Lilloking88 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 raga qualcuno ha un tyranitar o larvitar flawless shiny allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Lillo ci sei per rifare la sfida della settimana scorsa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 privamo ma devo cambiare un pokemon che non lo trovo ma facciamola o cambiato in singolo èLillo ci sei per rifare la sfida della settimana scorsa?ci sono io se vuoi sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Lillo io ci sono ma la sfida è in triplo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Lillo io ci sono ma la sfida è in triplo?no singolokkk lillo batte sceptile25 5 a 0 come ti è sembrata la mia nuova squadra??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Buona ma a mia difesa non sono mai stato così sfortunato in una lotta,tentennavo sempre,miscliccavo ecc..XDcomunque bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Buona ma a mia difesa non sono mai stato così sfortunato in una lotta,tentennavo sempre,miscliccavo ecc..XDcomunque bella lotta si è vero sei stato sfortunato devo ammerterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Va be andrà meglio fare 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 la palestra roccia è aperta per poco dopo riapre sta sera vrso 11,30 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Buonasera la elettro e aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Kkk lo sfidante and vince la medaglia ,non potevo ufficializzare subito XD,poi quando sono da pc modifico la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Kkk lo sfidante and vince la medaglia ,non potevo ufficializzare subito XD,poi quando sono da pc modifico la firma ches ci sei stasera? ps: Ciao xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ches ci sei stasera? ps: Ciao xDsi,dovrei esserci XD scherzo dammi un secondo che vengo on perchè sono appena tornato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 si si con calma, così mi preparo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Sfidanti? Vabbe elettro chiude a domani notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ok ches dimmi tu quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 buonasera ragazzi palestra roccia apre per un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ok ches dimmi tu quando sei pronto ok,ho fatto,in game sono mario,quando sei pronto manda pure Complimenti a reks che mi batte 4-0,bravo! Kkk ho dimenticatoXD reks si aggiudica la medaglia equilibrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ok,ho fatto,in game sono mario,quando sei pronto manda pure Complimenti a reks che mi batte 4-0,bravo!Kkk ho dimenticatoXD reks si aggiudica la medaglia equilibriosei rimasto spiazzato? xD grazie *-* la mia prima medaglia ches *-* hai un bel team, mi piace proprio come usi il tuo pokemon all'inizio, una bella combinazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ma ches è forte ches ti va un amichevole in singolo ti faccio vedere i cambiamento della squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Beh,c'è da dire che ormai è la seconda volta che ci sfidiamo o sbaglio XD?ormai hai capito il mio modo di combattere u.u cmq si credo di aver sbagliato qualche mossa,sono ancora distratto dal sapore del kebab di stasera..(chube XD) ma ches è forte ches ti va un amichevole in singolo ti faccio vedere i cambiamento della squadrapurtroppo adesso non me la sento,ho troppo sonno XD possiamo fare domani che ci sono tutta la mattina:) Ah,e grazie del complimento lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Beh,c'è da dire che ormai è la seconda volta che ci sfidiamo o sbaglio XD?ormai hai capito il mio modo di combattere u.u cmq si credo di aver sbagliato qualche mossa,sono ancora distratto dal sapore del kebab di stasera..(chube XD)purtroppo adesso non me la sento,ho troppo sonno XD possiamo fare domani che ci sono tutta la mattina:)Ah,e grazie del complimento lillo ok a domani chesqualcuno per la medaglia??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ok a domani chesciao a domani,la palestra chiude! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ches lo fai il torneo che ha organizzato pokemon millenium si??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Beh,c'è da dire che ormai è la seconda volta che ci sfidiamo o sbaglio XD?ormai hai capito il mio modo di combattere u.u cmq si credo di aver sbagliato qualche mossa,sono ancora distratto dal sapore del kebab di stasera..(chube XD)purtroppo adesso non me la sento,ho troppo sonno XD possiamo fare domani che ci sono tutta la mattina:)Ah,e grazie del complimento lillo eh si infatti, ho dovuto mettere i pezzi da 90 in campo altrimenti col cavolo che vincevo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.