Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Allora se non ti servono perchè dici che vuoi più tolleranza nell'usarli?

o no? xD

Non è che non mi servono °-° però se ne uso un paio non voglio essere condannato all'inferno xD

Inviato

scusa ches mi inchino à§_à§ comunque va bene così ragazzi, venivo in pace , non volevo scatenare una guerra

eee ches è un permalosone U_U

ahahahahahahahaha

Inviato

Non è che non mi servono °-° però se ne uso un paio non voglio essere condannato all'inferno xD

ma dipende da come li usi. da qual che leggo tu vorresti usarrli cosi fai fuori magari 2 poke all avversario e si inizia 4 vs 6,a casa mia nn mi pare corretto.

Inviato

Allora dimmi se è giusto se uno viene da me con Dragonite,dragodanza e mi oneshotta subito due pokemon con terremoto,partendo da subito 4 vs 6.Secondo te è coerente come cosa ?

ma dipende da come li usi. da qual che leggo tu vorresti usarrli cosi fai fuori magari 2 poke all avversario e si inizia 4 vs 6,a casa mia nn mi pare corretto.

LOL,stiamo dicendo le stesse cose una dopo l'altra xDDD

Inviato

Allora dimmi se è giusto se uno viene da me con Dragonite,dragodanza e mi oneshotta subito due pokemon con terremoto,partendo da subito 4 vs 6.Secondo te è coerente come cosa ?

Inviato

Inviato

kkk lo sfidante nemesis viene sconfitto per un devastante 6-0,la palestra chiude per cena, a dopo

Inviato

vabè ma questo discorso non ha senso scusa...se non riesco, semplicemente mi alleno a buonanotte

non mi piace spammare e fino ad ora non l'ho fatto e non lo farei mai di continuo perchè non sarebbe divertente ^^

La tua deduzione sarebbe ottima se in palio ci fossero 1000 euro ^^''

Inviato

niente un discorso che ho fatto io ma lascia stare, temo di aver offeso qualcuno e non era il mio intento >.<

Inviato

reks ti dico, la regola è stata fatta perchè la gente arriva, fa i primi x2 x4 oneshottando i primi pokemon e poi lotta normalmente, gisuto x partire avvantaggiato, e su questi nn viene proprio presa in considerazione il fatot di dargli la medaglia, c'è chi ne usa uno o 2 sparsi in mezzo alla battaglia ma che non uccidono un poke con tutta la vita e la si accetta pure... dipende sempre dalle situazioni, sul mio wall tipo io sn sempre stato pienamente tollerante, e pure su qualche altro pokemon, poi dipende cm li usano... non si dice 0 o 2 proprio per questo, perchè dipende dallo sfidante come si comporta e cme gioca...

Ok va bene, purtroppo io posso valutare solo il mio comportamento, invece tu hai potuto vedere il comportamento di molti sfidanti e evidentemente non ho ben considerato che ci sono molti sfidanti che si comportano nel modo che hai appena citato (quindi in modo scorretto). Mi scuso per il mio discorso inappropriato :)

Grazie per la risposta chiara e matura, vado a sotterrarmi xD

non hai offeso ma secondo me devi provare ad essere dalla nostra parte per capire.

probabile, come ho scritto a simone :)

Io vorrei diventare capo p e ho cercato di mettermi nella vostra posizione, però a pensarci bene finchè non sarò capo palestra non capirò mai >.<

Grazie anche a te per le risposte ven :)

Inviato

Ok va bene, purtroppo io posso valutare solo il mio comportamento, invece tu hai potuto vedere il comportamento di molti sfidanti e evidentemente non ho ben considerato che ci sono molti sfidanti che si comportano nel modo che hai appena citato (quindi in modo scorretto). Mi scuso per il mio discorso inappropriato :)

Io vorrei diventare capo p e ho cercato di mettermi nella vostra posizione, però a pensarci bene finchè non sarò capo palestra non capirò mai >.<

A me nn dici niente eh ?! xD

Inviato

più che altro partire da 4 vs 6 non fa star calmo nessuno. e quando ero capo drago e nn c era questa regola e venivano con choice scarf salamance e io nn avevo nessuno scarfato per contrastarlo, non potevo nemmeno lamentarmi :)

A me nn dici niente eh ?! xD

no tu sei brutto xD

Inviato

più che altro partire da 4 vs 6 non fa star calmo nessuno. e quando ero capo drago e nn c era questa regola e venivano con choice scarf salamance e io nn avevo nessuno scarfato per contrastarlo, non potevo nemmeno lamentarmi :)

no tu sei brutto xD

Invece sono bello,gne gne u.u

Inviato

no tu sei brutto xD

Inviato

concordo xD no non ti ringrazio comunque, non te lo meriti perchè sei malvagio u_u (ah dimenticavo, grazie ches : D : D) xDDD no scherzo, non ringrazio nemmeno ches <.<

Vabè ragazzi, tenterò di ottenere le vostre medaglie quando sarete risponibili :) senza farvi arrabbiare xD

Inviato

che ne so, frana? pugno rapido? xD bendascelta e terremoto? '-' non so , ci sono svariate strategie °-°

Comunque ribadisco che non ho chiesto di accettare supereff a manetta, solo di non lamentarsi per un paio tutto qua ^^

Inviato

su cosa sarebbe superefficace pugnorapido? O_o

E comunque è difficile che quei due cadano giù così come nulla

Veen ^^

Sa che tra due gg esce Dark Souls II ^^ ^^ ^^

sai che io l ho iniziato oggi? <3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...