Kurapika Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ragassuoli? Mi servirebbero le ultime due medaglie per provare la scalata... CAPI ON? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Volevo avvisare che credo che la mossa schiamazzo abbia cambiato modalità in questa gen:- Aumenta a 65 la sua potenza (invece di 60)- Non puoi più insegnare nessuna parola col microfono (o almeno io non ho trovato nessun modo ^^')- confonde SEMPRE!Chatot OU subito XDho controllato mi da il 35% di possibilità di confusione su pkmn Central o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 ho controllato mi da il 35% di possibilità di confusione su pkmn Central o_ONah... L'ho usata 5 volte a random in game e ha confuso sempre! Non posso essere così fortunato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Volevo avvisare che credo che la mossa schiamazzo abbia cambiato modalità in questa gen:- Aumenta a 65 la sua potenza (invece di 60)- Non puoi più insegnare nessuna parola col microfono (o almeno io non ho trovato nessun modo ^^')- confonde SEMPRE!Chatot OU subito XDamalur posso accetare sfide in palestra essendo s4 di riserva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 amalur posso accetare sfide in palestra essendo s4 di riserva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Palestra elettro apertaaaa finalmente sfidantii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 ho appena perso 25k di anime. voglio morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Nah... L'ho usata 5 volte a random in game e ha confuso sempre! Non posso essere così fortunato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 http://wiki.pokemoncentral.it/Schiamazzo_(mossa) tho @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ma a me mi confondeva sempre D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 http://wiki.pokemoncentral.it/Schiamazzo_(mossa) tho nn usate quel sito, non è aggiornata alla sesta.... ecco cosa riporta il sito inglese di bulbapedia Generation VI Chatter's power changed from 60 to 65. However, the move can no longer be used to record sound. Instead, the move will always confuse the target. Despite no longer being able to record sound, Chatter still cannot be copied by Sketch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 vorrei sfidare chube ma non accetta,non so perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Nessun capo disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 nn usate quel sito, non è aggiornata alla sesta.... ecco cosa riporta il sito inglese di bulbapedia Generation VI Chatter's power changed from 60 to 65. However, the move can no longer be used to record sound. Instead, the move will always confuse the target. Despite no longer being able to record sound, Chatter still cannot be copied by Sketch. Fantastico!!! Chatot UBER!!! XD Tanto più che ha solo mosse sonore e anche i sostituti gli fanno un baffo!! Diventerà il mio pupillo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Perchè è nabbo :3Fantastico!!! Chatot UBER!!! XD Tanto più che ha solo mosse sonore e anche i sostituti gli fanno un baffo!! Diventerà il mio pupillo :3Nn osare a presentarti da me con quel pappagallo osceno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Perchè è nabbo :3Nn osare a presentarti da me con quel pappagallo osceno Perchè no? XD E' un counter di Talonflame grazie a Focalnastro + Sincrumore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Fantastico!!! Chatot UBER!!! XD Tanto più che ha solo mosse sonore e anche i sostituti gli fanno un baffo!! Diventerà il mio pupillo :3 ti prego facci una build come hai fatto per eevee :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 ti prego facci una build come hai fatto per eevee :3 E' il minimo che farò :3 quella serie di pokemon sarà mooooolto lunga XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 chatot può imparare boomburst da noiver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Perchè no? XD E' un counter di Talonflame grazie a Focalnastro + Sincrumore XDE chi ti dice ke uso Talonflame ? u.uPuò imparare Ondacalda ._. Cè ma wattaffà à à à !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 capipalestra con cui non ho ancora lottato/sono passati 3 giorni liberi per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 buonasera ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 GUTEN ABENSIGNOV-V PAVLA UN PO' DE TETESKEN INZIEME A ME,YAV ! NEIN ! VISPONDEN ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Amalur, il primo pike con antisuono e boom baby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 http://it.tinypic.com/r/2ymzhhk/8 http://it.tinypic.com/r/f0tdu0/8 Quale preferite? :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.