Vai al commento



[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

peccato mi dicevano che eri molto forte cn i coleotteri

vedo che si ha continuato a parlare di me lol se vuoi piu tardi facciamo una lotta insetti contro draghi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quanto tempo! :)

sono contento che ora hai più tempo^^

lance!! Non vedo l'ora di rilottare con te mio rivale

Da quanto tempo! :)

sono contento che ora hai più tempo^^

lance!! Non vedo l'ora di rilottare con te mio rivale
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entro le 17:00 verranno scelti i nuovi aiutanti :3


Adesso vi spiego un po' meglio che succede. Rinnoveremo un po' tutto:


- il regolamento verrà  visibilmente accorciato e reso più chiaro, magari con qualche piccola aggiunta


- nuovi users aiuteranno un po' a far funzionare il tutto perchè ultimamente l'iniziativa è stata abbandonata a se stessa


- possibilità  di usare i vari leggendari minori come il trio degli uccelli, latios e latias, cresselia, heatran i tre regi ecc...


 


obbiezioni e/o consigli sono ben accetti :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entro le 17:00 verranno scelti i nuovi aiutanti :3

Adesso vi spiego un po' meglio che succede. Rinnoveremo un po' tutto:

- il regolamento verrà  visibilmente accorciato e reso più chiaro, magari con qualche piccola aggiunta

- nuovi users aiuteranno un po' a far funzionare il tutto perchè ultimamente l'iniziativa è stata abbandonata a se stessa

- possibilità  di usare i vari leggendari minori come il trio degli uccelli, latios e latias, cresselia, heatran i tre regi ecc...

 

obbiezioni e/o consigli sono ben accetti :)

 

Anche se non ho mai preso parte veramente a questo progetto vorrei giusto fare un appunto sull' ultimo punto (Ok, basta giochi di parole).

Secondo me non è una buona idea dare l' opportunità  di utilizzare leggendari minori poichè ci sarebbe palestre con un ampia scelta come Volante (Trio Uccelli + Trio Kami) e Psico (Latios, Latias, Cresellia, Trio dei Laghi) contro delle palestre che ne hanno giusto 2 come il ghiaccio (Che poi Articuno e Regice non sono proprio il massimo...)  o il Folletto che, finchè non esce Diance, non ha proprio niente! (Senza considerare che gli Sfidanti invece li possono utilizzare eccome).

Secondo me non è una buona idea quella di utilizzare leggendari minori, poi fate come volete xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...