raysuper Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ma poi ci mandano un mp per darci la conferma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ti va una lotta cosi proviamo i teamsto evsando i pokemon per il torneo rayMa poi ci mandano un mp per darci la conferma?booooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Chi fa un amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Io ray per provare team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Io ray per provare teamsisi vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ragazzi avete un goomy modesto o quieto 5 ivs tranne att viscosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Vieni on 5000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 sisi vengo on Lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Lotta in doppio ciao posso sfidarti dopo questa lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Sera a tutti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Qualcuno ha un Timurr (o evo) con Fuocopugno? Scambio con shiny! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Qualcuno ha voglia di una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Qualcuno ha voglia di una sfida? qualche capopalestra? o qualcuno di insignificante come me? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Io voglio solo sfide a random XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Io voglio solo sfide a random XD se vuoi sono disponibile così, giusto per una pausa caffè xD quando mi vedi online inviami la richiesta che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 se vuoi sono disponibile così, giusto per una pausa caffè xDOk XD doppio o singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 come preferisci tu, sono pronto a tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 come preferisci tu, sono pronto a tutto! Scegli tu XD manda la sfida di quello che vuoi quando.vuoi!Ahah squadra troppo debole a roccia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Un pochino xD forse ho esagerato un po' per una pausa caffè scommetto che ti sei mangiato le mani per il fuocofatuo xD ti capisco, a me ste cose succedono spesso =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Un pochino xD forse ho esagerato un po' per una pausa caffè scommetto che ti sei mangiato le mani per il fuocofatuo xD ti capisco, a me ste cose succedono spesso =_=A me di più ormai ci ho fatto il callo va XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 A me di più ormai ci ho fatto il callo va XD xD eh si, una misteriosa forza gravitazionale nelle mie mani mi impedì di lanciare il 3ds fuori dalla finestra, dopo un eterelama fallito con ben 95 di precisione nel momento cruciale della battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Buon giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Raga qualcuno ha uno Skrelp shiny natura Modesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Raga qualcuno ha uno Skrelp shiny natura Modesta? da quando inizi anche tu a cercare pokemon shiny? ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 salve a tutti scusate se non ci sono stato in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.