yohohoho Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Io forse controllo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ti prego dimmi che lo hai chube?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 4 ivs :c, per il resto c'è @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 no me serve 5 uffffff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Lo breeddi un attimo, io non solo capace @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 perche non ho tempo sto preparando la squadra per il battle dai uso il mio anke se ha mangiaerba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 perche non ho tempo sto preparando la squadra per il battle dai uso il mio anke se ha mangiaerbaAttenzione... Gli manca un Iv... Verrà sicuramente shottato da lanciafiamme di Charizard Y XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 no amalur anke con me???no dai nn essere cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 no amalur anke con me???no dai nn essere cattivoMa cosa vuoi che cambi un Iv? Già che ne ha 4 dovresti essere soddisfatto! Nella mia squadra ho un solo pokèmon 5 Iv e tutti gli altri a random e sto facendo stragi nel punto lotta XD È vero che li la maggior parte sono nabbi... Ma mi realizzo lo stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ma cosa vuoi che cambi un Iv? Già che ne ha 4 dovresti essere soddisfatto! Nella mia squadra ho un solo pokèmon 5 Iv e tutti gli altri a random e sto facendo stragi nel punto lotta XD È vero che li la maggior parte sono nabbi... Ma mi realizzo lo stesso XDlo so amalur scusa alla fine hai risolto per la squadra??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 lo so amalur scusa alla fine hai risolto per la squadra???Ti dico solo che il mio acqua senza Iv ha resistito a Solarraggio di Charizard Y e scusa se è poco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ahahah buono.....ti sei iscritto???io si almeno spero di aver ftto in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ahahah buono.....ti sei iscritto???io si almeno spero di aver ftto in tempoNo mi iscrivero a quello di aprile! Ora non ho molto tempo!Comunque credo di aver creato qualcosa di veramente buono! Tutti pokemon resistenti e ottimi in attacco! Dopo se vuoi proviamo una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 io li sto evsando e livellando solo due se vuoi ti faccio vedere la squadra per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ahahah buono.....ti sei iscritto???io si almeno spero di aver ftto in tempo lillo io lo ho ma per il fatto che successe con te in precedenza mi sono riproposto di non fare piu scambi con te.. mi infastidì troppo quella volta che mi hai fregato -.- amalur se vuoi puoi provarli contro i miei drago in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 fregato esagerato madonna alla fine me ne hai dato nn shiny se vuoi te lo do adesso basta che nn scrivi cazz...te per piacere per farmi passare da ladro ma guarda questo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 fregato esagerato madonna alla fine me ne hai dato nn shiny se vuoi te lo do adesso basta che nn scrivi cazz...te per piacere per farmi passare da ladro ma guarda questo..... te ne diedi 2 se ti ricordi e dopo quasi 2 settimane che ti pressavo che tu dicevi facciamo oggi pom, stasera, domani te ne uscisti li ho trovati shiny il terzo nn mi serve piu quindi niente piu scambio, non ho detto che sei un ladro ma che ti sei tirato indietro facendomi perdere molto tempo a breedare e venire meno ad un accordo si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Lillo manda mp Simone arrivo tra 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 me ne hai dato uno e poi non me lo hai dati gli altri due ricorda bene e poi esageri penso a dire mi hai fregato se vuoi vieni on line e ti do uno shiny dai vieni.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Capi on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 me ne hai dato uno e poi non me lo hai dati gli altri due ricorda bene e poi esageri penso a dire mi hai fregato se vuoi vieni on line e ti do uno shiny dai vieni.... erano 2, dovevo dartene uno solamente, cmq nn mi serve la carità , all'epoca era uno scambio ed è andata come è andata, nn mi vendo di certo per uno shiny, anche xk i miei draghi li ho e mi servono solo quelli, e shiny o meno fanno il *censura* a molta gente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Buonasera raga io finalmente mi sono inscritto al battleground Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Buonasera raga io finalmente mi sono inscritto al battleground anke iooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 anke ioooooooti va una lotta cosi proviamo i team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Anke io =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.