Chesnaught X Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Chube puzza come i kebabbari asd però il kebab è buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##########Bostix Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 cerco da fare un amichevole (scrivetemi in mp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Lillo anche io sono li ad allenare :v usi la squadra della palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 però il kebab è buono ciao mario posso avere la rivincita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 usi la squadra della palestra Ho fatto un sand team @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 cacchio spero di non incontrarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ciao mario posso avere la rivincita? certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Grazie, ti invio la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 kkk lo sfidante davi viene sconfitto per 2-0,tra 3 giorni potrà riprovare Bella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Qualcuno qui non partecipa al BG? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 kkk lo sfidante davi viene sconfitto per 2-0,tra 3 giorni potrà riprovare Bella lotta!Grazie, dovro' migliorare molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Qualcuno qui non partecipa al BG? io non ho fatto in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 iooooooo almeno spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Qualcuno mi scambia una Gothita con Shadow Tag, plsss?! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Grazie, dovro' migliorare molto certo,prometti molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 io ieri alle 7 lo inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 io non ho fatto in tempo allora potremmo fare un'amichevole? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 allora potremmo fare un'amichevole? va bene,però sono triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 va bene,però sono triste perche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 perche perchè in questi giorni ho dovuto studiare molto e non ho potuto continuare il team per il BG Ogni qualvolta che voglio fare qualcosa c'è sempre un impegno in mezzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Non rivelare niente mi raccomando @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 guarda io ho scritto una squadra e adesso la sto evsando inizia lunedi il torneo tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 guarda io ho scritto una squadra e adesso la sto evsando inizia lunedi il torneo tantoma ormai è tardi,i posti son finitiNon rivelare niente mi raccomando tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Qualcuno mi scambia una Gothita con Shadow Tag, plsss?! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Sono soddisfatto oltretutto il primo che ho messo in campo e che mi hai scottato non era manco evsato xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.