nero?

chi si chiama kalos? O_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...