Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

io pure (solo perché eri tu e l'ho presa sul ridere) cioè wow giuro mi son preso a male appena ho visto quella mossa si stato che ha usato un pokemon (non quello grosso)

capito,capito...però quando ho visto i tuoi pike iniziali avevo già  capito tutto ^^ e mi sono attrezzato di conseguenza :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non avevo visto questo mess,mi fai sentire in colpa :cry:

solo una cosa... Sei un mostro Ahahaha complimenti! Credo che avrei difficoltà  anche con il mono lotta a vincere!!

capito,capito...però quando ho visto i tuoi pike iniziali avevo già  capito tutto ^^ e mi sono attrezzato di conseguenza :XD:

trooppo scontato lo so, ma mi piacciono xd

Avevi capito pure che megaevo era?

Link al commento

solo una cosa... Sei un mostro Ahahaha complimenti! Credo che avrei difficoltà  anche con il mono lotta a vincere!!

trooppo scontato lo so, ma mi piacciono xd

Avevi capito pure che megaevo era?

anche io uso solo pike che mi piacciono u.u(tipo il coso grosso)

La mega avevo qualche dubbio,quando è scesa in campo ,perchè ho visto prima lui,poi quell'altro,e di conseguenza,poi ho capito,perchè le mosse che hai usato all'inizio le avevo prevedute,mi mancava solo la certezza,che non ho mai XD

Link al commento

anche io uso solo pike che mi piacciono u.u(tipo il coso grosso)

La mega avevo qualche dubbio,quando è scesa in campo ,perchè ho visto prima lui,poi quell'altro,e di conseguenza,poi ho capito,perchè le mosse che hai usato all'inizio le avevo prevedute,mi mancava solo la certezza,che non ho mai XD

sinceramente nn capisco perché nn sei s4, anzi mi preoccupa pensare a quanto siano forti loro
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...