§Shadow§ Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 sono stato disintegrato T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Kurapika hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 La devo smettere di venire con i tipi acqua da te, Ray asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Kkk kurapika perde 5 a 0 potra riprovare fra tre giorniLa devo smettere di venire con i tipi acqua da te, Ray asdgia non capisco perche lo fai laltra volta sei venuto con un poke dove le mosse elettro erano x4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ok, qualcun'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 kkk Lo sfidante Kurapika viene battuto nonostante la sua squadra praticamente tutta in vantaggio e i suo patetici spam di supereff potrà riprovare fra tre giorni xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 kkk Lo sfidante Kurapika viene battuto nonostante la sua squadra praticamente tutta in vantaggio e i suo patetici spam di supereff potrà riprovare fra tre giorni xDE' troppo nabbo, non credetegli loool E poi in vantaggio avevo solo greninja e politoed .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 E' troppo nabbo, non credetegli loool E poi in vantaggio avevo solo greninja e politoed .__. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 GUTEN ABENSIGNOV-V PAVLA UN PO' DE TETESKEN INZIEME A ME,YAV ! NEIN ! VISPONDEN ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Signor v non ti avevo più visto xD Comunque la Palestra Sabbiosa chiude e riaprirà forse dopo le 9 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Qualcuno mi spiega come fa il mio rapporto a essere negativo? Chiedo al muro,forse mi sente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Sfidanti per la elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 IO:"Allora muro,perchè ho il rapporto negativo?"MURO:"Perchè sei cessoooo "IO:"Lo sai dove te le devi infilare le tue parole? "MURO:"No,dove? "IO:"Nelle tue fondazioni "Dopo il mio show(di cacca)annuncio che la palestra aprirà dopo cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 IO:"Allora muro,perchè ho il rapporto negativo?"MURO:"Perchè sei cessoooo "IO:"Lo sai dove te le devi infilare le tue parole? "MURO:"No,dove? "IO:"Nelle tue fondazioni "Dopo il mio show(di cacca)annuncio che la palestra aprirà dopo cena hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Signor v non ti avevo più visto xD Comunque la Palestra Sabbiosa chiude e riaprirà forse dopo le 9 Non mi avevi più visto perché mi sono preso una pausa dove sto Breedando a non finire e sto riorganizzando un po' tutto, poi va beh sto facendo un torneo di lotta multipla con Aleks e stiamo andando discretamente...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Io e un utente ne faremo fra un po' uno, sempre in multipla @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Non mi avevi più visto perché mi sono preso una pausa dove sto Breedando a non finire e sto riorganizzando un po' tutto, poi va beh sto facendo un torneo di lotta multipla con Aleks e stiamo andando discretamente...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 V in classe ho due tedesche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 V in classe ho due tedesche AHAHAHAH tettone bionde?XDMa lo sai che siamo passati, io e il mio compagno nabbo, alla seconda fase a tavolino?? loooolSi ho visto...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 AHAHAHAH tettone bionde?XDSi ho visto...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Anke una mora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 GOMUNGUE ZTAVO VETENTO IL NAPOLI,ZCUZI MEIN FUHRER. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 GOMUNGUE ZTAVO VETENTO IL NAPOLI,ZCUZI MEIN FUHRER. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 La Palestra Sabbiosa riapre @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 la palestra drago apre per qualche incontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.