Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

su cosa sarebbe superefficace pugnorapido? O_o

E comunque è difficile che quei due cadano giù così come nulla

Veen ^^

Sa che tra due gg esce Dark Souls II ^^ ^^ ^^

non era per il supereff, mi sono confuso perchè pensavo tu avessi detto focalnastro e invece era bendascelta °-°

Inviato

:cry2: ma io l'ho prenotato :cry2::cry::cry2:

Come hai fattoooo

le conoscenze <3 e ho anche la limited <3

cmnq l ho iniziato senza salvare perche ho promesso che aspettavo un mio amico per iniziarlo insieme^^

Inviato

le conoscenze <3 e ho anche la limited <3

cmnq l ho iniziato senza salvare perche ho promesso che aspettavo un mio amico per iniziarlo insieme^^

anch'io e un mio amico vogliamo fare a gara xd ma mi sai spiegare un pochino come funzionano i server online?
Inviato

anch'io e un mio amico vogliamo fare a gara xd ma mi sai spiegare un pochino come funzionano i server online?

in che senso? O_O

Inviato

non era per il supereff, mi sono confuso perchè pensavo tu avessi detto focalnastro e invece era bendascelta °-°

kay,comunque io concedo le medaglie se usi i supereffective (anche se nn lo fai xd) e mi rendo conto che uno scrafty +5 att +4dif con una recovery senza supereffective è difficile tirarlo giù, però c'è chi usa solo quelli :/

in che senso? O_O

intendo il nuovo tipo di online come funge?anche in pm o chat se vuoi
Inviato

dark souls 2 black armour edition per pc prenotato peccato che esce il 24 aprile nel frattempo guai a chi spoilera 

Inviato

poi mi sono accorto che avevi anke un atro acciaio in squadra no???erano tutti e 6 superefficaci contro i miei ahahahahha cmq devo ammattere che fino adesso sei i piu bravo di tutti....sai giocarli sia in doppio che in singolo complimenti

Inviato

poi mi sono accorto che avevi anke un atro acciaio in squadra no???erano tutti e 6 superefficaci contro i miei ahahahahha cmq devo ammattere che fino adesso sei i piu bravo di tutti....sai giocarli sia in doppio che in singolo complimenti

ti posso sfidare io?
Inviato

era la mia squadra da singolo XD cmq ho trovato davvero interessante la tua tecnica non entro nei particolari perchè spoilero il tuo team XD

Inviato

Lillo ho troppi pokemon avvantaggiati su di te...come facciamo? Ho solo fuoco erba acqua e lotta :/ nn mi pare giusto così

Sfido te chesnaught!! Come lotti?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...