Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

ok,ho fatto,in game sono mario,quando sei pronto manda pure ^^

Complimenti a reks che mi batte 4-0,bravo!

Kkk ho dimenticatoXD reks si aggiudica la medaglia equilibrio

sei rimasto spiazzato? xD grazie *-* la mia prima medaglia ches *-* hai un bel team, mi piace proprio come usi il tuo pokemon all'inizio, una bella combinazione :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,c'è da dire che ormai è la seconda volta che ci sfidiamo o sbaglio XD?ormai hai capito il mio modo di combattere u.u cmq si credo di aver sbagliato qualche mossa,sono ancora distratto dal sapore del kebab di stasera..(chube XD)

ma ches è forte ches ti va un amichevole in singolo ti faccio vedere i cambiamento della squadra

purtroppo adesso non me la sento,ho troppo sonno XD possiamo fare domani che ci sono tutta la mattina:)

Ah,e grazie del complimento lillo ;)

Link al commento

Beh,c'è da dire che ormai è la seconda volta che ci sfidiamo o sbaglio XD?ormai hai capito il mio modo di combattere u.u cmq si credo di aver sbagliato qualche mossa,sono ancora distratto dal sapore del kebab di stasera..(chube XD)

purtroppo adesso non me la sento,ho troppo sonno XD possiamo fare domani che ci sono tutta la mattina:)

ok a domani ches

qualcuno per la medaglia???

Link al commento

eh si infatti, ho dovuto mettere i pezzi da 90 in campo altrimenti col cavolo che vincevo xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...