Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Si te la do ovvio ma è la 3ª lotta che perdo per sfighe varie e mi fa imbestialire. E non DITEMI che fanno parte del gioco perché è un game *censura* nei miei confronti :patpat:

8 turni? O.o è durata 4 turni la tua, oltre è impossibile! XD

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi ahah, pure contro davidos prima, cmq si deve dare la medaglia chube nn ha usato i superefficaci, sono tattiche e ci stanno, vai a sfidare la palestra buoi e poi vedi quanto accusi. ahaha

Link al commento

È ovvio che gli do la medaglia xD ma spero che anche lui capisca che è stata una lotta un ingiusta u.u

Se Chube è d'accordo ti posso pure far vedere il video

Anche 6 è impossibile! XD

@Darki

Link al commento

È ovvio che gli do la medaglia xD ma spero che anche lui capisca che è stata una lotta un ingiusta u.u

Ok grazie, ho capito che l'ho vinta per mera fortuna... Poi tu ti lamenti per 3 sfide perse di fila, io sono arrivato a 10 circa! XD

Link al commento

kkk Consegno purtroppo a Davidos la Medaglia Sabbia. Dico purtroppo perché ha avuto molto asd :azaz:

Ok grazie, ho capito che l'ho vinta per mera fortuna... Poi tu ti lamenti per 3 sfide perse di fila, io sono arrivato a 10 circa! XD

non di fila xD ma spesso le lotte che perdo la sfortuna che ho è enorme :c

@Darki

Link al commento

kkk Consegno purtroppo a Davidos la Medaglia Sabbia. Dico purtroppo perché ha avuto molto asd :azaz:

non di fila xD ma spesso le lotte che perdo la sfortuna che ho è enorme :c

io non ho neanche mai fatto più di 2 vittorie di fila :(

Link al commento

kkk booler perde per abbandono, se ricombatterà  nella stessa maniera non potrà  piu riprovare nella mia palestra. Cioè iniziare con geloraggi e portare draghi e appena vede di non poter piu vincere abbandona -.-. Per ora potrà  riprovare fra 3 giorni ma se abbandonerà  ancora non potrà  piu riprovare. Con questo incontro chiudo la palestra drago...

Link al commento

kkk booler perde per abbandono, se ricombatterà  nella stessa maniera non potrà  piu riprovare nella mia palestra. Cioè iniziare con geloraggi e portare draghi e appena vede di non poter piu vincere abbandona -.-. Per ora potrà  riprovare fra 3 giorni ma se abbandonerà  ancora non potrà  piu riprovare. Con questo incontro chiudo la palestra drago...

hai ragione simone ,ho usato geloraggio senza pensare XD,cmq ho abbandonato perchè i miei pokemon non avevano mosse di attacco,perchè non si puo abbandonare? :confused:

Link al commento

hai ragione simone ,ho usato geloraggio senza pensare XD,cmq ho abbandonato perchè i miei pokemon non avevano mosse di attacco,perchè non si puo abbandonare? :confused:

odio l'abbandono, si è persi 10 minuti di incontro usalo un altro per farti buttare giu gli ultimi pokemon, io anche quando nn posso fare piu niente me li faccio uccidere, inutile uscire.

P.s. se ti posso dare un consiglio è da pazzi venire nella mia palestra con pokemon drago, penso tu lo abbia potuto notare, cmq carina la tua tattica ma hai sbagliato pokemon sulla quale usare( anche xk so che volevi usare dragopulsar dopo tutti quei potenziamenti...)

Link al commento

Volevo avvisare che credo che la mossa schiamazzo abbia cambiato modalità  in questa gen:

- Aumenta a 65 la sua potenza (invece di 60)