Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Chissà  che cavolo sta succedendo qui... :asduj1:

Se quei topic dedicati ognuno ad una sola palestra e frutto del nuovo "progetto", significa che qualcuno ha seguito il consoglio che ho dato quando mi sono iscritto! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà  che cavolo sta succedendo qui... :asduj1:

Se quei topic dedicati ognuno ad una sola palestra e frutto del nuovo "progetto", significa che qualcuno ha seguito il consoglio che ho dato quando mi sono iscritto! XD

Penso che quelli a cui ti riferisci siano i topic delle palestre della lega con simulatore online :) se non erro in quelle si combatte con il simulatore del sito, qui si usano i pokemon che si hanno nel gioco e si lotta con il 3ds °-° comunque sono due iniziative che non c'entrano nulla fra di loro :empty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quale spostamento?

si sposterà  la discussione perhè gobbez non può piu aggiornare regolarmente la prima pagina e per fare piu ordine anche se è un vero peccato perchè questa discussione è un pezzo di storia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che quelli a cui ti riferisci siano i topic delle palestre della lega con simulatore online :) se non erro in quelle si combatte con il simulatore del sito, qui si usano i pokemon che si hanno nel gioco e si lotta con il 3ds °-° comunque sono due iniziative che non c'entrano nulla fra di loro :empty:

 

Questo lo so, ma ho chiesto per rimanere aggiornato perchè questa settimana ci sono stato poco. :asduj1:

 

Cmq buongiorno a tutti!

Se serve una mano con la nuova discussione potrei darvela io in qualche ruolo, magari un ruolo che non richiede la presenza 24h/24h! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno a tutti :)




Questo lo so, ma ho chiesto per rimanere aggiornato perchè questa settimana ci sono stato poco. :asduj1:


 


Cmq buongiorno a tutti!


Se serve una mano con la nuova discussione potrei darvela io in qualche ruolo, magari un ruolo che non richiede la presenza 24h/24h! xD




 


ahh ok ;) la tua è una bella idea ma mi sa che i mod ci fucilerebbero se creassimo un topic per ogni palestra xD ci vorrebbe una sezione apposta! :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a quanto pare verrà  rinfrescato il progetto :) nessun cambiamento radicale, le medaglie e i capi rimarranno dove sono xD però verrà  aperto un nuovo topic da Lance perchè Gobbez non ha più molto tempo per il progetto :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fax99 posso sfidarti per la medaglia?

 darth ricordati di inserire nella tua firma le medaglie che hai vinto :looksi: le puoi copiare dal primo post :jump:

 

 

ok ho capito quindi ci trasferiamo :XD:

mi disp ma io non c'è l'ho

esatto xD prepara la valigia con le pokeball e la medaglia xD

 

nemmeno io ho mega mawile sorry :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...