yohohoho Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Un po'! XD dovrei darti la medaglia? Cavolo dai pure la mia squadra dopo 5 lotte @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 dovrei darti la medaglia? Cavolo dai pure la mia squadra dopo 5 lotte ma che è successo chube? xk nn vuoi dargliela? lol p.s ha già la tua medaglia O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Confusione per 8 turni di seguito, 2 brutti colpi xD Non sai quanto ho bestemmiato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 dovrei darti la medaglia? Cavolo dai pure la mia squadra dopo 5 lotte Bè allora lo stesso discorso varrebbe per Simone ma non mi pare che abbia mai vinto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 ma che è successo chube? xk nn vuoi dargliela? lolp.s ha già la tua medaglia O.o quando hai fatto 2 lotte? :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Confusione per 8 turni di seguito, 2 brutti colpi xDNon sai quanto ho bestemmiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Si te la do ovvio ma è la 3ª lotta che perdo per sfighe varie e mi fa imbestialire. E non DITEMI che fanno parte del gioco perché è un game *censura* nei miei confronti 8 turni? O.o è durata 4 turni la tua, oltre è impossibile! XD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 quando hai fatto 2 lotte? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 oggi ahah, pure contro davidos prima, cmq si deve dare la medaglia chube nn ha usato i superefficaci, sono tattiche e ci stanno, vai a sfidare la palestra buoi e poi vedi quanto accusi. ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 È ovvio che gli do la medaglia xD ma spero che anche lui capisca che è stata una lotta un ingiusta u.uSe Chube è d'accordo ti posso pure far vedere il videoAnche 6 è impossibile! XD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 È ovvio che gli do la medaglia xD ma spero che anche lui capisca che è stata una lotta un ingiusta u.u Ok grazie, ho capito che l'ho vinta per mera fortuna... Poi tu ti lamenti per 3 sfide perse di fila, io sono arrivato a 10 circa! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 qualche capopalestra con cui non ho ancora combattuto/sono passati 3 giorni ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 kkk Consegno purtroppo a Davidos la Medaglia Sabbia. Dico purtroppo perché ha avuto molto asd Ok grazie, ho capito che l'ho vinta per mera fortuna... Poi tu ti lamenti per 3 sfide perse di fila, io sono arrivato a 10 circa! XD non di fila xD ma spesso le lotte che perdo la sfortuna che ho è enorme :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 kkk Consegno purtroppo a Davidos la Medaglia Sabbia. Dico purtroppo perché ha avuto molto asd non di fila xD ma spesso le lotte che perdo la sfortuna che ho è enorme :cio non ho neanche mai fatto più di 2 vittorie di fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 kkk booler perde per abbandono, se ricombatterà nella stessa maniera non potrà piu riprovare nella mia palestra. Cioè iniziare con geloraggi e portare draghi e appena vede di non poter piu vincere abbandona -.-. Per ora potrà riprovare fra 3 giorni ma se abbandonerà ancora non potrà piu riprovare. Con questo incontro chiudo la palestra drago... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 kkk booler perde per abbandono, se ricombatterà nella stessa maniera non potrà piu riprovare nella mia palestra. Cioè iniziare con geloraggi e portare draghi e appena vede di non poter piu vincere abbandona -.-. Per ora potrà riprovare fra 3 giorni ma se abbandonerà ancora non potrà piu riprovare. Con questo incontro chiudo la palestra drago... hai ragione simone ,ho usato geloraggio senza pensare XD,cmq ho abbandonato perchè i miei pokemon non avevano mosse di attacco,perchè non si puo abbandonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 ragazzi scus<temi potete rinfrescarmi la memoria dove si compra zinco proteina questi oggetti così ho un lapsus e nn ricordo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 ah si grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 hai ragione simone ,ho usato geloraggio senza pensare XD,cmq ho abbandonato perchè i miei pokemon non avevano mosse di attacco,perchè non si puo abbandonare? odio l'abbandono, si è persi 10 minuti di incontro usalo un altro per farti buttare giu gli ultimi pokemon, io anche quando nn posso fare piu niente me li faccio uccidere, inutile uscire. P.s. se ti posso dare un consiglio è da pazzi venire nella mia palestra con pokemon drago, penso tu lo abbia potuto notare, cmq carina la tua tattica ma hai sbagliato pokemon sulla quale usare( anche xk so che volevi usare dragopulsar dopo tutti quei potenziamenti...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 A me ha congelato rotom un TRIPLETTA al primo colpo ragazzi, su che la sfiga non perseguita certo voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 A me ha congelato rotom un TRIPLETTA al primo colpo ragazzi, su che la sfiga non perseguita certo voi ho appena perso 25k di anime. voglio morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 ho appena perso 25k di anime. voglio morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Salve chi sono i super 4 Posso ricevere sfide anche se sono s4 di riserva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Volevo avvisare che credo che la mossa schiamazzo abbia cambiato modalità in questa gen:- Aumenta a 65 la sua potenza (invece di 60)- Non puoi più insegnare nessuna parola col microfono (o almeno io non ho trovato nessun modo ^^')- confonde SEMPRE!Chatot OU subito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.