Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Ragazzuoli ma gastrodon è del dex di Kalos?

se non erro si comunque secondo te le megaevo tipo blaziken gengar si possono usare? EDIT amalur non ci sta gastrodon nel dex di kalos
Inviato

se non erro si comunque secondo te le megaevo tipo blaziken gengar si possono usare?

in vcg dovrebbero essere bannati solo i leggendari di kalos (articuno, zapdos, moltres, mewtwo, xerneas, yveltal e zygarde). tutto il resto dovrebbe essere valido (hax item, evasion, etc etc) e nessuna mega è bandita

Inviato

in vcg dovrebbero essere bannati solo i leggendari di kalos (articuno, zapdos, moltres, mewtwo, xerneas, yveltal e zygarde). tutto il resto dovrebbe essere valido (hax item, evasion, etc etc) e nessuna mega è bandita

Mi confermi che Gastrodon lo posso usare? ^^

Inviato

da come ho visto solo zigarde yveltal e xerneas sono bannati zapdos e gli altri no
Inviato

I tre uccelli si possono usare, gli unici bannati dal dex di Kalos sono Mewtwo ed il nuovo trio... ! LoL

Inviato

I tre uccelli si possono usare, gli unici bannati dal dex di Kalos sono Mewtwo ed il nuovo trio... ! LoL

ahn nn lo sapevo.

cmnq da quel che ho capito io si possono usare solo i pokemon nei 3 dex di kalos (costierno, montano, centrale). i poke che fan parte del nazionale, anche s eli trovi nella zona safari, da quel che ho capito non si possono usare

che poi come farà  lo staff a capire se i poke usati sono kalos born? bah

Inviato

ahn nn lo sapevo.

cmnq da quel che ho capito io si possono usare solo i pokemon nei 3 dex di kalos (costierno, montano, centrale). i poke che fan parte del nazionale, anche s eli trovi nella zona safari, da quel che ho capito non si possono usare

che poi come farà  lo staff a capire se i poke usati sono kalos born? bah

Nessuno che mi dice se gastrodon lo posso usare XD

Se no dovrò cambiare strategia :(

Inviato

controlla se si trova nei 3 dex di kalos o no

Inviato

credo basti entrare in uno dei tre dex di kalos e cercare i pokemon con la g poi vedi se esce
Inviato

credo basti entrare in uno dei tre dex di kalos e cercare i pokemon con la g poi vedi se esce

ti va un amichevole

Chi fa un amichevole

Inviato

Qualcuno ha un darumaka flawless?

te lo ho breedato io :patpat: ,natura decisa con tuttafretta e con mossa uovo

Inviato

grazieeeee! Cosa posso darti in cambio?

bho,fammi vedere il tuo mercatino se lo hai,cmq a me interessano i flawless kalos born e shiny kalos born

Inviato

Mi confermi che Gastrodon lo posso usare? ^^

quella è la mia strategia :c per quello mi porto il team da capo lol

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Ragazzuoli ma gastrodon è del dex di Kalos?

amalur se è per il battle ground ho letto nel regolamento che pokemon di kalos significa che è nato a... Kalos esatto, quindi penso si possa usare un cyndaquil nato a kalos da un uovo per esempio

Vi prego rispondete sono in crisi lol

vedi le clause, gli strumenti devono essere diversi, niente soul dew, e niente megapietre bannate

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...