Vai al commento



[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

lo dico anche qui cosi siamo apposto: abbandono il progetto per mancanza di tempo. devo trasferirmi con l universita e casini vari (piu ffX in HD che nn aiuta ad avere tempo libero xD) e inoltre non mi piace piu come sta andando qui dentro il tutto: troppa gente piena di se, gente che è convinta che sia una specie di lavoro sono riusciti a farmi passare la voglia di giocare a pokemon^^

 

ci beccheremo ai nazionali se ci beccheremo xD

 

Ciao a tutti ed accaparratevi la palestra acqua^^

Nuuuu non ho nemmeno avuto il tempo di dimostrarti che non avevo fatto "quella"  proposta di regolamento perchè non riesco a vincere le medaglie xD anche io ho preso ffX HD e non vedo l'ora di metterci sopra le mani *.*

 

Appena sono al pc la metto, grazie ;)

 figurati :) benfatto ;)

fax99 io sono disponibile per la sfida, quando vuoi fammi sapere, non so perchè ma non riesco a mandarti mp

mi sembra che bisogna postare almeno 5 messaggi prima di poter inviare MP, non so se è ancora così °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuuuu non ho nemmeno avuto il tempo di dimostrarti che non avevo fatto "quella"  proposta di regolamento perchè non riesco a vincere le medaglie xD anche io ho preso ffX HD e non vedo l'ora di metterci sopra le mani *.*

 

 figurati :) benfatto ;)

mi sembra che bisogna postare almeno 5 messaggi prima di poter inviare MP, non so se è ancora così °-°

se vuoi una sfida cosi tanto per te la concedo cmnq xD

 

io con ff non sono andato molto avanti perchè ho poco tempo e dark souls 2 che mi guarda male se nn ci gioco quando posso, ma cmnq è proprio ben fatto come remaster :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi una sfida cosi tanto per te la concedo cmnq xD

 

io con ff non sono andato molto avanti perchè ho poco tempo e dark souls 2 che mi guarda male se nn ci gioco quando posso, ma cmnq è proprio ben fatto come remaster :sisi:

bene xD dark souls 2 lo comprerò a tempo debito °-° devo ancora completare quelli precendenti :dead:

Beh menomale che il remaster è fatto bene :) è stato fatto da un team interno della square se non sbaglio (di solito i remaster li appioppano a team esterni..e non sempre i risultati sono strabilianti mi sa °-°). Però speravo tanto nel doppiaggio giapponese ...uff :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bene xD dark souls 2 lo comprerò a tempo debito °-° devo ancora completare quelli precendenti :dead:

Beh menomale che il remaster è fatto bene :) è stato fatto da un team interno della square se non sbaglio (di solito i remaster li appioppano a team esterni..e non sempre i risultati sono strabilianti mi sa °-°). Però speravo tanto nel doppiaggio giapponese ...uff :dead:

si vero questo è fatto veramente bene... per il doppiaggio ci speravo anch io ma vabbe, posso vivere senza^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si vero questo è fatto veramente bene... per il doppiaggio ci speravo anch io ma vabbe, posso vivere senza^^

già ! è un peccato perchè i giappi sono mitici nel doppiaggio xD pazienza :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai tutte le medaglie O.o

oddio °_° è red! è tornato da monte argento per vendicarsi contro l'umanità  xD

 

Scusate, se la palestra acqua è di nuovo libera me la posso riprendere? :D

wow sostituzioni a tempi record qua xD

Si, le colleziono da quando è stato fondato work in progress :)

adoro la tua firma T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...