raysuper Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ok,ho quasi finito pero facciamo sempre 6vs6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ferrothorn? Polvorabbia+protezione e sono apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Oddio è VGC! Non smoog on! Just kalos de clause e legendary clauseè questo il c***o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Qualcuno vuole farsi un' amichevole in spot double? Devo ancora provare parecchi pokemon... ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Qualcuno vuole farsi un' amichevole in spot double? Devo ancora provare parecchi pokemon... ^^"vengo io dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Io mi devo livellare evsare due pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 vengo io dairay ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ray ho fattoperche hai abbandonato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ray ho fattonon ho messo una mossa,esci un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 non ho messo una mossa,esci un attimonon ho mai visto tanta fortuna hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 perche hai abbandonato?cavolo 2 brutti colpi all'inizio mi hanno un pò spiazzato,ma cmq bella lotta non ho mai visto tanta fortuna hahahaahahaa ma parli tu collega??e io che devo dire,su 2 brutti colpi iniziali su u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 cavolo 2 brutti colpi all'inizio mi hanno un pò spiazzato,ma cmq bella lottae tu che mi hai scottato alla fine haha bella lotta ti piace il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 e tu che mi hai scottato alla fine haha bella lotta ti piace il teamsi,però ce l'avrei fatta lo stesso il mio pike finale avrebbe resistito a palla ombra u.u cmq si,bel team non ti voglio incontrare!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ne fai unaltra voglio prova una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ne fai unaltra voglio prova una cosaadesso me ne devo andare all'ecdl T.T magari dopo(stasera alle 8 XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Modulo Chesnaught? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Modulo Chesnaught? tela fai un amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Modulo Chesnaught? siamo arrivati al 6 questo è facile ma il 5 mi ha davvero scocciato per un bel pò,ODIO ACCESS XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 tela fai un amichevole possiamo fare in doppio? Mi alleno per il battleground @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 possiamo fare in doppio? Mi alleno per il battleground guarda che partecipo pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Chi la fa un amichevole daii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Se hai un foounguss almeno 3ivs io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.