raysuper Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Se hai un foounguss almeno 3ivs ionon e il mio genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Io Ray accetta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Io Ray accetta accetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Qualcuno ha un Aron (o evo), anche senza IV, ma con natura Brave (Audace)?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ma nel battleground possiamo usare i leggendari di kalos?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ma nel battleground possiamo usare i leggendari di kalos??no solo i tre uccelacci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 no solo i tre uccelacciQuindi saranno tutti con Zapdos e Moltres? XD (Articuno non lo considerò perché è in NU e dubito che qualcuno lo usi)Ehm come diavolo ci si iscrive al BG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Iscritto Fino all'ultimo ero indeciso chi mettere ma ho scelto poi la mista Finita http://it.tinypic.com/r/23sck5w/8 vi piace? Vediamo... Apro la Palestra Sabbiosa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 raga una domanda ma al torneo si puo usare dragonite con extrarapido dato che è una mossa portata da bianco e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Iscritto Fino all'ultimo ero indeciso chi mettere ma ho scelto poi la mista Finita http://it.tinypic.com/r/23sck5w/8 vi piace?Vediamo... Apro la Palestra Sabbiosa io avrei messo la firma in basso a destra e nn in mezzo al disegno sicneramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 fatta iscrizione speriamo che ho fatto in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Qualcuno ha 2 bacche per diminuire difesa speciale? Devo aggiustare qualcosina in vista del Battleground, sperando di aver fatto in tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 La Palestra Sabbiosa apre, e ci sarà una sorpresina @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 trovo che le regole dei vcg siano ridicole. non parteciperei mai a una roba del genere. dovrebbero esserci piu limitazioni a mio avviso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ven quando ci sei per lo scambio? quando il mio ds torna dalla riparazione (in teoria in questi giorni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Solo io penso che VGC > Smogon? Per me è proprio il contrario, trovo che le regole di smogon siano troppo limitative.Poi boh eh, puri pareri personali, non sto dicendo che Smogon è inutile e VGC is the best 4evah.Che tanto per capire non ho ancora ben capito il perchè del ban di Sky Drop. Ho capito che aveva dei bug o problemi (A quanto ho capito), ma non è che si può bannare una mossa solo per questo a mio parere.Fax, ti invio un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Solo io penso che VGC > Smogon? Per me è proprio il contrario, trovo che le regole di smogon siano troppo limitative. Poi boh eh, puri pareri personali, non sto dicendo che Smogon è inutile e VGC is the best 4evah. Che tanto per capire non ho ancora ben capito il perchè del ban di Sky Drop. Ho capito che aveva dei bug o problemi (A quanto ho capito), ma non è che si può bannare una mossa solo per questo a mio parere. Fax, ti invio un MP. eh puoi bannarla si dato che i bloccava il pokemon in aria e nn poteva piu far nulla <.< cmnq trovo che certe limitazioni servono. a parte che in doppio smogon non ha bannato nulla che io sappia ma cmnq trovo che la sleep clause e almeno l evasion e l hax item dovrebbero essere universali ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 eh puoi bannarla si dato che i bloccava il pokemon in aria e nn poteva piu far nulla <.< cmnq trovo che certe limitazioni servono. a parte che in doppio smogon non ha bannato nulla che io sappia ma cmnq trovo che la sleep clause e almeno l evasion e l hax item dovrebbero essere universali ahaha Esattamente, non è bello lottare con mezza squadra addormentata e contro uno che ha fatto 2-3 doppioteam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 eh puoi bannarla si dato che i bloccava il pokemon in aria e nn poteva piu far nulla <.< cmnq trovo che certe limitazioni servono. a parte che in doppio smogon non ha bannato nulla che io sappia ma cmnq trovo che la sleep clause e almeno l evasion e l hax item dovrebbero essere universali ahaha Bè, però non è che bisogna utilizzarla per forza sfruttando il bug. Penso che al massimo si segnala la persona su Smogon se ne approfittava (O si riparava il bug su Smogon), in VGC dubito che qualcuno approfitterebbe di un Bug davanti ad arbitri e parecchia gente. Per quando riguarda l' Evasion e l' Hax Item sono d' accordo, però bisogna notare che veramente pochi usano questi "trucchetti". Mi ricordo ancora il tipo nel VGC scorso con Drifblim con minimizzato e il compagno con Psicamisù, Eliminato nei primi turni nel mondiale. L' hax items non li ho mai visti usare, più che altro perchè penso sia abbastanza assurdo pensare di scamparla utilizzando oggetti che vanno "a fortuna" visto che potrai vincere 1 o 2 volte, ma dubito la fortuna stia dalla tua parte ogni volta. La Sleep Cause invece penso sia abbastanza inutile raramente davanti ad un team con Amoonguss/Smeargle con Vuototetro/Pokemon con mosso che fanno addormentare mi sono ritrovato in seria difficoltà , penso che questo fatto si può contrastare in innumerevoli modi. Ripeto, pareri personali non mi saltate addosso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Mi Sa che sono l'unico ad aver rispettato le regole, tutto di tutto, niente leggendari o uber perfino sarà pieno di Darkrai @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Mi Sa che sono l'unico ad aver rispettato le regole, tutto di tutto, niente leggendari o uber perfino sarà pieno di Darkrai No perché il pokémon dev'essere Kalos Born (ed è impossibile che un Darkrai sia KB)... Poi io mi son portato solo MegaGengar come Uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Bè, però non è che bisogna utilizzarla per forza sfruttando il bug. Penso che al massimo si segnala la persona su Smogon se ne approfittava (O si riparava il bug su Smogon), in VGC dubito che qualcuno approfitterebbe di un Bug davanti ad arbitri e parecchia gente. Per quando riguarda l' Evasion e l' Hax Item sono d' accordo, però bisogna notare che veramente pochi usano questi "trucchetti". Mi ricordo ancora il tipo nel VGC scorso con Drifblim con minimizzato e il compagno con Psicamisù, Eliminato nei primi turni nel mondiale. L' hax items non li ho mai visti usare, più che altro perchè penso sia abbastanza assurdo pensare di scamparla utilizzando oggetti che vanno "a fortuna" visto che potrai vincere 1 o 2 volte, ma dubito la fortuna stia dalla tua parte ogni volta. La Sleep Cause invece penso sia abbastanza inutile raramente davanti ad un team con Amoonguss/Smeargle con Vuototetro/Pokemon con mosso che fanno addormentare mi sono ritrovato in seria difficoltà , penso che questo fatto si può contrastare in innumerevoli modi. Ripeto, pareri personali non mi saltate addosso xD vabbe in doppio è tutto diverso ma cmnq i trucchetti con l evasione etc etc sono fastidiosissimi. cioe rendono le partite noiose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Più che altro di fanno bestemmiare e salire il nazismo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Lo capisco che la fortuna/sfortuna altrui da parecchio fastidio... A me da fastidio tentennare per una metaltestata, per cui XD Però gli strumenti sono quelli... Con la fortuna che ho io becchero qualcuno con tutti hax item e con le combo grandine + Mantelneve e Sabbiavelo + sabbiafiume e con tutti hax item quando io non userò niente di tutto questo... E perderò per semplice sfiga, ma Vabbe succede... Vado avanti lo stesso XDComunque qualcuno che prova una sfida in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Mi Sa che sono l'unico ad aver rispettato le regole, tutto di tutto, niente leggendari o uber perfino sarà pieno di Darkrai darkrai non si puo usare chuberaazzi qualcuno ha goomy quieto o modesta viscosità flawless anke shiny vi prego vi do uno dei miei shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.