yohohoho Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Praticamente tutto! XD saluta pure la tua sfida con me @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ma ho letto che è proprio Chatot ad essere bandito lo è ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 saluta pure la tua sfida con me Ma l'hai fatto tu? O.osaluta pure la tua sfida con me Io ho finito, se vuoi lottare ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 xk dovrebbe essere bannato? cmq nn te l osaprei dire su questo...kkk davidos perde per 2-0 potrà riprovare fra 3 giorni XD. Cmq sbaglio o hai cambiato grran prte della squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 xk dovrebbe essere bannato? cmq nn te l osaprei dire su questo...kkk davidos perde per 3-0 potrà riprovare fra 3 giorni XD. Cmq sbaglio o hai cambiato grran prte della squadra?Ho letto che è bannato per via della mossa schiamazzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 xk dovrebbe essere bannato? cmq nn te l osaprei dire su questo... kkk davidos perde per 3-0 potrà riprovare fra 3 giorni XD. Cmq sbaglio o hai cambiato grran prte della squadra? Si, alla fine sono sempre gli stessi ma ogni tanto li cambio (ho perso 2-0 non 3-0) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ho letto che è bannato per via della mossa schiamazzo... una cavolata XD, puoi cambiare il verso di schiamazzo, per esempio la registrazione di te che dici: ca**o. Per questo è bannato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ho letto che è bannato per via della mossa schiamazzo... schiamazzo è bandita perchè puoi insultare il nemico quando chatot entra in gioco avendo registrato un insulto prima della battaglia XD Qualche capopalestra con cui sono scaduti i tre giorni libero per una lotta per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 una cavolata XD, puoi cambiare il verso di schiamazzo, per esempio la registrazione di te che dici: ca**o. Per questo è bannato lolMa è bannato o no? E come si cambia il verso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Si, alla fine sono sempre gli stessi ma ogni tanto li cambio (ho perso 2-0 non 3-0) giusto corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Si Davidos l'ho fatto io il disegno :c ora ci sono comunque @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Si Davidos l'ho fatto io il disegno :c ora ci sono comunque Ah ok, comunque non mi piacciono le fusion in generale tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 salve atutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 chube,ci sei adesso per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 E' bandita solo la mossa e non chatot.Secondo me cmnq qui dentro potremmo farla usare basta nn si registri nessun verso nel caso qualche simpaticone si divertisse a registrare insulti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 E' bandita solo la mossa e non chatot.Secondo me cmnq qui dentro potremmo farla usare basta nn si registri nessun verso nel caso qualche simpaticone si divertisse a registrare insulti^^Ah ok grazie magico ven :3 e come si fa a registrare qualcosa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 chube,ci sei adesso per una sfida? boler se vuoi per un ultimo incontro ci potrei essere se fai presto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 boler se vuoi per un ultimo incontro ci potrei essere se fai presto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 nn piu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 ragazzi quando torna lucario11 dal camposcuola?nn piu...ok allora ti sfido,sono online,come ti chiami in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Chube era regolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Davidos ma quanto asd hai avuto, no veramente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 sono simone, tu? ora mi collego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Davidos ma quanto asd hai avuto, no veramente Un po'! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 ragazzi quando torna lucario11 dal camposcuola?ok allora ti sfido,sono online,come ti chiami in gamebooler se nn ti colleghi fra 5 minuti rimandiamo perchè devo andare poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.