Vai al commento



[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

io ho esattamente il tuo stesso pensiero,la strategia che hai visto durante la nostra lotta è opera mia,smogon non sa manco che cos'è

 sono sempre stato contrario a questo tipo di stereotipi,a questa standardizzazione,il mondo è bello perchè è vario ragazzi!

infatti non mi riferivo a te.. e sinceramente neppure a chi le copia da smogon o simili, ma chi dice cosi si DEVE fare e tu nn sei buono xk ti distingui dalla massa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non seguo smogon lol opinioni diverse, ma molto...

e ragazze :azaz:

giusto ^^

infatti non mi riferivo a te.. e sinceramente neppure a chi le copia da smogon o simili, ma chi dice cosi si DEVE fare e tu nn sei buono xk ti distingui dalla massa...

no,ma manco io avevo inteso che ti riferivi a me,lo dicevo solo come ragionamento perchè è venuto fuori ^^

Ho capito che non ti riferivi a me,scusa se non sono chiaro XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti non mi riferivo a te.. e sinceramente neppure a chi le copia da smogon o simili, ma chi dice cosi si DEVE fare e tu nn sei buono xk ti distingui dalla massa...

ti ricordi il mio Gliscor? :rotfl:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho solo detto ad Amalur di non criticare la mia squadra, perché l'ho costruita ieri e il giorno prima decidendo all'ultimo momento di iscrivermi al torneo lottando così per la prima volta seriamente in doppio :fg: non capisco perché se le presa, ma sopratutto perché se ne vuole andare, quando nessuno l'ha insultato. Ho solo fatto una battuta ridicola e basta lol

Spero che ci ripensi e che non se ne vada :c

Poi per abbandonare quest'iniziata, che credo tenga molto, deve avere dei buoni motivi :(

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho solo detto ad Amalur di non criticare la mia squadra, perché l'ho costruita ieri e il giorno prima decidendo all'ultimo momento di iscrivermi al torneo lottando così per la prima volta seriamente in doppio :fg: non capisco perché se le presa, ma sopratutto perché se ne vuole andare, quando nessuno l'ha insultato. Ho solo fatto una battuta ridicola e basta lol

Spero che ci ripensi e che non se ne vada :c

però lui ti ha dato un consiglio,non ti ha criticato,poi come reagisce una persona è perchè quello è il suo modo di fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma me l'ha detto con un tono che non mi piace, spoilerandi anche la squadra quando qui c'è mezzo mondo che partecipa lol

Chissà  che dirà  contro di me domani :c

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chube fra te e doctormaggot nn siete andati tanto leggeri e andati di offese gratuite... piu tu che doctormaggot


p.s. la gente non sta qui sul forum aspettando di scoprire la tua squadra e non se la segna, inotlre avendo già  dato i loro pokemon nn possono cambiarli e fare una squadra contro di te... saperla o meno nn cambia nulla


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io oggi ho fatto la verifica e spero che prenda almeno 5 lol

Comunque se tu riferisci al fattore furbetto era per scherzare, sottolineando che è superiore non solo d'età  ma anche a battlare

Boh spero in una pace e che tutto si risolva... C'è ancora qualcuno?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque...

1) io non ho offeso nessuno... Ho dato consigli secondo il mio modo vedere e voi (chube e maggot) mi avete bellamente offeso dandomi inoltre dell'inesperto di quello che, checché ne diciate, rimane un giochino... Quando nel curriculum per trovare lavoro scriverete "bravo a battlare" o "esperto di battling" ditemi la faccia che farà  il non vostro futuro datore di lavoro...

2) la mia reazione magari è sembrata un po nervosa... Ma sai, uno che perde contro di me e poi si giustifica dicendo che "ha sbagliato a cliccare" per ben 3 volte non mi va giù... Della serie "sì hai vinto, ma guarda che potevo tranquillamente batterti senza troppi problemi! D'altronde avevo i pokemon più forti!"... Come quando FrogadieRE giustificò l'uso di furtivombra su Diggersby con "il mio cuginetto mi ha strappato il DS di mano!!" ma abbiate le palle di dire che l'avversario IN QUEL CASO è stato superiore! Lillo mi ha battuto, lui ha giocato meglio e aveva una strategia migliore... Che male c'è ad ammetterlo...?

3) prenderò la mia decisione definitiva di ritorno dalla vacanza che ho fino a lunedì... Ma la verità  è che finché non crescete un attimo qui le cose non cambieranno mai... Io ho 28 anni (a ottobre) e direi che si vede...

Detto questo, ripeto, buon gioco a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga mi spiegate cosa si intemde con "sfruttare troppo il monotipo della palestra ottenendo un palese vantaggio" ???

uccidmi 2/3 pokemon con attacchi folletto contor i miei draghi se ci riesci e quello sarà  prendere un palese vantaggio ahaha

(p.s. che qulacuno venga nella mia palestra con i folletti dai, nn li vedo da una vita oramai)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...