Lilloking88 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 kura vieni on in singolo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 UOTTAFACEcco perché ci sono in giro tutti quegli shiny o.o pensavo fossero nerdaggi assurdi!Invece... Si, ma anche con il cronamulato non è che sia comunque una passeggiata, considerando che non tutti quelli che escono sono Flawless.(Ho almeno 3 Mawile Shiny inutile e uno Scizor e Gyaridos).La maggior parte degli Shiny Flawless sono fatti col Power Save + Sdoppiaggio, io mi fido ben poco da chi scambia Shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Si, ma anche con il cronamulato non è che sia comunque una passeggiata, considerando che non tutti quelli che escono sono Flawless.(Ho almeno 3 Mawile Shiny inutile e uno Scizor e Gyaridos).La maggior parte degli Shiny Flawless sono fatti col Power Save + Sdoppiaggio, io mi fido ben poco da chi scambia Shiny xDio sono stato sempre onesto saig e li ho tuttila palestra roccia apre per poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 io sono stato sempre onesto saig e li ho tuttila palestra roccia apre per pocoVabbè, mica era riferito a te xD è bello sapere che ci sono ancora persone oneste che non usino questi trucchetti.Io sono riuscito solo a fare un Talonflame Flawless à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 e che sarebbe il power save? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Buongiorno! Ho appena finito di livellare il penultimo pokémon per la palestra lotta! Chi mi da una mano a provare qualche tattica? (lotta in doppio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 io ne ho fatti druddigon,deino e treecko gli atri scambiatiio davi aspetta che arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Buongiorno! Ho appena finito di livellare il penultimo pokémon per la palestra lotta! Chi mi da una mano a provare qualche tattica? (lotta in doppio) Davidos io / solo che adesso non sono a casa dopo ci sei? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 io ne ho fatti druddigon,deino e treecko gli atri scambiatiio davi aspetta che arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 davidos sono lillo in gamete come ti chiami in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ah boh lol sono in coda per tagliarmi i capelli @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 davidos sono lillo in gamete come ti chiami in gamePer un pelo! comunque grazie mille Lillo, che te ne pare?Ah boh lol sono in coda per tagliarmi i capelli Ah ok, dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 bene ma ti manca un difensore ti consiglio quello che ho mandato in campo io dammi retta è forte tanto e resiste parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 bene ma ti manca un difensore ti consiglio quello che ho mandato in campo io dammi retta è forte tanto e resiste parecchioGrazie, fatalità l'ultimo pokémon che devo farmi è proprio un difensore (ma non quello), comunque proverò anche lui grazie Nessun altro che mi aiuti?Simone la palestra è aperta? Se si ti voglio sfidare con il mio Monotype (come avevo promesso, ricordi?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 davidos se vuoi posso aiutarti io a testare con la mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 davidos se vuoi posso aiutarti io a testare con la mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 sisi lo so, era per aituarti, facciamo in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 sisi lo so, era per aituarti, facciamo in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Salve raga chi usa il pokecheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Simone ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Uff mi ha stufato il 502 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Uff mi ha stufato il 502 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ancora? Io non lo vedo da una vitavorrei fosse cosi anche per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 davidos mi collego allroa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Bella! Che te ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.