fusillo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 buongiorno a tutti raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Buongiorno! Simone posso chiederti una piccolissima cosa? :3 Ti mando mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Buongiorno! Simone posso chiederti una piccolissima cosa? :3 Ti mando mp! Ahaha la porssima volta manda direttamente pm xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 segreto.. ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Buon giorno chi mi aiuta a fare uno scambio evolutivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Non ce nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Non ce nessuno? Ray hai ancora bisogno? Io ho bisogno di evolvere Machoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ray hai ancora bisogno? Io ho bisogno di evolvere Machoke gia ho fatto ma se vuoi ti do una mano lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Cambiato avatar Chi fa una lotta? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Carino chube Verso le 5 apre la palestra acqua ( no troll this time ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 gia ho fatto ma se vuoi ti do una mano lo stesso Già fatto.anche io grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Con chi posso provare una strategia? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Rieccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Buongiorno scusate ma mi era partito il wifi e non mi sono più potuto connettere. Per farmi perdonare apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Raga ma se nel battleground uso un poke di livello inferiore a 50 cosa succede rimane cosi o sale al 50 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Carino chube Verso le 5 apre la palestra acqua ( no troll this time )Power, lo sai che fra qualche giorno ti vengo a sfidare, vero? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Raga ma se nel battleground uso un poke di livello inferiore a 50 cosa succede rimane cosi o sale al 50. rimane a quel livello, Aron giusto? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Power, lo sai che fra qualche giorno ti vengo a sfidare, vero? asd eh vabbè quando arriverai sarò pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Salverimane a quel livello, Aron giusto?si ma mi hanno detto che non lo posso usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 perche aron non o puoi usare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 perche aron non o puoi usare???bho ho chiesto a un amministratore del iniziativa se potevo usare un aron liv 1 e ha detto no non lo puoi usare a me mi sembra una idiozia bha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ahahah non lo so ma perche vuoi usare aron???' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 No xD ti ha detto che non puoi sostituire la tua attuale squadra al nel torneo :'D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 No xD ti ha detto che non puoi sostituire la tua attuale squadra al nel torneo :'Dnon quellonel topic ma x mp e gli ho detto che partecipo a quello di aprile e ho detto posso usare aron di lv 1 e ha dt noahahah non lo so ma perche vuoi usare aron???'stasera facciamo una lotta e ti mostro perche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 per usare quella mossa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.