Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

se non erro si comunque secondo te le megaevo tipo blaziken gengar si possono usare?

in vcg dovrebbero essere bannati solo i leggendari di kalos (articuno, zapdos, moltres, mewtwo, xerneas, yveltal e zygarde). tutto il resto dovrebbe essere valido (hax item, evasion, etc etc) e nessuna mega è bandita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in vcg dovrebbero essere bannati solo i leggendari di kalos (articuno, zapdos, moltres, mewtwo, xerneas, yveltal e zygarde). tutto il resto dovrebbe essere valido (hax item, evasion, etc etc) e nessuna mega è bandita

Mi confermi che Gastrodon lo posso usare? ^^

Link al commento

da come ho visto solo zigarde yveltal e xerneas sono bannati zapdos e gli altri no
Link al commento

I tre uccelli si possono usare, gli unici bannati dal dex di Kalos sono Mewtwo ed il nuovo trio... ! LoL

Link al commento

I tre uccelli si possono usare, gli unici bannati dal dex di Kalos sono Mewtwo ed il nuovo trio... ! LoL

ahn nn lo sapevo.

cmnq da quel che ho capito io si possono usare solo i pokemon nei 3 dex di kalos (costierno, montano, centrale). i poke che fan parte del nazionale, anche s eli trovi nella zona safari, da quel che ho capito non si possono usare

che poi come farà  lo staff a capire se i poke usati sono kalos born? bah

Link al commento

ahn nn lo sapevo.

cmnq da quel che ho capito io si possono usare solo i pokemon nei 3 dex di kalos (costierno, montano, centrale). i poke che fan parte del nazionale, anche s eli trovi nella zona safari, da quel che ho capito non si possono usare

che poi come farà  lo staff a capire se i poke usati sono kalos born? bah

Nessuno che mi dice se gastrodon lo posso usare XD

Se no dovrò cambiare strategia :(

Link al commento

Ragazzuoli ma gastrodon è del dex di Kalos?

amalur se è per il battle ground ho letto nel regolamento che pokemon di kalos significa che è nato a... Kalos esatto, quindi penso si possa usare un cyndaquil nato a kalos da un uovo per esempio

Vi prego rispondete sono in crisi lol

vedi le clause, gli strumenti devono essere diversi, niente soul dew, e niente megapietre bannate
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...