ZSlasher_Legend Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 1) per i colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 kura hai fatto 3 mosse superefficaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 kura hai fatto 3 mosse superefficaci o.o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 chube è meglio il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Io dico il 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 chube posso sfidarti per a medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Me ne faccio uno nuovo tanto fanno abbastanza schifo Comunque la Palestra Sabbiosa apre, possibilmente a sfidanti non recenti xDCadi a pennello xD ok arrivo lillo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 chube posso sfidarti per a medaglia Lillo vedi che super effective ne ho fatto solo 1 perché acciaio non è debole ad acqua e l'altro super era non sul tipo roccia asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Lillo vedi che super effective ne ho fatto solo 1 perché acciaio non è debole ad acqua e l'altro super era non sul tipo roccia asd kura idrovampata è x2 non un attacco normale controa se non ci credi poi hai fatto due metaltestata sempre per due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Buona sera sfidanti per la elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Lillo ma che stai dicendo? Vedi che idrovampata a Maggron fa 1x .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 kkk o sfidante kurapika vinc la medaglia scheggia....scusa ankora non o sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Lillo allora lottiamo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Me ne faccio uno nuovo tanto fanno abbastanza schifo Comunque la Palestra Sabbiosa apre, possibilmente a sfidanti non recenti xDCadi a pennello xD ok arrivo lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 kkk o sfidante kurapika vinc la medaglia scheggia....scusa ankora non o sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Nessuno per la elettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Buona sera sfidanti per la elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 ci sono io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ma ste robe le fate pure sui simulatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 si in game sono ALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 bella chube che strani pokemon ch hi usato è ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 kkk Vinco contro lillo per 3 a 0. Mi so no divertito molto ed è stata una bella lotta. Potrà riprovare fra 3 giorni. Lillo non ho capito quello che hai detto dei pokemon xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ma ste robe le fate pure sui simulatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Mi manca una medaglia e comincio la scalata. Dai, chi mi consegna l'ultima medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Kkk lo sfidante shadow perde potra ritentare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.