Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

kkk lo sfidante reks vinc la medaglia scheggia 3 a 0 scusa se non lo messo prima ma dovevo scappare di corsa

Pene •L• scrivi almeno decentemente u.u

Comunque è un torneo chiuso di 70 giocatori circa. Si svolge in doppio, e si possono usare solo pokemon nati o catturati a Kalos, quelli insomma con il triangolo blu, bianco e rosso.

te lo fai chube le sai le regole dei tornei VCG???tipo megakanka,megagengar,megablaziken si possono usare

Inviato

Ragazzi chi di voi partecipa al battleground?

io pain

Ma io non ho capito quali sono i pokemon bannati oltre a quelli che non fanno parte dei pokedex e i leggendari

sinceramente neanke io li so sto chiedondo info in giro ma non risp nessuno

Inviato

kkk lo sfidante reks vinc la medaglia scheggia 3 a 0 scusa se non lo messo prima ma dovevo scappare di corsa

te lo fai chube le sai le regole dei tornei VCG???tipo megakanka,megagengar,megablaziken si possono usare

immaginavo ;) anzi scusami tu, ho sbagliato a mettere il pokemon con geloraggio alla fine perdendo un sacco di tempo, spero di non averti annoiato troppo

Grazie per la medaglia, adesso la posso mettere in firma :)

Inviato

si si tranquillo quello è una vera rottura di p......cmq ho sbagliato io non me ricordavo un oggetto che ho dato ad un pokemon e ho sbagliato se no avevi perso

ragazzi chi ha da darmi una bendascelta posso regalare due shiny da 0 a 4 ivs

Inviato

Qualcuno ha un foonguss 5 ivs? O me lo può evsare livellare? Offro pokemon pronti al battling

(È urgentissimo)

Inviato

Kkk lo sfidante lillo resta intrappolato nel buio pesto e perde 4-0bella lotta sono stato fortunato con stordiraggio mai successo lol comunque bella lotta

Inviato

Kkk lo sfidante lillo resta intrappolato nel buio pesto e perde 4-0bella lotta sono stato fortunato con stordiraggio mai successo lol comunque bella lotta

sei disponibile per una sfida?

Inviato

No Lillo scusami sono stanco, ho spostato mobili tutto il giorno e sto disegnando per il contest oltre che pensando una strategia per il battleground, poi non mi sembra siano passati 3 giorni..

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Ragazzi se volete possiamo fare domani qualche match di riscaldamento x il battleground

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...