Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

ray se la famo uno partita

in doppio ma tu parteciperai pure a quello di aprile senno non posso usare la squadra per il battleground

Che 1 non sono molto bravo in doppio e 2 non posso giudicare una squadre semplicemente da una lotta

vabbe a primo impatto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lillo mi ha battuto solo quel nabbo culato con il nome patetico :')

ahhhh non vedo l'ora di partecipare a quello di aprile!!!!

Lillo mi ha battuto solo quel nabbo culato con il nome patetico :')

te lo dico e rpeto non sei il meglio per giudicare i nomi xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera, vorrei andare in pensione ma prima devo trovare un successore avvelenato! se qualcuno è interessato a diventare capopalestra veleno mi sfide tramite mp, accetto sfide sia con il ds ma anche con il simulatore, lotta 6vs6 :D


 


Purtroppo man mano che passano i giorni il mio interesse per il gioco continua a scendere verso lo 0 :(, ma mi spiacerebbe lasciavi così di punto in punto in bianco :(, garantirò la mia presenza fino a fine aprile :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera, vorrei andare in pensione ma prima devo trovare un successore avvelenato! se qualcuno è interessato a diventare capopalestra veleno mi sfide tramite mp, accetto sfide sia con il ds ma anche con il simulatore, lotta 6vs6 :D

 

Purtroppo man mano che passano i giorni il mio interesse per il gioco continua a scendere verso lo 0 :(, ma mi spiacerebbe lasciavi così di punto in punto in bianco :(, garantirò la mia presenza fino a fine aprile :)

spero che ogni tanto farai un salto ;) comunque DeathMarco mi sembra che è interessato, inviagli un MP ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...