Vai al commento



[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ma poi si sanno tutte le squadre :'D a me una delle cose che mi piacciono delle lotte é proprio il fatto del'ignoto :)

Mamma mia Chube quanti problemi...

1. La squadra una volta scelta non potrai cambiarla... Non è che posso prepararmi contro di te... Tanto più che la tua è la più banale di questa gen (è oggettivo, non è un'offesa, ma tu ti offenderai comunque...)! Sarà  una squadra usata da decine di giocatori...

2. Su 6 pokemon puoi sceglierne 4... Per cui rimane il fattore sorpresa e non puoi mai sapere come andrà  a finire...

Ma tanto chissenefrega di quello che dico vero? Non lo leggete neanche e continuate per la vostra strada... Come mi ha detto ieri un mio amico:"se tu non hai più la mentalità  da ragazzino e ti senti dare risposte da ragazzino, ti girano le palle..." E ha ragione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia Chube quanti problemi...

1. La squadra una volta scelta non potrai cambiarla... Non è che posso prepararmi contro di te... Tanto più che la tua è la più banale di questa gen (è oggettivo, non è un'offesa, ma tu ti offenderai comunque...)! Sarà  una squadra usata da decine di giocatori...

2. Su 6 pokemon puoi sceglierne 4... Per cui rimane il fattore sorpresa e non puoi mai sapere come andrà  a finire...

Ma tanto chissenefrega di quello che dico vero? Non lo leggete neanche e continuate per la vostra strada... Come mi ha detto ieri un mio amico:"se tu non hai più la mentalità  da ragazzino e ti senti dare risposte da ragazzino, ti girano le palle..." E ha ragione!

ormai non dico niente tanto ognuno ha la sua opinione e non ci si può mettere d'accordo...

Oltretutto l'ho detto con serenità  e non mi pare che Pain si sia offeso.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ormai non dico niente tanto ognuno ha la sua opinione e non ci si può mettere d'accordo... Oltretutto l'ho detto con serenità  e non mi pare che Pain si sia offeso.

chube posso sfidarti per la medaglia?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono super4 ;)

azz!! :) uff! Devo aspettare qualche capo disponibile allora :( un amichevole la puoi fare? :)

Qualche capo disponibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...