Apollo Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Metagross espeon megagardevoir, medicham, gothielle e non mi viene il sestoCarusi veramente il sesto non mi viene proprioAaaaaaa delphixmetagross l'ho anchio nella palestra di tipo acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 metagross l'ho anchio nella palestra di tipo acciaioContava sul fatto che con pallaombra mi avrebbe scassato tutta la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Allora, non me le sono inventate io ste cose, sono le regole competitive per quando si gioca sui simulatori, il problema è che nei simulatori cose come la sleep clause e freeze clause sono implementate direttamente nel gioco (ovvero, se l'avversario ha un pokemon addormentato il tuo sonnifero fallirà sempre, se l'avversario ha un pokemon congelato il tuo geloraggio non congelerà più nessuno finchè quel pokemon non è morto o scongelato.)Io ve le ho solo riportate cosi come sono.Per Unghiaguzze il discorso non vale, infatti è consentito abbassare o alzare la PRECISIONE, quello che non è consentito è alzare l'EVASIONE. Una differenza sottile ma fondamentale.Mica ce l'avevamo con te, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 confermo odio lamangusta, con tutto il mio cuoremetagross l'ho anchio nella palestra di tipo acciaioei ti sfido, ora ti ho registrato fai lo stesso, dimmi chi sei in game e ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Gaetano ti sfidooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 mangusta ai avuto sempre fortuna quel pietrataglio non mi è mai fallito, che censuraContava sul fatto che con pallaombra mi avrebbe scassato tutta la squadrase sei capopalestra ti sfido pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Dove trovo abilcintura?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Dove trovo abilcintura?!? non lo so nella vilal lotta, 48 pl se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33977-consigli-sul-mio-team/#entry795299Se qualcuno puo darmi unaa mano sul mio futuro team ne sarei felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ci siete, sfido gaetano e nero, mi registrassero, aspetto conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 RISULTATO SFIDA:LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante Monkey D. Luffy per 6 a 0! Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo una settimana dall'ultimo incontro, nella mia palestra! NOTA: Rendo merito al fatto che per problemi di connessione sono saltate ben due partite di fila (una per la mia connessione, una per la sua; nulla di intenzionale) e in entrambe lui si trovava sostanzialmente in vantaggio anche se le partite erano appena all'inizio. Questo mio 6-0 quindi, non è particolarmente meritato (e dovuto principalmente ad una gran botta di *censura* ) ma purtroppo non saprei che fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 RISULTATO SFIDA:LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante Monkey D. Luffy per 6 a 0! Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo una settimana dall'ultimo incontro, nella mia palestra! NOTA: Rendo merito al fatto che per problemi di connessione sono saltate ben due partite di fila (una per la mia connessione, una per la sua; nulla di intenzionale) e in entrambe lui si trovava sostanzialmente in vantaggio anche se le partite erano appena all'inizio. Questo mio 6-0 quindi, non è particolarmente meritato (e dovuto principalmente ad una gran botta di *censura* ) ma purtroppo non saprei che fare.non preoccuparti, ti ri sfido fra una settimanadevo dire che ero incavolato/per non dire alto/ quando pietra taglio ha fallito la prossima volta ti batto, quarda il mio titolo utente aspetto conferma da gaetano e nero (del codice amico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 la prossima volta ti batto, quarda il mio titolo utente Ahah, mi sto facendo un sacco di nemici xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ahah, mi sto facendo un sacco di nemici xD io sono il più determinato credo che cambio pietrataglio con frana, per più sicurezza, e se fallisce pure quella mi ammazzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ha ragione Slash, Mangu nessuno voleva dire qualcosa contro di te, si cercava solo di capire! Allora comunque ripeto che da oggi in poi si dovranno usare le regole di cui sopra che dovranno essere messe nel topic iniziale e direi anche di togliere dal primo post quella assurdità sugli attacchi superefficaci che ho visto esserci ancora... Gobbez dovunque tu sia, appena torno stasera provo a darti una mano a mettere a posto il tutto e a nominare una volta per tutte i superquattro che dovranno essere attivi da domani mattina! Prima o poi bisogna nominarli no? Per Mangusta: Ricordati che abbiamo una sfida in sospeso così avrai un nemico in più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33977-consigli-sul-mio-team/#entry795299Se qualcuno puo darmi unaa mano sul mio futuro team ne sarei feliceIo ho commentato io sono il più determinato credo che cambio pietrataglio con frana, per più sicurezza, e se fallisce pure quella mi ammazzo xDAnche frana fallisce easy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ha ragione Slash, Mangu nessuno voleva dire qualcosa contro di te, si cercava solo di capire! Allora comunque ripeto che da oggi in poi si dovranno usare le regole di cui sopra che dovranno essere messe nel topic iniziale e direi anche di togliere dal primo post quella assurdità sugli attacchi superefficaci che ho visto esserci ancora... Gobbez dovunque tu sia, appena torno stasera provo a darti una mano a mettere a posto il tutto e a nominare una volta per tutte i superquattro che dovranno essere attivi da domani mattina! Prima o poi bisogna nominarli no? Per Mangusta: Ricordati che abbiamo una sfida in sospeso così avrai un nemico in più XD amalur ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 non lo so nella vilal lotta, 48 pl se non sbaglioNo nn la vendono... Awww nn la trovo da nessuna parte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ci siete, sfido gaetano e nero, mi registrassero, aspetto conferma io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 amalur ti sfido Monkey io adesso sto uscendo! Se ci sei stasera ti metto in lista XD Dovrei arrivare tipo per le 21/21.30! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 io ci sonosei antonio<? ora ti sfido Monkey io adesso sto uscendo! Se ci sei stasera ti metto in lista XD Dovrei arrivare tipo per le 21/21.30!ok, per le 21 va bene , ma non più tardi XDchi sei in game nero?chi si chiama kalos? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 sei antonio<? ora ti sfido nel 3ds antonio invece in pokemon kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 bene, io nardo il collegamento non è riuscito D:nero, em nonsei capopalestra acciaio? hai solo quello di tipo spettro e acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 bene, io nardo il collegamento non è riuscito D:nero, em nonsei capopalestra acciaio? hai solo quello di tipo spettro e acciaio pensavo che mi avessi sfidato non per la medaglia visto che la palestra è chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 pensavo che mi avessi sfidato non per la medaglia visto che la palestra è chiusa ok non fa niente, pero dimmi quando riapre, non lo sapevo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.