Reks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ok lotta in doppio sono ASH in game io marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Apro la palestra per una lotta mandate un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 qualcuno con cui non devo aspettare 3 giorni esiste??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 qualcuno con cui non devo aspettare 3 giorni esiste??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Buonasera Ma chi sono i nuovi s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Kkk lo sfidante Reks rimane intrappolato nel buio pesto e perde 4-0 bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ok lotta in doppio sono ASH in game eh ma sei il re della fortuna O.O ma usi affilartigli? xD Si comunque bella lotta ma potevo fare di meglio .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 BuonaseraMa chi sono i nuovi s4perchè è stasera che si decide??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 perchè è stasera che si decide???io sapevo il mercedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Xk fortuna rek ??? Comunque no mai usato affilartigli=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 C' è nessuno? Sfidanti per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 si decide stasera xk amalur in giornata non è potuto esserci e fa lui i sorteggi per i s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 C' è nessuno? Sfidanti per me? Io docror voglio la tua medaglia=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 visto che ci sono vorrei sfidare anche ray scusate ma esistono ancora palestre in singolo? ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ripropongo la domanda che ho fatto qualche giorno fa: oltre me, ci sono altri capopalestra che non temono lo spam? Io docror voglio la tua medaglia=)Evvai! Lotta in doppio, 6 vs 6, dammi un minuto e sono online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 maggot sfidi in doppio tu se nn erro?cmq io oramai i folletti nn li tempo piu, vado ababstanza tranquillo, è il x4 che fa male e n posso farci nulla purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ripropongo la domanda che ho fatto qualche giorno fa: oltre me, ci sono altri capopalestra che non temono lo spam? Evvai! Lotta in doppio, 6 vs 6, dammi un minuto e sono online! ti stimo O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Raga qualcuno mi fa vedere lugia manaphi entei e suicune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Maggot ma tu non fai caso agli spam:/Ripropongo la domanda che ho fatto qualche giorno fa: oltre me, ci sono altri capopalestra che non temono lo spam? Evvai! Lotta in doppio, 6 vs 6, dammi un minuto e sono online!Dici a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Raga qualcuno mi fa vedere lugia manaphi entei e suicune? posso provare a prendere la tua medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Raga qualcuno mi fa vedere lugia manaphi entei e suicune? ray facciamo amichevole??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 maggot sfidi in doppio tu se nn erro?cmq io oramai i folletti nn li tempo piu, vado ababstanza tranquillo, è il x4 che fa male e n posso farci nulla purtroppoYep. ti stimo O.OSfidami e poi ne riparliamo... Maggot ma tu non fai caso agli spam:/Dici a me?Eh si, tu hai scritto di voler lottare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ok arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ripropongo la domanda che ho fatto qualche giorno fa: oltre me, ci sono altri capopalestra che non temono lo spam? Evvai! Lotta in doppio, 6 vs 6, dammi un minuto e sono online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Nessun sfidante per il kebabbaro? :mki2:" Anzi sfido Maggot @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.