Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Allora se non ti servono perchè dici che vuoi più tolleranza nell'usarli?

o no? xD

Non è che non mi servono °-° però se ne uso un paio non voglio essere condannato all'inferno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che non mi servono °-° però se ne uso un paio non voglio essere condannato all'inferno xD

ma dipende da come li usi. da qual che leggo tu vorresti usarrli cosi fai fuori magari 2 poke all avversario e si inizia 4 vs 6,a casa mia nn mi pare corretto.

Link al commento

Allora dimmi se è giusto se uno viene da me con Dragonite,dragodanza e mi oneshotta subito due pokemon con terremoto,partendo da subito 4 vs 6.Secondo te è coerente come cosa ?

ma dipende da come li usi. da qual che leggo tu vorresti usarrli cosi fai fuori magari 2 poke all avversario e si inizia 4 vs 6,a casa mia nn mi pare corretto.

LOL,stiamo dicendo le stesse cose una dopo l'altra xDDD

Link al commento

Allora dimmi se è giusto se uno viene da me con Dragonite,dragodanza e mi oneshotta subito due pokemon con terremoto,partendo da subito 4 vs 6.Secondo te è coerente come cosa ?

Link al commento

Link al commento

vabè ma questo discorso non ha senso scusa...se non riesco, semplicemente mi alleno a buonanotte

non mi piace spammare e fino ad ora non l'ho fatto e non lo farei mai di continuo perchè non sarebbe divertente ^^

La tua deduzione sarebbe ottima se in palio ci fossero 1000 euro ^^''

Link al commento

reks ti dico, la regola è stata fatta perchè la gente arriva, fa i primi x2 x4 oneshottando i primi pokemon e poi lotta normalmente, gisuto x partire avvantaggiato, e su questi nn viene proprio presa in considerazione il fatot di dargli la medaglia, c'è chi ne usa uno o 2 sparsi in mezzo alla battaglia ma che non uccidono un poke con tutta la vita e la si accetta pure... dipende sempre dalle situazioni, sul mio wall tipo io sn sempre stato pienamente tollerante, e pure su qualche altro pokemon, poi dipende cm li usano... non si dice 0 o 2 proprio per questo, perchè dipende dallo sfidante come si comporta e cme gioca...

Ok va bene, purtroppo io posso valutare solo il mio comportamento, invece tu hai potuto vedere il comportamento di molti sfidanti e evidentemente non ho ben considerato che ci sono molti sfidanti che si comportano nel modo che hai appena citato (quindi in modo scorretto). Mi scuso per il mio discorso inappropriato :)

Grazie per la risposta chiara e matura, vado a sotterrarmi xD

non hai offeso ma secondo me devi provare ad essere dalla nostra parte per capire.

probabile, come ho scritto a simone :)

Io vorrei diventare capo p e ho cercato di mettermi nella vostra posizione, però a pensarci bene finchè non sarò capo palestra non capirò mai >.<

Grazie anche a te per le risposte ven :)

Link al commento

Ok va bene, purtroppo io posso valutare solo il mio comportamento, invece tu hai potuto vedere il comportamento di molti sfidanti e evidentemente non ho ben considerato che ci sono molti sfidanti che si comportano nel modo che hai appena citato (quindi in modo scorretto). Mi scuso per il mio discorso inappropriato :)

Io vorrei diventare capo p e ho cercato di mettermi nella vostra posizione, però a pensarci bene finchè non sarò capo palestra non capirò mai >.<

A me nn dici niente eh ?! xD

Link al commento

più che altro partire da 4 vs 6 non fa star calmo nessuno. e quando ero capo drago e nn c era questa regola e venivano con choice scarf salamance e io nn avevo nessuno scarfato per contrastarlo, non potevo nemmeno lamentarmi :)

A me nn dici niente eh ?! xD

no tu sei brutto xD

Link al commento

più che altro partire da 4 vs 6 non fa star calmo nessuno. e quando ero capo drago e nn c era questa regola e venivano con choice scarf salamance e io nn avevo nessuno scarfato per contrastarlo, non potevo nemmeno lamentarmi :)

no tu sei brutto xD

Invece sono bello,gne gne u.u

Link al commento

no tu sei brutto xD

Link al commento

concordo xD no non ti ringrazio comunque, non te lo meriti perchè sei malvagio u_u (ah dimenticavo, grazie ches : D : D) xDDD no scherzo, non ringrazio nemmeno ches <.<

Vabè ragazzi, tenterò di ottenere le vostre medaglie quando sarete risponibili :) senza farvi arrabbiare xD

Link al commento

su cosa sarebbe superefficace pugnorapido? O_o

E comunque è difficile che quei due cadano giù così come nulla

Veen ^^

Sa che tra due gg esce Dark Souls II ^^ ^^ ^^

sai che io l ho iniziato oggi? <3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...