Reks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Allora se non ti servono perchè dici che vuoi più tolleranza nell'usarli?o no? xDNon è che non mi servono °-° però se ne uso un paio non voglio essere condannato all'inferno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 scusa ches mi inchino à§_ৠcomunque va bene così ragazzi, venivo in pace , non volevo scatenare una guerra eee ches è un permalosone U_U ahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Non sto seguendo la discussione, che è successo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Non è che non mi servono °-° però se ne uso un paio non voglio essere condannato all'inferno xD ma dipende da come li usi. da qual che leggo tu vorresti usarrli cosi fai fuori magari 2 poke all avversario e si inizia 4 vs 6,a casa mia nn mi pare corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Non è che non mi servono °-° però se ne uso un paio non voglio essere condannato all'inferno xDAllora dimmi se è giusto se uno viene da me con Dragonite,dragodanza e mi oneshotta subito due pokemon con terremoto,partendo da subito 4 vs 6.Secondo te è coerente come cosa ?ma dipende da come li usi. da qual che leggo tu vorresti usarrli cosi fai fuori magari 2 poke all avversario e si inizia 4 vs 6,a casa mia nn mi pare corretto.LOL,stiamo dicendo le stesse cose una dopo l'altra xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 kkk lo sfidante nemesis viene sconfitto per un devastante 6-0,la palestra chiude per cena, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Allora dimmi se è giusto se uno viene da me con Dragonite,dragodanza e mi oneshotta subito due pokemon con terremoto,partendo da subito 4 vs 6.Secondo te è coerente come cosa ?LOL,stiamo dicendo le stesse cose una dopo l'altra xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Uffa mi rispondete? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Allora dimmi se è giusto se uno viene da me con Dragonite,dragodanza e mi oneshotta subito due pokemon con terremoto,partendo da subito 4 vs 6.Secondo te è coerente come cosa ?LOL,stiamo dicendo le stesse cose una dopo l'altra xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 kkk lo sfidante nemesis viene sconfitto per un devastante 6-0,la palestra chiude per cena, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 vabè ma questo discorso non ha senso scusa...se non riesco, semplicemente mi alleno a buonanotte non mi piace spammare e fino ad ora non l'ho fatto e non lo farei mai di continuo perchè non sarebbe divertente La tua deduzione sarebbe ottima se in palio ci fossero 1000 euro ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ahahah perche ormai le abbiamo gia dette altre 5000 volte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Uffa mi rispondete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 niente un discorso che ho fatto io ma lascia stare, temo di aver offeso qualcuno e non era il mio intento >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ma xk i miei messaggi si sono bloccati a 825 ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Cos' è la Lega che organizza il forum su Showdown? I candidati al ruolo di capopalestra sono scelti dallo staff? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 reks ti dico, la regola è stata fatta perchè la gente arriva, fa i primi x2 x4 oneshottando i primi pokemon e poi lotta normalmente, gisuto x partire avvantaggiato, e su questi nn viene proprio presa in considerazione il fatot di dargli la medaglia, c'è chi ne usa uno o 2 sparsi in mezzo alla battaglia ma che non uccidono un poke con tutta la vita e la si accetta pure... dipende sempre dalle situazioni, sul mio wall tipo io sn sempre stato pienamente tollerante, e pure su qualche altro pokemon, poi dipende cm li usano... non si dice 0 o 2 proprio per questo, perchè dipende dallo sfidante come si comporta e cme gioca... Ok va bene, purtroppo io posso valutare solo il mio comportamento, invece tu hai potuto vedere il comportamento di molti sfidanti e evidentemente non ho ben considerato che ci sono molti sfidanti che si comportano nel modo che hai appena citato (quindi in modo scorretto). Mi scuso per il mio discorso inappropriato Grazie per la risposta chiara e matura, vado a sotterrarmi xDnon hai offeso ma secondo me devi provare ad essere dalla nostra parte per capire.probabile, come ho scritto a simone Io vorrei diventare capo p e ho cercato di mettermi nella vostra posizione, però a pensarci bene finchè non sarò capo palestra non capirò mai >.<Grazie anche a te per le risposte ven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ok va bene, purtroppo io posso valutare solo il mio comportamento, invece tu hai potuto vedere il comportamento di molti sfidanti e evidentemente non ho ben considerato che ci sono molti sfidanti che si comportano nel modo che hai appena citato (quindi in modo scorretto). Mi scuso per il mio discorso inappropriato Grazie per la risposta chiara e matura, vado a sotterrarmi xDprobabile, come ho scritto a simone Io vorrei diventare capo p e ho cercato di mettermi nella vostra posizione, però a pensarci bene finchè non sarò capo palestra non capirò mai >.<Grazie anche a te per le risposte ven A me nn dici niente eh ?! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ok va bene, purtroppo io posso valutare solo il mio comportamento, invece tu hai potuto vedere il comportamento di molti sfidanti e evidentemente non ho ben considerato che ci sono molti sfidanti che si comportano nel modo che hai appena citato (quindi in modo scorretto). Mi scuso per il mio discorso inappropriato Grazie per la risposta chiara e matura, vado a sotterrarmi xDprobabile, come ho scritto a simone Io vorrei diventare capo p e ho cercato di mettermi nella vostra posizione, però a pensarci bene finchè non sarò capo palestra non capirò mai >.<Grazie anche a te per le risposte ven più che altro partire da 4 vs 6 non fa star calmo nessuno. e quando ero capo drago e nn c era questa regola e venivano con choice scarf salamance e io nn avevo nessuno scarfato per contrastarlo, non potevo nemmeno lamentarmi A me nn dici niente eh ?! xDno tu sei brutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 maggot non mi arrivano le tue richieste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 più che altro partire da 4 vs 6 non fa star calmo nessuno. e quando ero capo drago e nn c era questa regola e venivano con choice scarf salamance e io nn avevo nessuno scarfato per contrastarlo, non potevo nemmeno lamentarmi no tu sei brutto xDInvece sono bello,gne gne u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 più che altro partire da 4 vs 6 non fa star calmo nessuno. e quando ero capo drago e nn c era questa regola e venivano con choice scarf salamance e io nn avevo nessuno scarfato per contrastarlo, non potevo nemmeno lamentarmi no tu sei brutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 concordo xD no non ti ringrazio comunque, non te lo meriti perchè sei malvagio u_u (ah dimenticavo, grazie ches : D : D) xDDD no scherzo, non ringrazio nemmeno ches <.< Vabè ragazzi, tenterò di ottenere le vostre medaglie quando sarete risponibili senza farvi arrabbiare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 che ne so, frana? pugno rapido? xD bendascelta e terremoto? '-' non so , ci sono svariate strategie °-°Comunque ribadisco che non ho chiesto di accettare supereff a manetta, solo di non lamentarsi per un paio tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 su cosa sarebbe superefficace pugnorapido? O_oE comunque è difficile che quei due cadano giù così come nullaVeen Sa che tra due gg esce Dark Souls II ^^ sai che io l ho iniziato oggi? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.