Gaetano Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 C' è nessuno che abbia voglia di fare una sfida for-fun? D: Ti sfido in amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ci sono anch io se qualcuno vuole^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Allora ven mandami gentilmente la lista delle mosse e item proibiti dopodiché io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Allora ven mandami gentilmente la lista delle mosse e item proibiti dopodiché io ci sono L ho scritta poco sopra le cose che puoi usare ma come si calcola se è partita vinta o perda. Per gli item se nn ricordo male sono: rapidartigli, cuorugiada, fortunpugno, e gli aromi quelli che aumentano l elusione + le varie clause scritte da LaManGusta^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Allora ven mandami gentilmente la lista delle mosse e item proibiti dopodiché io ci sono La fai una sfida per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 La fai una sfida per la medaglia? Ma l abbiamo gia fatta stamattina^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ma io dicevo ad amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ma io dicevo ad amalur Scusa avevo letto Ven nel messaggio che hai citato e pensavo fosse per me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ok e le mosse "solo" quelle che aumentano la propria elusione o diminuiscono la precisione del nemico... È corretto? Gaetano dammi 10 minuti che capisco che strumenti posso usare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ti sfido in amichevole Perfetto, dammi qualche secondo che così aggiungo il tuo codice amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ok e le mosse "solo" quelle che aumentano la propria elusione o diminuiscono la precisione del nemico... È corretto?Gaetano dammi 10 minuti che capisco che strumenti posso usare XD Be oddio l unico citato che forse usi è rapidartigli, gli altri penso che tu nn li abbia mai minimamente considerati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Sì un effetti hai ragione XD ma dovrò togliere minimizzato al mio blissey! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Sì un effetti hai ragione XD ma dovrò togliere minimizzato al mio blissey! Quello si xD Ma cmnq Blissey ha mosse migliori che Minimizzato xDAn la Bandana forse usi e non si pottrebbe ma non sono sicuro al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Amalur, dopo di Gaetano sei disponibile per la mia rivincita? ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ok ora sono ufficialmente disponibile per le sfide! Gaetano ti aggiungo subito Maggot poi potrai sfracellarmi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ok ora sono ufficialmente disponibile per le sfide! Gaetano ti aggiungo subito Maggot poi potrai sfracellarmi XDPeró uso la mia squadra normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Peró uso la mia squadra normale Puoi usare quella che vuoi! Anche con 6 pokemon lotta come ho sempre detto XD Io seguirò le regole e se qualcuno si diverte non seguendo la lista di mosse/item banditi sono affari loro, ma si rendano conto che non si gioca alla pari così! Tutto qui! E' come usare le carte bandite di Yu-Gi-Oh ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Puoi usare quella che vuoi! Anche con 6 pokemon lotta come ho sempre detto XD Io seguirò le regole e se qualcuno si diverte non seguendo la lista di mosse/item banditi sono affari loro, ma si rendano conto che non si gioca alla pari così! Tutto qui! E' come usare le carte bandite di Yu-Gi-Oh ^^'Intendevo che non useró la squadra da capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Intendevo che non useró la squadra da capopalestra E che problema è? Mi preparo e sono da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Una domanda... Ma se uso il palloncino online e lo rompono lo perdo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Una domanda... Ma se uso il palloncino online e lo rompono lo perdo? Non sono sicuro, ma credo di sì! D'altronde è monouso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 No a fine battagliUna domanda... Ma se uso il palloncino online e lo rompono lo perdo? Online e nella casa lotta gli item monouso tornano dopo ogni lotta^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 E che problema è? Mi preparo e sono da te 5 min e arrivo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Online e nella casa lotta gli item monouso tornano dopo ogni lotta^^ Strano... Allora non sono più monouso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Strano... Allora non sono più monouso XD No sono monouso ma giustamente dopo una lotta online e nella casa lotta ti tornano! Altrimenti sai riprenderli ogni volta? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.