Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Yeah :) basta vedere i primi post xD gente con nomi ridicoli che dice che farà  il capopalestra :'D l'unico rimasto è Lance c:

ok... Non penso tu sia il migliore per parlare di nomi ridicoli
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1700 pagine andranno in pasto ai pesci? :(

 

noooo,mi piaceva continuare qui,dove questo topic ha fatto la sua storia ;)

Purtroppo non si può continuare qui :(

Gobbez ha i suoi impegni e non può modificare ogni volta la prima pagina in corrispondenza alle nostre esigenze. E poi l'avete notato? ci sono scritte ancora cose che venivano fatte mesi fa, ma che ora sono cambiate.. se lo andate a rileggere tutto vi sembrerà  una grande pagliacciata... Non viene controllato e riadattato da mesi e mesi... 

Inoltre gli utenti che prima si occupavano di fare i calcoli per le palestre, controllare gli eventuali video lotta, annotare le squadre degli sfidanti prima che sfidassero la lega, si sono ritirati quasi tutti dai loro ruoli :( quindi bisogna reclutarne di nuovi.

questo progetto è rimasto praticamente ingovernato e lasciato abbandonato a se stesso.. non va!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non si può continuare qui :(

Gobbez ha i suoi impegni e non può modificare ogni volta la prima pagina in corrispondenza alle nostre esigenze. E poi l'avete notato? ci sono scritte ancora cose che venivano fatte mesi fa, ma che ora sono cambiate.. se lo andate a rileggere tutto vi sembrerà  una grande pagliacciata... Non viene controllato e riadattato da mesi e mesi... 

Inoltre gli utenti che prima si occupavano di fare i calcoli per le palestre, controllare gli eventuali video lotta, annotare le squadre degli sfidanti prima che sfidassero la lega, si sono ritirati quasi tutti dai loro ruoli :( quindi bisogna reclutarne di nuovi.

questo progetto è rimasto praticamente ingovernato e lasciato abbandonato a se stesso.. non va!

se avete bisogno di qualsiasi tipo di aiuto io sono qui :) ad esempio potrei fare il lavoro di kimbOo :)

Oppure anche il vecchio lavoro di amalur :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non si può continuare qui :(

Gobbez ha i suoi impegni e non può modificare ogni volta la prima pagina in corrispondenza alle nostre esigenze. E poi l'avete notato? ci sono scritte ancora cose che venivano fatte mesi fa, ma che ora sono cambiate.. se lo andate a rileggere tutto vi sembrerà  una grande pagliacciata... Non viene controllato e riadattato da mesi e mesi...

Inoltre gli utenti che prima si occupavano di fare i calcoli per le palestre, controllare gli eventuali video lotta, annotare le squadre degli sfidanti prima che sfidassero la lega, si sono ritirati quasi tutti dai loro ruoli :( quindi bisogna reclutarne di nuovi.

questo progetto è rimasto praticamente ingovernato e lasciato abbandonato a se stesso.. non va!

ok lance ridiamo vita al topic!E poi voglio fare il tuo ruolo XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga va bene che sono nuovo qui, ma mi sembra che i capi che si vedono in giro son sempre gli stessi, mi manca una medaglia per sfidare un capo per il titolo e non riesco a trovarne uno disponibile ( con cui non mi sia già  confrontato)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga va bene che sono nuovo qui, ma mi sembra che i capi che si vedono in giro son sempre gli stessi, mi manca una medaglia per sfidare un capo per il titolo e non riesco a trovarne uno disponibile ( con cui non mi sia già  confrontato)...

che palestra ti interessa? ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo è un problema che probabilmente verrà  risolto con il rinnovo del progetto e dello staff


I capi spettro,acciaio, psico, coleottero,buio durante la settimana li ho visti :) (oltre a quelli di cui hai già  la medaglia)


Comunque appena verrà  ufficializzato il nuovo staff potrai avvertire se qualcuno non ti risponde ;) così chi non sarà  più disponibile verrà  sostituito da eventuali aspiranti capi ; )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che il progetto continui a vivere! Io continuerò a lottare come so fare e attuerò la politica del "dare sempre ragione come si fa con gli scemi" nel caso in cui mi senta offeso mi venga dato dell'ignorante in materia (che onta!!!)... Per cui, contenti voi, contenti tutti!

In bocca al lupo al nuovo staff!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...