Lilloking88 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 asptta ray me so sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Uffa chi mi puoi aiutare ad evsare alcuni pokemon? Cioè come, materialmente xD Io ovviamente! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 simone ono pronto x la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Uffa chi mi puoi aiutare ad evsare alcuni pokemon? Cioè come, materialmente xD è la cosa che odio di più,è incredibilmente noioso,sia con le orde che senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 è la cosa che odio di più,è incredibilmente noioso,sia con le orde che senza posso sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 è la cosa che odio di più,è incredibilmente noioso,sia con le orde che senza Lol io ci metto 20 minuti al massimo! XD Pensavo anche di aprire un centro di evsamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 posso sfidarti si,certo,un secondo solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Me li studio su smogon e poi te li passo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Vincent in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Kkk lillo perde 2 a 0 puo riprovare fra tre giorni bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 sta volta per un pizzico ray se non avesse fallito i fuocofatui ciaociao avev perso 5 a 0 che sfiga però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 sta volta per un pizzico ray se non avesse fallito i fuocofatui ciaociao avev perso 5 a 0 che sfiga peròe vabbe proverai la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 si si contaci....ahahahah cmq non è male throt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 si si contaci....ahahahah cmq non è male throtsi ha molta difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 sta sera me provi la squadra per il torneo???la sto livellando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 kkk vincent saremmo andati all'infinito XD Ti aggiudichi la medaglia Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 kkk vincent saremmo andati all'infinito XD Ti aggiudichi la medaglia Complimenti! grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 grazie mille e di che,una volta che uno sfidante mi ha sfidato almeno una volta poi di sicuro capisce come lotto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 e di che,una volta che uno sfidante mi ha sfidato almeno una volta poi di sicuro capisce come lotto XD dovresti cambiare ogni tanto tu che puoi ahaha. cmq vincent scusa per prima, ora ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 dovresti cambiare ogni tanto tu che puoi ahaha. cmq vincent scusa per prima, ora ci sono se vuoi infatti adesso ho cambiato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ciao. ma buonasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Che si dice? che a causa di quei rompi palle dei prof mi sto sfacchinando di studio e non ho fatto in tempo ad iscrivermi al battleground di marzo,bello vero?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Lillo anche io sono li ad allenare :v @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Chube puzza come i kebabbari asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.