Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

no amalur anke con me???no dai nn essere cattivo

Ma cosa vuoi che cambi un Iv? Già  che ne ha 4 dovresti essere soddisfatto! Nella mia squadra ho un solo pokèmon 5 Iv e tutti gli altri a random e sto facendo stragi nel punto lotta XD È vero che li la maggior parte sono nabbi... Ma mi realizzo lo stesso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa vuoi che cambi un Iv? Già  che ne ha 4 dovresti essere soddisfatto! Nella mia squadra ho un solo pokèmon 5 Iv e tutti gli altri a random e sto facendo stragi nel punto lotta XD È vero che li la maggior parte sono nabbi... Ma mi realizzo lo stesso XD

lo so amalur scusa 

alla fine hai risolto per la squadra???

Link al commento

ahahah buono.....ti sei iscritto???io si almeno spero di aver ftto in tempo

No mi iscrivero a quello di aprile! Ora non ho molto tempo!

Comunque credo di aver creato qualcosa di veramente buono! Tutti pokemon resistenti e ottimi in attacco! Dopo se vuoi proviamo una sfida ;)

Link al commento

ahahah buono.....ti sei iscritto???io si almeno spero di aver ftto in tempo

lillo io lo ho ma per il fatto che successe con te in precedenza mi sono riproposto di non fare piu scambi con te.. mi infastidì troppo quella volta che mi hai fregato -.-

amalur se vuoi puoi provarli contro i miei drago in doppio

Link al commento

fregato esagerato madonna alla fine me ne hai dato nn shiny se vuoi te lo do adesso basta che nn scrivi cazz...te per piacere per farmi passare da ladro ma guarda questo.....

te ne diedi 2 se ti ricordi e dopo quasi 2 settimane che ti pressavo che tu dicevi facciamo oggi pom, stasera, domani te ne uscisti li ho trovati shiny il terzo nn mi serve piu quindi niente piu scambio, non ho detto che sei un ladro ma che ti sei tirato indietro facendomi perdere molto tempo a breedare e venire meno ad un accordo si...

Link al commento

me ne hai dato uno e poi non me lo hai dati gli altri due ricorda bene e poi esageri penso a dire mi hai fregato se vuoi vieni on line e ti do uno shiny dai vieni....

erano 2, dovevo dartene uno solamente, cmq nn mi serve la carità , all'epoca era uno scambio ed è andata come è andata, nn mi vendo di certo per uno shiny, anche xk i miei draghi li ho e mi servono solo quelli, e shiny o meno fanno il *censura* a molta gente...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...