Vai al commento



[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Scusami ma non avevo visto il messaggio, comunque adesso non c'è più bisogno, grazie lo stesso :)

Se vuoi ci posso provare xD edit. Non posso perchè non posso utilizzare la pokebanca, ti posso dare l'Heatmor con ondacalda però

L'heatmor con ondacalda è perfetto :) se riesci anche con natura +SpAtk -Vel mi fai un favore! Cosa posso darti in cambio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'heatmor con ondacalda è perfetto :) se riesci anche con natura +SpAtk -Vel mi fai un favore! Cosa posso darti in cambio?

Adesso lo faccio, ci metterò un po' però :), ti serve 5 ivs? Comunque non voglio niente in cambio, mi accontento di aver aiutato qualcuno :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso lo faccio, ci metterò un po' però :), ti serve 5 ivs? Comunque non voglio niente in cambio, mi accontento di aver aiutato qualcuno :D

No no frega niente delle Iv XD magari solo in PS e Attacco speciale se riesci se no anche random va bene! ;) grazie mille molto gentile comunque :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no frega niente delle Iv XD magari solo in PS e Attacco speciale se riesci se no anche random va bene! ;) grazie mille molto gentile comunque :D

 

Ecco, cosi magari ti ritrovi con le difese del menga! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no frega niente delle Iv XD magari solo in PS e Attacco speciale se riesci se no anche random va bene! ;) grazie mille molto gentile comunque :D

Ok, però dovresti aspettare un po' perchè devo far salire di livello il pokemon per trasmettere la mossa uovo, comunque se vuoi posso dargli 0 ivs in vel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, però dovresti aspettare un po' perchè devo far salire di livello il pokemon per trasmettere la mossa uovo, comunque se vuoi posso dargli 0 ivs in vel

Certo vai tranquillo sei già  molto gentile! :) per lo 0 in velocità  mi farebbe molto comodo ;) mandami un mp quando sei pronto ;)

Ecco, cosi magari ti ritrovi con le difese del menga! xD

Tu non ti preoccupare che so quello che faccio XD forse XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...