Apollo Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ok non fa niente, pero dimmi quando riapre, non lo sapevo D: il 30 novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ok gaetano che fine ha fatto ? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ok gaetano che fine ha fatto ? O_OSono qui accetto la tua sfida il tempo di connettermi ed userò la mia squadra normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 sei capopalestra? VERO O_o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 sei capopalestra? VERO O_o?Ancora no aspetto l'ufficializzazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 allora usa comunque i pikè psico che differenza cè tanto P_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 allora usa comunque i pikè psico che differenza cè tanto P_Aspetto l'ufficializzazioneUso la mia squadra normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ok mi spieghi echè dragonite è più di grninja O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ok mi spieghi echè dragonite è più di grninja O_OIn che senso? Hai usato dragodanza tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ha è vero :xd, questa lota non dinisce più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ok mi spieghi echè dragonite è più di grninja O_OPerchè il velenon non funzionaaaaaaAbbiamo finito il post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 l'abilità di alakazam u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Sincronismo rende immuni all'iperavvelenamento? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Qualcuno che mi tiene registrato mi puo dire il tipo e i pokemon trovabili nel mio safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Aaaaaaaah capitooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 quella dream word u.u che fa funzionare solo le mosse dirette è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 quella dream word u.u che fa funzionare solo le mosse dirette è.èSe divento capopalestra sei prenotato per una sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ok *sghiniazzo (?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Sei molto bravo comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 si, però non riesco a bettere la mangusta e la lotta tra noi è durata anni à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Qualcuno che mi tiene registrato mi puo dire il tipo e i pokemon trovabili nel mio safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Bisogna veredere se resisterai al mio team di PSICOpatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 credo che ci riuscrirò , odio il tuo snuclke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Io "Tauji in game "Tauji"Sfido per "Titolo di capopalestra"Il capopalestra "Nicokiddo" di tipo "Acqua"Data: "27/11/2013"Orari: "dalle 20.30 fino alle 00.00" Ho sbagliato qualcosa?? Up.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Up.... Si va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.