Amalur Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ragazzuoli ma gastrodon è del dex di Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ragazzuoli ma gastrodon è del dex di Kalos?se non erro si comunque secondo te le megaevo tipo blaziken gengar si possono usare? EDIT amalur non ci sta gastrodon nel dex di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 se non erro si comunque secondo te le megaevo tipo blaziken gengar si possono usare? in vcg dovrebbero essere bannati solo i leggendari di kalos (articuno, zapdos, moltres, mewtwo, xerneas, yveltal e zygarde). tutto il resto dovrebbe essere valido (hax item, evasion, etc etc) e nessuna mega è bandita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 in vcg dovrebbero essere bannati solo i leggendari di kalos (articuno, zapdos, moltres, mewtwo, xerneas, yveltal e zygarde). tutto il resto dovrebbe essere valido (hax item, evasion, etc etc) e nessuna mega è bandita Mi confermi che Gastrodon lo posso usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 in vcg dovrebbero essere bannati solo i leggendari di kalos (articuno, zapdos, moltres, mewtwo, xerneas, yveltal e zygarde). tutto il resto dovrebbe essere valido (hax item, evasion, etc etc) e nessuna mega è banditada come ho visto solo zigarde yveltal e xerneas sono bannati zapdos e gli altri no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 in vcg dovrebbero essere bannati solo i leggendari di kalos (articuno, zapdos, moltres, mewtwo, xerneas, yveltal e zygarde). tutto il resto dovrebbe essere valido (hax item, evasion, etc etc) e nessuna mega è bandita I tre uccelli si possono usare, gli unici bannati dal dex di Kalos sono Mewtwo ed il nuovo trio... ! LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 I tre uccelli si possono usare, gli unici bannati dal dex di Kalos sono Mewtwo ed il nuovo trio... ! LoLahn nn lo sapevo. cmnq da quel che ho capito io si possono usare solo i pokemon nei 3 dex di kalos (costierno, montano, centrale). i poke che fan parte del nazionale, anche s eli trovi nella zona safari, da quel che ho capito non si possono usareche poi come farà lo staff a capire se i poke usati sono kalos born? bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ahn nn lo sapevo.cmnq da quel che ho capito io si possono usare solo i pokemon nei 3 dex di kalos (costierno, montano, centrale). i poke che fan parte del nazionale, anche s eli trovi nella zona safari, da quel che ho capito non si possono usareche poi come farà lo staff a capire se i poke usati sono kalos born? bahNessuno che mi dice se gastrodon lo posso usare XD Se no dovrò cambiare strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Nessuno che mi dice se gastrodon lo posso usare XDSe no dovrò cambiare strategia controlla se si trova nei 3 dex di kalos o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Nessuno che mi dice se gastrodon lo posso usare XD Se no dovrò cambiare strategia credo basti entrare in uno dei tre dex di kalos e cercare i pokemon con la g poi vedi se esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 credo basti entrare in uno dei tre dex di kalos e cercare i pokemon con la g poi vedi se esceti va un amichevoleChi fa un amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ti va un amichevoleChi fa un amichevoleIo dai, devo provare un pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Qualcuno ha un darumaka flawless? te lo ho breedato io ,natura decisa con tuttafretta e con mossa uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Raga ma si può addormentare quanto si vuole e si potranno usare tutti gli oggetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 grazieeeee! Cosa posso darti in cambio? bho,fammi vedere il tuo mercatino se lo hai,cmq a me interessano i flawless kalos born e shiny kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Stasera voglio altre sfide perché forse ho trovato un'ottima squadra!E sottolineo FORSE XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Raga ma si può addormentare quanto si vuole e si potranno usare tutti gli oggetti? Vi prego rispondete sono in crisi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Vi prego rispondete sono in crisi lol Stai parlando del Battlecoso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Si il batteleground Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Mi confermi che Gastrodon lo posso usare? quella è la mia strategia :c per quello mi porto il team da capo lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Si il batteleground Ho paura di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ragazzuoli ma gastrodon è del dex di Kalos?amalur se è per il battle ground ho letto nel regolamento che pokemon di kalos significa che è nato a... Kalos esatto, quindi penso si possa usare un cyndaquil nato a kalos da un uovo per esempioVi prego rispondete sono in crisi lolvedi le clause, gli strumenti devono essere diversi, niente soul dew, e niente megapietre bannate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ma sono state aperte le iscrizioni per il battleground? Io stamattina non ho trovato niente... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Quindi mi confermi che posso usare ad esempio strum basati sulla fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Qualcuno ha un Amoonguss pronto al battling? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.