ZSlasher_Legend Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 sai che io l ho iniziato oggi? <3 ma io l'ho prenotato Come hai fattoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 su cosa sarebbe superefficace pugnorapido? O_oE comunque è difficile che quei due cadano giù così come nullaVeen Sa che tra due gg esce Dark Souls II ^^ non era per il supereff, mi sono confuso perchè pensavo tu avessi detto focalnastro e invece era bendascelta °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ma io l'ho prenotato Come hai fattoooole conoscenze <3 e ho anche la limited <3 cmnq l ho iniziato senza salvare perche ho promesso che aspettavo un mio amico per iniziarlo insieme^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 le conoscenze <3 e ho anche la limited <3cmnq l ho iniziato senza salvare perche ho promesso che aspettavo un mio amico per iniziarlo insieme^^anch'io e un mio amico vogliamo fare a gara xd ma mi sai spiegare un pochino come funzionano i server online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 anch'io e un mio amico vogliamo fare a gara xd ma mi sai spiegare un pochino come funzionano i server online? in che senso? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 non era per il supereff, mi sono confuso perchè pensavo tu avessi detto focalnastro e invece era bendascelta °-°kay,comunque io concedo le medaglie se usi i supereffective (anche se nn lo fai xd) e mi rendo conto che uno scrafty +5 att +4dif con una recovery senza supereffective è difficile tirarlo giù, però c'è chi usa solo quelli :/in che senso? O_Ointendo il nuovo tipo di online come funge?anche in pm o chat se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 dark souls 2 black armour edition per pc prenotato peccato che esce il 24 aprile nel frattempo guai a chi spoilera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 dark souls 2 black armour edition per pc prenotato peccato che esce il 24 aprile nel frattempo guai a chi spoilera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 cmq hai ftto legnicorno ed è x4 e due gigassormbimento e sono altri 2 x4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 poi mi sono accorto che avevi anke un atro acciaio in squadra no???erano tutti e 6 superefficaci contro i miei ahahahahha cmq devo ammattere che fino adesso sei i piu bravo di tutti....sai giocarli sia in doppio che in singolo complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 poi mi sono accorto che avevi anke un atro acciaio in squadra no???erano tutti e 6 superefficaci contro i miei ahahahahha cmq devo ammattere che fino adesso sei i piu bravo di tutti....sai giocarli sia in doppio che in singolo complimentiti posso sfidare io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 si ok in triplo vieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 era la mia squadra da singolo XD cmq ho trovato davvero interessante la tua tecnica non entro nei particolari perchè spoilero il tuo team XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 si ok in triplo vieniarrivo prendo i pokemon Un attimo, devo togliere due pokemon dalla squadra standard perché sono supereffective... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 A ribuonasera,la palestra normale è aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Lillo ho troppi pokemon avvantaggiati su di te...come facciamo? Ho solo fuoco erba acqua e lotta :/ nn mi pare giusto così Sfido te chesnaught!! Come lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Lillo ho troppi pokemon avvantaggiati su di te...come facciamo? Ho solo fuoco erba acqua e lotta :/ nn mi pare giusto cosìSfido te chesnaught!! Come lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ottimo provo pure due cose allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ottimo provo pure due cose allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 di proviamo z.asher dopo vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##########Bostix Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 lillo ti sfido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ok ti aggiungo è in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 va bien,quando sei pronto manda tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 come ti chiami on? Io zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 maggot non mi risponde in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.