Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Ho vinto la medaglia della palestra di tipo normale, vincendo una lotta in doppio. Bella lotta

Inviato

Quale capopalestra e' disponibile per un incontro ora?

Inviato

Ho vinto la medaglia della palestra di tipo normale, vincendo una lotta in doppio. Bella lotta

and prima di mettere la medaglia dovrebbe ufficializzarlo il capopalestra dicendo sul forum XD

Inviato

palestra drago aperta per qualche incontro

Posso sfidarti?

Inviato

sorry ora stò breedando nn posso interrompere...

Tra :)

La Palestra Sabbiosa apre ^^

Ciao posso sfidarti?

Inviato

Davi, si ok ^^ aggiungimi pure, sono Mattia, lotte in singolo

Scusami sono crashato ^^' ma direi che avrei decisamente vinto, sei

D'accordo?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Davi, si ok ^^ aggiungimi pure, sono Mattia, lotte in singolo

Davi, si ok ^^ aggiungimi pure, sono Mattia, lotte in singolo Scusami sono crashato ^^' ma direi che avrei decisamente vinto, sei

D'accordo?

Si e' interrotta la comunicazione, ma ormai avresti vinto
Inviato

Si avevo ancora 4 pokemon, te 1 con 1/4 di vita... Anche se mi facevi fuori quello che avevo in capo c'è ne erano 2 più veloci del tuo che in un colpo lo avrebbero messo ko

@Darki

Inviato

Si avevo ancora 4 pokemon, te 1 con 1/4 di vita... Anche se mi facevi fuori quello che avevo in capo c'è ne erano 2 più veloci del tuo che in un colpo lo avrebbero messo ko

tra, alla prossima :)
Inviato

Certo ;) kkk Davi non riesce a conquistare la Medaglia Sabbia. Potrà  riprovare fra 3 giorni ^^

@Darki

Inviato

kkk lo sfidante shadow riesce a oltrepassare la foresta. Buona lotta anche se non ho giocato al meglio :)

posso sfidarti?
Inviato

and prima di mettere la medaglia dovrebbe ufficializzarlo il capopalestra dicendo sul forum XD

Scusami, non lo sapevo visto che è la mia prima medaglia...ho chiesto al capopalestra cosa avrei dovuto fare dopo aver vinto e visto che doveva andare mi ha detto di prendere la medaglia.

Adesso la tolgo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...