Dodoria Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ma non hai capito ^^'' senza medaglie come fai la lega scusa? però calmatevi ragazzi qua c'è troppa paglia che brucia e io volevo solo dare un consiglio. E' ovvio che ognuno vede le cose in modo differente in base alla posizione in cui si trova. Io non volevo criticare l'operato di voi capi palestra, volevo solo far capire che lasciare la storia dello "spamming xD" a discrezione dei capi palestra è un po'..strano '-' perchè ci potrebbe essere chi dopo 1 supereff s'incavola e chi accetta lo spam di mosse x2/x4 senza problemi. Basterebbe una regola che stabilisce un tot di supereff contro il primo tipo della palestra Comunque è solo una proposta, non ve la prendete come se aveste ucciso qualcuno <___< xD Mi sa che sei tu ke nn hai capito,la regola c'è eccome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 chi mi sfida quindi? Io! Se vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ma non hai capito ^^'' senza medaglie come fai la lega scusa? però calmatevi ragazzi qua c'è troppa paglia che brucia e io volevo solo dare un consiglio. E' ovvio che ognuno vede le cose in modo differente in base alla posizione in cui si trova. Io non volevo criticare l'operato di voi capi palestra, volevo solo far capire che lasciare la storia dello "spamming xD" a discrezione dei capi palestra è un po'..strano '-' perchè ci potrebbe essere chi dopo 1 supereff s'incavola e chi accetta lo spam di mosse x2/x4 senza problemi. Basterebbe una regola che stabilisce un tot di supereff contro il primo tipo della palestra Comunque è solo una proposta, non ve la prendete come se aveste ucciso qualcuno <___< xD non si fa a numero perche la tolleranza di alcuni è 0 di altri è di piu.... secodno me parli cosi perche ti senti piu sicuro solo se sai di poter usare i super eff, altrimenti senza nn riusciresti a vincere (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 dimmi cosa posso fare io contro un togekiss choice scarf che mi usa eterelama e magibrillio e poi contro un MMawile con bendascelta e carineria che ne so, frana? pugno rapido? xD bendascelta e terremoto? '-' non so , ci sono svariate strategie °-° Comunque ribadisco che non ho chiesto di accettare supereff a manetta, solo di non lamentarsi per un paio tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 [kkk] Vinco due a zero anche con Davidos, chi è il prossimo?Reks, vuoi venire te? Con me sei libero di spammare tutto lo spammabile... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 non si fa a numero perche la tolleranza di alcuni è 0 di altri è di piu.... secodno me parli cosi perche ti senti piu sicuro solo se sai di poter usare i super eff, altrimenti senza nn riusciresti a vincere (?) Ecco,sono d'accordo con te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 [kkk] Vinco due a zero anche con Davidos, chi è il prossimo? Reks, vuoi venire te? Con me sei libero di spammare tutto lo spammabile... ! Bella lotta Maggot, non ho vinto ma ho ottenuto un buon risultato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 doctor sei sfidabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Mi piacerebbe sapere chi sono i super 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 che ne so, frana? pugno rapido? xD bendascelta e terremoto? '-' non so , ci sono svariate strategie °-° Comunque ribadisco che non ho chiesto di accettare supereff a manetta, solo di non lamentarsi per un paio tutto qua Ha-ha pugno rapido gli fa -4x,gli fa molto danno mi dicono E cmq ritorniamo al discorso che noi nn possiamo,e nn vogliamo farci un team soltanto x contrastare determinati pokemon (nel mio caso si,soltanto xk usano tutti Dragonite -.-). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Mi sa che sei tu ke nn hai capito,la regola c'è eccome ! non stabilisce un numero massimo^^ Se il capopalestra ritiene che lo sfidante abbia sfruttato troppo il monotipo della palestra ottenendo un palese vantaggio può decidere di non assegnare la medaglia in quanto ha vinto grazie a un generale vulnerabilità di un monotipo e non grazie alla bravura! Nonostante la probabile vittoria dello sfidante, la sfida in questo caso viene considerata vinta dal capopalestra! Scusate, non volevo attaccare nessuno e mi state massacrando xDDD Ovviamente voi siete capi p e difendete la vostra posizione come è giusto che sia, però gli sfidanti sono i vostri "clienti" quindi ho voluto esprimere il mio pensiero, se poi per voi è una stupidata mi scuso e la chiudiamo qui scusate di nuovo se vi ho rotto le scatole xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Se non c'è Chube io vado a lavarmi, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 doctor sei sfidabile? Certo, dammi un attimo che devo cancellare qualche codice amico... ! LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ha-ha pugno rapido gli fa -4x,gli fa molto danno mi dicono E cmq ritorniamo al discorso che noi nn possiamo,e nn vogliamo farci un team soltanto x contrastare determinati pokemon (nel mio caso si,soltanto xk usano tutti Dragonite -.-). scusa ma pugnorapido mi han detto che basta e avanza per togliere 1 hp rimasto con focalnastro =P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 non stabilisce un numero massimo^^ Se il capopalestra ritiene che lo sfidante abbia sfruttato troppo il monotipo della palestra ottenendo un palese vantaggio può decidere di non assegnare la medaglia in quanto ha vinto grazie a un generale vulnerabilità di un monotipo e non grazie alla bravura! Nonostante la probabile vittoria dello sfidante, la sfida in questo caso viene considerata vinta dal capopalestra! Scusate, non volevo attaccare nessuno e mi state massacrando xDDD Ovviamente voi siete capi p e difendete la vostra posizione come è giusto che sia, però gli sfidanti sono i vostri "clienti" quindi ho voluto esprimere il mio pensiero, se poi per voi è una stupidata mi scuso e la chiudiamo qui scusate di nuovo se vi ho rotto le scatole xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 non stabilisce un numero massimo^^Se il capopalestra ritiene che lo sfidante abbia sfruttato troppo il monotipo della palestra ottenendo un palese vantaggio può decidere di non assegnare la medaglia in quanto ha vinto grazie a un generale vulnerabilità di un monotipo e non grazie alla bravura! Nonostante la probabile vittoria dello sfidante, la sfida in questo caso viene considerata vinta dal capopalestra! Scusate, non volevo attaccare nessuno e mi state massacrando xDDD Ovviamente voi siete capi p e difendete la vostra posizione come è giusto che sia, però gli sfidanti sono i vostri "clienti" quindi ho voluto esprimere il mio pensiero, se poi per voi è una stupidata mi scuso e la chiudiamo qui scusate di nuovo se vi ho rotto le scatole xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 non si fa a numero perche la tolleranza di alcuni è 0 di altri è di piu.... secodno me parli cosi perche ti senti piu sicuro solo se sai di poter usare i super eff, altrimenti senza nn riusciresti a vincere (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Anzi no,compà Choice scarf nn è focalnastro,ma è stolascelta.Quindi ho ragione io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ma sono l'unico a cui stasera l'account si disconnette sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 scusa ches mi inchino à§_ৠcomunque va bene così ragazzi, venivo in pace , non volevo scatenare una guerraeee ches è un permalosone U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 vabè ma questo discorso non ha senso scusa...se non riesco, semplicemente mi alleno a buonanotte non mi piace spammare e fino ad ora non l'ho fatto e non lo farei mai di continuo perchè non sarebbe divertente La tua deduzione sarebbe ottima se in palio ci fossero 1000 euro ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 vabè ma questo discorso non ha senso scusa...se non riesco, semplicemente mi alleno a buonanottenon mi piace spammare e fino ad ora non l'ho fatto e non lo farei mai di continuo perchè non sarebbe divertente La tua deduzione sarebbe ottima se in palio ci fossero 1000 euro ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Anzi no,compà Choice scarf nn è focalnastro,ma è stolascelta.Quindi ho ragione io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 kkk Simone009 viene battuto nella lotta per medaglia 5 a 0. Potrà riprovare fra 3 giorni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Allora se non ti servono perchè dici che vuoi più tolleranza nell'usarli?o no? xDOvvio ke si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.