Vai al commento



[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

È la seconda volta che uso quel team e fino a 2 giorni fa non lottavo in doppio >_> modestia mi hanno detto :fg:

Io non mi sono mica vantato XD ho solo detto i fatti! Non mi vanto certo di vincere ad un giochino XD a me sembra che sia a te che rode un po! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no anzi ;) le *censura*me le sono fatte :P

 

E allora che te frega? E' andata così è stop XD

 

Ma ti avviso che nella tua squadra ci sono pokemon che per il doppio non vanno molto bene... Così come servono a poco le priority... Fossi in te lo studierei meglio senza farti deviare dal metagame!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh è la prima volta che mi metto a lottare in doppio xD e dato che ho deciso di iscrivermi il giorno prima non ho avuto molto tempo... Oltretutto la scelta l'ho trovata ristretta :c

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh è la prima volta che mi metto a lottare in doppio xD e dato che ho deciso di iscrivermi il giorno prima non ho avuto molto tempo... Oltretutto la scelta l'ho trovata ristretta :c

Ristretta? Sono più di 450 pokemon XD e anche la mia squadra è quella per il torneo! Io giocherò ad aprile!

Semplicemente tu hai preso i pokemon più usati dell'ultima generazione e li hai uniti con altri due che hanno ottenuto nuova linfa proprio con l'ultima gen! Ma non sempre riescono ad andare d'accordo... Non basta prendere i più forti e farli lottare e stop!

Esempio:

Aegislash in doppio serve a poco

Talonflame idem

Megalucario anche

Hai poche mosse di protezione

In doppio e uso Idrovampata con Greninja? Io avrei messo Surf...

Troppe priority che in doppio servono a poco

Hai fatto anche qualche errore di valutazione (non hai missclickato...)

Questo ovviamente secondo me eh! Io avrei tolto quei 3 per altri e apportato qualche modifica...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Amalur per lo spoiler -.-"

E comunque volevo provare e basta, non ti ho chiesto consigli e mi preparerò decentemente per quello di aprile

dicono che per greninja sia buono ribaltappeto per il doppio. Comunque nel VGC aspettatevi di trovare mawile e rotom-w , il 90 % li ha :3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ristretta? Sono più di 450 pokemon XD e anche la mia squadra è quella per il torneo! Io giocherò ad aprile!

Semplicemente tu hai preso i pokemon più usati dell'ultima generazione e li hai uniti con altri due che hanno ottenuto nuova linfa proprio con l'ultima gen! Ma non sempre riescono ad andare d'accordo... Non basta prendere i più forti e farli lottare e stop!

Esempio:

Aegislash in doppio serve a poco

Ma anche no! (LoL) In moltissimi lo usano come lead visto che può eludere la shadow tag di MGengar, con Shadow Ball è devastante anche senza SD e con Shadow Sneak è un ottimo revenge killer...  :omg:

Talonflame idem

:facepalm:  Scusa Ama, ma Talonflame è il Lead per eccellenza: fa da Scout con U-Turn, attacca (e fa male) ma soprattutto è un "annoyer" da paura: ti Taunta una meraviglia con la sua velocità , e quando stà  per morire ti setta Tailwind per il resto della squadra! Ne trovo 3 in ogni 2 partite in doppio...

Megalucario anche

Questo è vero, nel doppio è troppo scoperto rispetto al singolo...

Hai poche mosse di protezione

In doppio e uso Idrovampata con Greninja? Io avrei messo Surf...

Io avrei messo Idropompa, ma surf proprio no: perchè far del male anche ai tuoi pokemon? Loro ti vogliono bene... ! :cry2:  (Per non parlare di Wide Guard...)

Troppe priority che in doppio servono a poco

A dire il vero servono molto di più che nel singolo... :asduj1:

Hai fatto anche qualche errore di valutazione (non hai missclickato...)

Questo ovviamente secondo me eh! Io avrei tolto quei 3 per altri e apportato qualche modifica...

Scusa Amalur, ma hai detto un sacco di stronzate... ! :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo ;) spero che ce la farai!!

Gran bella sfida lillo! Credevo di avere ancora un turno di Distortozona ^^'

Lillo ma ci sei rimasto male? XD

no ama scusa se non ti ho piu risp ma il pc o aveva mia moje e io ero andato di sopra sul letto

avete qualcosa contro gli adulti ihihihiihihihihi

e cmq ane io ho buttato su una squadra cosi a caso perche non avevo tempo per pensare ahahahahaha...mo vediamo un po ad aprile sarà  diversa

Capi on?

io ci sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io.


Anche se devo ammettere che essendo la prima volta che provo questa squadra ho un po' di dubbi. Bè, ormai è andata probabilmente sarò organizzato meglio per quello di Aprile pure io ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anke io lo buttata su cosi non ci ho pensato anzi ho dato i nomi poi lo evsati e livellati dopo ahahahahha


scusate ma kimboo,alek, e lucario non ci sono mai come se fa a conquistare e loro medaglia


maggot posso sfidarti per la medaglia???tanto per provare un po di pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anke io lo buttata su cosi non ci ho pensato anzi ho dato i nomi poi lo evsati e livellati dopo ahahahahha

scusate ma kimboo,alek, e lucario non ci sono mai come se fa a conquistare e loro medaglia

maggot posso sfidarti per la medaglia???tanto per provare un po di pokemon

Devo uscire un momento, se ci sei ancora tra un' oretta volentieri! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...