Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

kkk lo sfidante reks vinc la medaglia scheggia 3 a 0 scusa se non lo messo prima ma dovevo scappare di corsa

Pene •L• scrivi almeno decentemente u.u

Comunque è un torneo chiuso di 70 giocatori circa. Si svolge in doppio, e si possono usare solo pokemon nati o catturati a Kalos, quelli insomma con il triangolo blu, bianco e rosso.

te lo fai chube le sai le regole dei tornei VCG???tipo megakanka,megagengar,megablaziken si possono usare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi chi di voi partecipa al battleground?

io pain

Ma io non ho capito quali sono i pokemon bannati oltre a quelli che non fanno parte dei pokedex e i leggendari

sinceramente neanke io li so sto chiedondo info in giro ma non risp nessuno

Link al commento

kkk lo sfidante reks vinc la medaglia scheggia 3 a 0 scusa se non lo messo prima ma dovevo scappare di corsa

te lo fai chube le sai le regole dei tornei VCG???tipo megakanka,megagengar,megablaziken si possono usare

immaginavo ;) anzi scusami tu, ho sbagliato a mettere il pokemon con geloraggio alla fine perdendo un sacco di tempo, spero di non averti annoiato troppo

Grazie per la medaglia, adesso la posso mettere in firma :)

Link al commento

si si tranquillo quello è una vera rottura di p......cmq ho sbagliato io non me ricordavo un oggetto che ho dato ad un pokemon e ho sbagliato se no avevi perso

ragazzi chi ha da darmi una bendascelta posso regalare due shiny da 0 a 4 ivs

Link al commento

No Lillo scusami sono stanco, ho spostato mobili tutto il giorno e sto disegnando per il contest oltre che pensando una strategia per il battleground, poi non mi sembra siano passati 3 giorni..

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...