yohohoho Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Si ok prendo il ds... Uso il mono o preferisci di no? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 kkk vinco contro boler per abbandono 3 a 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Palestra buio apre cerco anke capi on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 palestra drago aperta per qualche incontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Palestra buio apre cerco anke capi on ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 la palestra apre mandatemi mp per sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 nemesis ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ho vinto la medaglia della palestra di tipo normale, vincendo una lotta in doppio. Bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Quale capopalestra e' disponibile per un incontro ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ho vinto la medaglia della palestra di tipo normale, vincendo una lotta in doppio. Bella lotta and prima di mettere la medaglia dovrebbe ufficializzarlo il capopalestra dicendo sul forum XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 La Palestra Sabbiosa apre @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 palestra drago aperta per qualche incontroPosso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 La Palestra Sabbiosa apre chube voglio sfidarti !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Posso sfidarti? sorry ora stò breedando nn posso interrompere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 sorry ora stò breedando nn posso interrompere...Tra La Palestra Sabbiosa apre Ciao posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Davi, si ok aggiungimi pure, sono Mattia, lotte in singolo Scusami sono crashato ^^' ma direi che avrei decisamente vinto, seiD'accordo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Davi, si ok aggiungimi pure, sono Mattia, lotte in singoloDavi, si ok aggiungimi pure, sono Mattia, lotte in singolo Scusami sono crashato ^^' ma direi che avrei decisamente vinto, seiD'accordo?Si e' interrotta la comunicazione, ma ormai avresti vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Si avevo ancora 4 pokemon, te 1 con 1/4 di vita... Anche se mi facevi fuori quello che avevo in capo c'è ne erano 2 più veloci del tuo che in un colpo lo avrebbero messo ko @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Si avevo ancora 4 pokemon, te 1 con 1/4 di vita... Anche se mi facevi fuori quello che avevo in capo c'è ne erano 2 più veloci del tuo che in un colpo lo avrebbero messo kotra, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Certo kkk Davi non riesce a conquistare la Medaglia Sabbia. Potrà riprovare fra 3 giorni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 kkk lo sfidante shadow riesce a oltrepassare la foresta. Buona lotta anche se non ho giocato al meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 kkk lo sfidante shadow riesce a oltrepassare la foresta. Buona lotta anche se non ho giocato al meglio posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Chube ci sei per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 and prima di mettere la medaglia dovrebbe ufficializzarlo il capopalestra dicendo sul forum XD Scusami, non lo sapevo visto che è la mia prima medaglia...ho chiesto al capopalestra cosa avrei dovuto fare dopo aver vinto e visto che doveva andare mi ha detto di prendere la medaglia. Adesso la tolgo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.