Vai al commento



[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Anche se non ho mai preso parte veramente a questo progetto vorrei giusto fare un appunto sull' ultimo punto (Ok, basta giochi di parole).

Secondo me non è una buona idea dare l' opportunità  di utilizzare leggendari minori poichè ci sarebbe palestre con un ampia scelta come Volante (Trio Uccelli + Trio Kami) e Psico (Latios, Latias, Cresellia, Trio dei Laghi) contro delle palestre che ne hanno giusto 2 come il ghiaccio (Che poi Articuno e Regice non sono proprio il massimo...) o il Folletto che, finchè non esce Diance, non ha proprio niente! (Senza considerare che gli Sfidanti invece li possono utilizzare eccome).

Secondo me non è una buona idea quella di utilizzare leggendari minori, poi fate come volete xD

Io proporrei di tenere un SOLO leggendario minore in squadra, comunque che senso ha proibire i leggendari di second'ordine appartenenti al limbo e usare le megaevo con statistiche paragonabili agli uber?

L idea dei leggendari mi piace però bisogna mettere un limite es 1 per squadra inoltre scusate la mia ignoranza ma i leggendari minori rientra nella lista anke darkrai o latios e latias

latios e latias sono minori , ma darkrai no

la vostra opinione conta moltissimo, alla fine tireremo le somme contando i favorevoli e i non :)

mi posso proporre? So che non sono stato molto presente queste settimane, ma sono stato male, e prima ero molto presente.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha le sue ottime potenzialità  fidati :azaz: e poi se si potrebbe svegliare un leggendario l'unico che potrei usare sarebbe lui, in quanto Zygarde e Groundon sono Uber :c

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha le sue ottime potenzialità  fidati :azaz: e poi se si potrebbe svegliare un leggendario l'unico che potrei usare sarebbe lui, in quanto Zygarde e Groundon sono Uber :c

lo so è un ottimo pokemon, ma non è invincibile, ripeto anche che le mega-evo sono più potenti dei leggendari di secondo ordine, non venitemi a dire che moltres è meglio di charizard XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io proporrei di tenere un SOLO leggendario minore in squadra, comunque che senso ha proibire i leggendari di second'ordine appartenenti al limbo e usare le megaevo con statistiche paragonabili agli uber?

latios e latias sono minori , ma darkrai no

mi posso proporre? So che non sono stato molto presente queste settimane, ma sono stato male, e prima ero molto presente.

 

Ecco, già  un solo leggendario minore per squadra è già  meglio.

La differenza tra MegaEvo e Leggendari monori sta nel fatto che le MegaEvo sono tutti di un tipo, mi spiego meglio non esiste palestra che non ha MegaEvo (Eccetto per la Normale che ci sarebbe MegaKanga). Invece di Leggendari minori di tipo Coleottero/Normale/Veleno/Buio/Spettro e Folletto non esistono proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entro le 17:00 verranno scelti i nuovi aiutanti :3

Adesso vi spiego un po' meglio che succede. Rinnoveremo un po' tutto:

- il regolamento verrà  visibilmente accorciato e reso più chiaro, magari con qualche piccola aggiunta

- nuovi users aiuteranno un po' a far funzionare il tutto perchè ultimamente l'iniziativa è stata abbandonata a se stessa

- possibilità  di usare i vari leggendari minori come il trio degli uccelli, latios e latias, cresselia, heatran i tre regi ecc...

obbiezioni e/o consigli sono ben accetti :)

non tenerci sulle spine D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...