Lilloking88 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 lillo ti sfido! dove sei?cm ti chiami in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Chesnaught mi ha sconvolto Mi sono preso a male Sai, nn era mai successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 kkk lo sfidante Z-slasher viene sconfitto con un devastante 6-0,bella lotta slash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Cioè wow kkk lo sfidante Z-slasher viene sconfitto con un devastante 6-0,bella lotta slash!se nn ho attaccato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 hai cambiato pikè ches? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Cioè wowse nn ho attaccato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 hai cambiato pikè ches? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 hai cambiato pikè ches? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 vabbè mi son divertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Chesnaught mi ha sconvoltoMi sono preso a maleSai, nn era mai successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Complimenti a chesnaught, forse l'unico che mi aveva battuto per più di 4-0 fu LaManGusta...è una cosa incredibile fai che quando ho visto i pokemon ho detto :"ah, avrei usato gli stessi " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 io pure (solo perché eri tu e l'ho presa sul ridere) cioè wow giuro mi son preso a male appena ho visto quella mossa si stato che ha usato un pokemon (non quello grosso) capito,capito...però quando ho visto i tuoi pike iniziali avevo già capito tutto e mi sono attrezzato di conseguenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 non avevo visto questo mess,mi fai sentire in colpa solo una cosa... Sei un mostro Ahahaha complimenti! Credo che avrei difficoltà anche con il mono lotta a vincere!!capito,capito...però quando ho visto i tuoi pike iniziali avevo già capito tutto e mi sono attrezzato di conseguenza trooppo scontato lo so, ma mi piacciono xd Avevi capito pure che megaevo era? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Chi ha un pyroar shiny? Anche non competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Complimenti a chesnaught, forse l'unico che mi aveva battuto per più di 4-0 fu LaManGusta...è una cosa incredibile fai che quando ho visto i pokemon ho detto :"ah, avrei usato gli stessi " grazie!Apprezzo molto il tuo parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Forse noi chiedi a Pain Ho bisogno di un capopalestra umano per sfogarmi chi c'è? Azumarill fa un po schifo devo dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 kkk adesso finisco la sfida m o sfidant bostik perde per vere portato due leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Forse noi chiedi a Pain Ho bisogno di un capopalestra umano per sfogarmi chi c'è? Azumarill fa un po schifo devo diree dove sta pain e molto che non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 solo una cosa... Sei un mostro Ahahaha complimenti! Credo che avrei difficoltà anche con il mono lotta a vincere!!trooppo scontato lo so, ma mi piacciono xdAvevi capito pure che megaevo era?anche io uso solo pike che mi piacciono u.u(tipo il coso grosso)La mega avevo qualche dubbio,quando è scesa in campo ,perchè ho visto prima lui,poi quell'altro,e di conseguenza,poi ho capito,perchè le mosse che hai usato all'inizio le avevo prevedute,mi mancava solo la certezza,che non ho mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 anche io uso solo pike che mi piacciono u.u(tipo il coso grosso)La mega avevo qualche dubbio,quando è scesa in campo ,perchè ho visto prima lui,poi quell'altro,e di conseguenza,poi ho capito,perchè le mosse che hai usato all'inizio le avevo prevedute,mi mancava solo la certezza,che non ho mai XDsinceramente nn capisco perché nn sei s4, anzi mi preoccupa pensare a quanto siano forti loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 kkk adesso finisco la sfida m o sfidant bostik perde per vere portato due leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 zslasher che tipo di lotta è il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Io rotazione Cioè... No no sono sconvolto Tra tre giorni ci rivedremo MuhamahagaCioè... No no sono sconvolto Tra tre giorni ci rivedremo Muhamahaga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ricordo a tutti che la palestra normale resterà ancora aperta per un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 bostik heatran e latios non si possono usare e lo sconfitto 2 a 0 o stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.