Lilloking88 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 kkk lo sfidante reks vinc la medaglia scheggia 3 a 0 scusa se non lo messo prima ma dovevo scappare di corsaPene •L• scrivi almeno decentemente u.uComunque è un torneo chiuso di 70 giocatori circa. Si svolge in doppio, e si possono usare solo pokemon nati o catturati a Kalos, quelli insomma con il triangolo blu, bianco e rosso.te lo fai chube le sai le regole dei tornei VCG???tipo megakanka,megagengar,megablaziken si possono usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ma io non ho capito quali sono i pokemon bannati oltre a quelli che non fanno parte dei pokedex e i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ragazzi chi di voi partecipa al battleground?io painMa io non ho capito quali sono i pokemon bannati oltre a quelli che non fanno parte dei pokedex e i leggendarisinceramente neanke io li so sto chiedondo info in giro ma non risp nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 kkk lo sfidante reks vinc la medaglia scheggia 3 a 0 scusa se non lo messo prima ma dovevo scappare di corsate lo fai chube le sai le regole dei tornei VCG???tipo megakanka,megagengar,megablaziken si possono usareimmaginavo anzi scusami tu, ho sbagliato a mettere il pokemon con geloraggio alla fine perdendo un sacco di tempo, spero di non averti annoiato troppo Grazie per la medaglia, adesso la posso mettere in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 si si tranquillo quello è una vera rottura di p......cmq ho sbagliato io non me ricordavo un oggetto che ho dato ad un pokemon e ho sbagliato se no avevi persoragazzi chi ha da darmi una bendascelta posso regalare due shiny da 0 a 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 buonasera ragazzi !!lillo, i leggendari che non sono ammessi sono mewtwo, x, y e z i tre uccelli si possono usare !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 a si i tre uccelli si....e le mega si possono usare tutte.....??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 certo, ho visto che segue le regole vgc, quindi puoi anche usare tutte le combinazioni che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Io uso il mio team da capo lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Qualcuno ha un foonguss 5 ivs? O me lo può evsare livellare? Offro pokemon pronti al battling(È urgentissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 chube sei superquattro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Kkk lo sfidante lillo resta intrappolato nel buio pesto e perde 4-0bella lotta sono stato fortunato con stordiraggio mai successo lol comunque bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 raga qualcuno a una bendascelta vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Quanti pl costa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ce quache sfidante se no comincio a prepararmi la squadra per il battle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 No non sono super @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 posso sfidarti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Kkk lo sfidante lillo resta intrappolato nel buio pesto e perde 4-0bella lotta sono stato fortunato con stordiraggio mai successo lol comunque bella lotta sei disponibile per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 No Lillo scusami sono stanco, ho spostato mobili tutto il giorno e sto disegnando per il contest oltre che pensando una strategia per il battleground, poi non mi sembra siano passati 3 giorni.. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 si sono passati cmq anke io adesso me metto per una strategia del battle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ragazzi se volete possiamo fare domani qualche match di riscaldamento x il battleground Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 buongiorno ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 buongiorno ragazziBuongiorno simone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Buon giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Chi si fa delle partite di allenamento per il torneo di millennium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.