tefo Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 che vuol di che il messa giu ti aspetta che è nel box comunque appena ci sei manda mp cosi te do i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 a me piacerebbe ma io uso una palestra gia speciale con 6 legendari e dono via mex private la medaglia temporale ma mi piacerebbe essere un capopalestra fatei sapere se lo potrò fare o meno rispondetemi in ogni caso please io uso celebi,jirachi,manaphi,victini,keldeo,meleottama volendo tolgo keldeo e metto mesprit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 a me piacerebbe ma io uso una palestra gia speciale con 6 legendari e dono via mex private la medaglia temporale ma mi piacerebbe essere un capopalestra fatei sapere se lo potrò fare o meno rispondetemi in ogni caso please io uso celebi,jirachi,manaphi,victini,keldeo,meleotta ma volendo tolgo keldeo e metto mesprit Mi dispiace, ma bisogna avere una squadra priva di qualsivoglia leggendario e con pokemon tutti di uno stesso tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 a me piacerebbe ma io uso una palestra gia speciale con 6 legendari e dono via mex private la medaglia temporale ma mi piacerebbe essere un capopalestra fatei sapere se lo potrò fare o meno rispondetemi in ogni caso please io uso celebi,jirachi,manaphi,victini,keldeo,meleotta ma volendo tolgo keldeo e metto mesprit Esattamente come ha detto Lance non hai in mente un monotype che ti piacerebbe usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 oggi si trasloca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 La Palestra Sabbiosa apre vanno bene anche amichevoli @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Buon giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Chi fa un'amichevole veloce veloce in doppio? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 salve a tuttiBuon giornoray ci sei?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Non c'è nessuno? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Lance ha aperto la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Chube lottiamo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Sera a tuttii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 buongiorno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 ragazzi la nuova discussione è questa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52037-palestre-online-20/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 ma cosa è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ciao XdOra ci sono disponibili i capopalestra o acciaio o acqua per provare a diventare io capopalestra ?grazien XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 ragazzi la nuova discussione è questa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52037-palestre-online-20/per tutte le info e le novità su questo progetto vedere qui Poiche questo topic presto chiuderà gli utenti sono pregati di non scrivere piú qui grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.