Akuma Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ma sono state aperte le iscrizioni per il battleground? Io stamattina non ho trovato niente... D: Aprono alle 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Le iscrizioni aprono alle 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Aprono alle 17;00 Pain split rotom come la impara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Davidos quella retromarcia la potevi risparmiare xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Devo dichiarare subito la squadra con cui voglio combattere o c' è tempo per metterla sù fino al 24/25... ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Davidos quella retromarcia la potevi risparmiare xd Si scusa, per il resto il tuo team mi piace, che ne dici del mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ray scusa ma ero dovuto andare a mangiare Devo dichiarare subito la squadra con cui voglio combattere o c' è tempo per metterla sù fino al 24/25... ?puoi dare l'iscrizione anche fino all'ultimo giorno ma è a tuo rischio e pericolo perchè potrebbero aver raggiunto già il numero massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Qualcuno ha un maledetto foongus 5 ivs relaxed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ma come faranno a vedere se i poke sono kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ma come faranno a vedere se i poke sono kalos bornboh,è quello che mi sto continuando a chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Si scusa, per il resto il tuo team mi piace, che ne dici del mio?bel team ma devo spportare qualche modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Aprono alle 17;00Pain split rotom come la impara?Tramite esperto mosse... Come va con quel pkmn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 boh,è quello che mi sto continuando a chiederetela fai ora lamichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ultima domanda: un pokemon che fa parte del dex di Kalos ma che è stato catturato nella zona safari con DW è utilizzabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ultima domanda: un pokemon che fa parte del dex di Kalos ma che è stato catturato nella zona safari con DW è utilizzabile?certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ultima domanda: un pokemon che fa parte del dex di Kalos ma che è stato catturato nella zona safari con DW è utilizzabile? si penso di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Chesnaught allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Qualcuno ha foonguss?**muore** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 tela fai ora lamichevoleun attimo che finisco al ristorante,ma come la vuoi fare?in doppio per il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Quindi mi confermi che posso usare ad esempio strum basati sulla fortuna all 100% NON puoi usarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 un attimo che finisco al ristorante,ma come la vuoi fare?in doppio per il torneo?sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 all 100% NON puoi usarlima come?se sta scritto che non è bannato nessuno strumento e nessun mega pokemon(tranne i leggwndari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Qualcuno ha foonguss?**muore**non ti portare amoongus al torneo, che è peggio di ferrothorn T_Tma come?se sta scritto che non è bannato nessuno strumento e nessun mega pokemon(tranne i leggwndari)aspetta che vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 sisiok,ho quasi finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Oddio è VGC! Non smoog on! Just kalos de clause e legendary clause Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.