raysuper Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 per usare quella mossa???misa che hai capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Puoi sempre usare Rtt @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 C'è qualcuno per una lotta prima di iniziare il breeding? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 io tefo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 cm vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ok doppio e per quella cosa il tizio non ti ha ancora risposto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 no ieri mi aveva detto che non c'era oggi lo sento sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ok grazie mille ora arrivo WHAT???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ci siamo sbagliati perche???la rifacciamobella lotta tefo....io cmq ho trovato il mio pokemon preferito basta o deciso.....al prossimo torneo lo uso di sicuro.....e come lo vedi venusaur deciso??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 1 qual è il pokemon? 2 deciso mi è sembrato abbastanza interessante devo ammetterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 raga c' è qualcuno per una sfida in palestra?...oppure c' è qualcuno che potrebbe offrirmi uno tra questi pokemon? RELICANTH, PSYDUCK (HA), TOTODILE (HA), RUFFLET (HA)....plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Raga chi mi puo dare un consiglio su un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ray se vuoi posso darti il mio parere se mi mandi i poke via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Scusate ma sono curioso... Che cos'ha aron di livello 1 che fa in modo che non si possa usare? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 raga c' è qualcuno per una sfida in palestra?...oppure c' è qualcuno che potrebbe offrirmi uno tra questi pokemon? RELICANTH, PSYDUCK (HA), TOTODILE (HA), RUFFLET (HA)....plz dai facciamo questa sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Uber? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Chi ha un quagsire o pre evo scaltro dw da fare solo un uovo e magari con maledizione e ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Scusate ma sono curioso... Che cos'ha aron di livello 1 che fa in modo che non si possa usare? XD uno schifo! Praticamente con vigore rimane ad 1 e dopo fa rimonta, ma in doppio è inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Nessuno ha quagsire Non ce nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Io zio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Buon giorno!Allora come sta andando il BG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Io sono a 2 vittorie e 2 sconfitte, ma sono nel girone forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Io 4 vittorie e una sconfitta.. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Anzi io a 3, visto che uno si è ritirato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.